Io abito in campagna e il problema c' è eccome credimi...io ho accettato ĺ' l9 tanto con il nostro è battaglia persa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Io abito in campagna e il problema c' è eccome credimi...io ho accettato ĺ' l9 tanto con il nostro è battaglia persa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ormai aspetto dopo le ferie ma punto su un cambio g2 o g3 anche ricondizionato: ) sperando
Ho spedito il telefono in assistenza circa un mese fa, oggi ho visto, tramite il tracking di LG, che la riparazione è finita quindi la prossima settimana dovrebbe tornare. Come descrizione hanno messo "sostituito connettore interscheda", a qualcun'altro è stata detta la stessa cosa (immagino comunque che non sia riparato).
Ho scritto che mi cambiano non che lo ricomprerei
chrixn9 (13-08-14)
Qualcuno a cui l'hanno sostituito può darmi qualche notizia sulle tempistiche? da quando ho accettato la proposta di sostituzione sono passate quasi due settimane!
Io sto aspettando. Ma sono passati 10 giorni...speriamo non sia una bufala... sarebbe il colmo....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App