CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 103 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lascia perdere l'experia s che monta se non sbaglio uno snapdragon s3. il one s molta il l s4 e non c'è confronto. se vuoi giocare credo che il tegra 3 sia l'ideale, è vero che c è ancora qualcosa da sistemare ma lg adesso sta facendo molto bene basta vedere il recente aggiornamento che ha diminuito il surriscaldamento ed ha stabilizzato di molto la batteria. Il mio consiglio è il 4x, devi considerare anche che il one s non ha memoria espandibile e ti ritroveresti con soli 9 giga. tuttavia sono entrambi ottimi cel.
    quel screenshot è stato fatto prima della v10f quindi non porta piu vero adesso

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux00 Visualizza il messaggio
    lascia perdere l'experia s che monta se non sbaglio uno snapdragon s3. il one s molta il l s4 e non c'è confronto. se vuoi giocare credo che il tegra 3 sia l'ideale, è vero che c è ancora qualcosa da sistemare ma lg adesso sta facendo molto bene basta vedere il recente aggiornamento che ha diminuito il surriscaldamento ed ha stabilizzato di molto la batteria. Il mio consiglio è il 4x, devi considerare anche che il one s non ha memoria espandibile e ti ritroveresti con soli 9 giga. tuttavia sono entrambi ottimi cel.
    quel screenshot è stato fatto prima della v10f quindi non porta piu vero adesso
    quoto in tutto , ho avuto sia xperia s che one s , per il primo bhe non è un telefono per chi gioca almeno a mio avviso non è abbastanza potente , per il secondo la potenza non si discute ma come dice linux hai solo 9 giga disponibili e se giochi la memoria la finisci subito .
    se vuoi un telefono per giocare cioe trasformare android in una console (io ho il sixaxis attaccato) allora devi buttarti su uno dei tre quad core , anche gs3 ormai si prende a cifre decenti.
    altrimenti aspetti l'optimus g (che è un mostro di potenza) oppure il note 2 potente come gs3 ma che display!!!
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi espongo la mia osservazione. dopo una nottata di ricarica a muro partita dal 20% residuo a mattina appena acceso mi da il 100% e fin qui ok. stesso iter di ricarica ma stavolta lo stacco non lo accendo subito ma lo lascio 24ore spento dopo di che lo accendo.. mi aspetto un po di caduta di carica fisiologica ma cio che mi sorprende e vedere la percentuale all'87%.. secondo voi e normale una caduta di carica del 13% tenendolo spento 24 ore a carica completa?

    Inviato dal mio LG-P880

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi espongo la mia osservazione. dopo una nottata di ricarica a muro partita dal 20% residuo a mattina appena acceso mi da il 100% e fin qui ok. stesso iter di ricarica ma stavolta lo stacco non lo accendo subito ma lo lascio 24ore spento dopo di che lo accendo.. mi aspetto un po di caduta di carica fisiologica ma cio che mi sorprende e vedere la percentuale all'87%.. secondo voi e normale una caduta di carica del 13% tenendolo spento 24 ore a carica completa?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    io ho notato che spesso l'indicatore della carica sballa un po'. Ogni tanto la batteria schizza in su o in giù ma non so perchè...

    ps perchè hai aperto 2 discussioni identiche?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Strano... avete apps che lavorano con la gesture della batteria? Avete l'ultimo aggiornamento e fatto poi un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la doppia discussione ma ho avuto forse un problema di connessione non so ma non riusciva l'app a inviare la prima cosi ne son saltate fuori due. Per quanto riguarda la ragione del titolo ho l'ultimo aggiornamento ed ho fatto il ripristino alla condizione di fabbrica con successivo ripristino di backup.. ho fatto un'altra prova ho spento il cell con l'indicatore di carica a 52% dopo 24ore accendo e verifico la percentuale e noto che ha perso solo l1%. La prossima prova che mi viene in mente è fare una carica completa da spento togliere la batteria e verificare dopo 24ore che percentuale segna cosi facendo verifico che non sia una caduta di carica anomala della batteria dovuta da un difetto di fabbricazione. Vi faccio sapere come e andata


    Inviato dal mio LG-P880

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Test effettuato, come sopra descritto ho testato l'integrita strutturale della batteria caricandola al 100% e lasciandola un giorno scollegata. Con sollievo ho notato che la batteria è rimasta esattamente a piena carica 100% nessuna perdita.. non solo ho lasciato 2gg il cell acceso dopo qver giocato a modern combat3 e un po di internet la batteria residua e di ben 86% che dire fantastico terminale e grazie a tutti per le risposte

    Inviato dal mio LG-P880

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!! Ci fa davvero piacere sia tutto OK ora...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Te lo da sempre il problema? Comunque si, può essere normale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 103 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy