CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa devo dire all' assistenza al fine di ottenere il cambio del telefono?

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    E se rifiuti il cambio cosa ti rispondono?
    Bo, io ho accettato XD

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldany86 Visualizza il messaggio
    Cosa devo dire all' assistenza al fine di ottenere il cambio del telefono?
    Se non lo hai mai mandato in assistenza per questo problema, mandalo senza aggiungere nulla. Ti tornerà indietro non riparato. A quel punto, dopo aver testato che ancora non funziona, rimandalo e specifica che chiedi una sostituzione in caso di mancata riparazione. Tra una cosa e l'altra probabilmente passeranno 3 mesi, sappilo.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure la legge è chiara l'art. 130 Codice del Consumo (DLgs 206/2005) comma 3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Che ne dite?

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldany86 Visualizza il messaggio
    Eppure la legge è chiara l'art. 130 Codice del Consumo (DLgs 206/2005) comma 3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Che ne dite?
    Di fatti loro sostituiscono. Ho solo detto preparati un telefono temporaneo perché ci vorrà del tempo.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mercoledì pomeriggio sono andato al centro di assitenza: mi hanno comunicato che il mio telefono era ritornato.
    Risultato: il telefono era accompagnato da un foglio con scritto "Conformità di funzionamento" e che il mio telefono avrebbe superato tutti i test di funzionalità....
    ...ovviamente non è così ed anche oggi la famigerata scritta "Riorganizzazione dei processi..." è apparsa mentre provavo a telefonare...
    ...non ho parole...

  8. #337
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mercoledì pomeriggio sono andato al centro di assitenza: mi hanno comunicato che il mio telefono era ritornato.
    Risultato: il telefono era accompagnato da un foglio con scritto "Conformità di funzionamento" e che il mio telefono avrebbe superato tutti i test di funzionalità....
    ...ovviamente non è così ed anche oggi la famigerata scritta "Riorganizzazione dei processi..." è apparsa mentre provavo a telefonare...
    ...non ho parole...
    si è arrivati ai limiti del grottesco

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma androidiani.com non può fare un articolo in merito?
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho ritirato l'l90. Si riesce addirittura a telefonare 😂Io non sono pentito della scelta anzi penso che tra avere un tira e molla con l'assistenza x un Tel che non va è meglio un l 90 che funziona.!Cmq io in un mese circa ho risolto tutto..mandato in assistenza ,accettato la loro proposta e avuto il Tel nuovo. .che non è poi così male..certo vicino al s5 sfigura... a chi dice che vuole il g3 o il g2 auguri...mai più vi daranno un Tel del genere...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mikime73 Cosa hai detto al centro assistenza?

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy