CERCA
PER MODELLO
Pagina 52 di 103 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto lg 4x hd ma dubbio batteria!

Ragazzi ciao, sono veramente indeciso sul terminale , ovviamente quello che mi frena sono i commenti e alcune recensioni su internet riguardo la batteria che sono veramente pessimi , invece altri tipo telefonino.net che dicono se con un uso non eccessivo si può arrivare tranquillamente a fine giornata ( anche se la recensione risale a prima di jb) , quindi vi chiedo di chiarirmi le idee una volta per tutte e soprattutto le prestazioni dopo l aggiornamento a jb.
    Premetto che io non gioco col cell e a casa utilizzerò il wifi ...poi solo in mobilità il 3 g Inoltre non avrei voglia di cambiare kernel root o quant altro.....Vi prego un aiuto sincero...grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se leggi il post intitolato Me lo consigliate? trovi tutte le risposte e la mia opinione nell'ultimo commento che risponde esattamente a ciò che vuoi sapere

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti ma proprio quel post mi ha mandato in confusione visto che ci sono persone che si lamentano molto e altre no....che dilemma!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Nel dubbio non rischiare come ho fatto io a prenderlo perché sono sempre bei soldi e vai su qualcosa di più sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh ma a questo prezzo con le stesse caratteristiche mi devo buttare per forza su windows phone con samsung ativ s...io più di 250 eu non voglio spendere.....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ne ho 2 (uno è della mia ragazza) e non ho mai avuto problemi di batteria. Le prime 7-8 cariche naturalmente non fanno testo..
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Sulla carta ha tante belle potenzialità ma non si possono sfruttare perché non ne hai il tempo visto che devi metterlo sempre sotto carica! Io parlo per esperienza personale e ce l'ho da 2 mesi poi fai tu! Anche io leggendo i commenti mi dicevo che x quello che dovevo fare io sarebbe andato bene e invece !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vedete? Tutte notizie discordanti ...ovviamente intendo un terminale stock senza root o kernel aggiuntivi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo intervento. Dopo lunga indecisione ho acquistato il famigerato LG P880 X4, che ha cambiato il mio modo di pensare al cellulare. Prima avevo un Nokia N8, faceva tutto, ma era lento e aveva il display piccolo.... ma non voglio parlare di quel telefono.
    Il P880 è una cosa fantastica, performante, bello e veloce e... android.
    Credo che scoprire l'andoid con questo terminale sia una bella cosa. Il telefono fa vebire voglia di usarlo di continuo, è un amore a prima vista. Tutto bene... tranne la durata della pila.
    Uso solo telefono e poco (come avere un nokia 3310) anche un po' più di 2 giorni, ma non ha senso.
    Uso medio con toccatine in internet e dati quasi sempre disattivati, diciamo un giorno e mezzo ma poi alla sera finisce che lo si carica sempre.
    Uso abbastanza intenso dei dati e del telefono: un giorno a malapena.
    Uso smodato: anche meno di un giorno.
    In questo sono deluso... penso che la potenza dovrebbe essere modulabile, da usare quando serve. Io non sfrutto molto tutta questa potenza, la pila dovrebbe durarmi un po' di più ma il quand core è sempre in servizio e non si spegne mai... certo lo so che anche il display consuma.... ma un giorno scarso è davvero poco con una pila cos' grande come quella che ha.
    Non voglio fare il root, almeno per ora, non me ne intendo e non ho molto tempo da dedicare a queste cose. Quindi scarico il programma LG gearbox dopo avre visto i forum che ne parlano e dopo aver capito come installarlo (inizialmente manco sapevo fare questo), lo metto su.

Mi crea 2 icone, LG GEar box e Power save.

Le domande (finalmente)

Se clicco su LG gear box un messaggio dice che il programma si è chiuso in maniera inaspettata. Nulla da fare?

Se clicco su power save in effetti un menù permette di selezionare in numero di core e la frquenza, poi si può attivare una casella che dice "power save"

Ma poi? SE volessi verificare se il telefono marcia in effetti con un solo core, ad esempio, ed a 400 Mhz, dove devo andare andare a vedere? C'è un modo? NOn ci capisco nulla, vorrei capire se il programma ha attuato quello che dice o no. Il telefono mi sembra che vada come prima....

Attendo fiducioso una risposta o più risposte. Aiutatemi a capire android e questo terminale in particolare (che comunque è davvero bello a parte la sezione energia).
    Riccardo

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

lg gear box funziona solo con android ics (4.0.3). Se hai su jelly bean (4.1.2) non funziona, non è compatibile. Molto probabilmente hai su JB, per quello non va. Per verificarlo vai su impostazioni, info su telefono, e leggi versione di android.

Ottenere i permessi di root sugli LG non invalida la garanzia, e ci vogliono 10 secondi.... con questi potresti provare trickster mod per settare core e frequenza (la trovi sul play store). Non ho su il sistema operativo originale da qualche mese e non mi ricordo molto bene cosa si può settare col kernel stock, ma vale la pena fare un tentativo secondo me...

per vedere i core che usa il telefono, accedi all'hidden menù (chiama il numero 3845#*880# e abilita l'ultima voce in fondo, show cpu usage)

PS è vero, settando il telefono a 340mhz la batteria durava giorni, però non era molto usabile, si poteva solo telefonare
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 52 di 103 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio