CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 274 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Notifiche!!!

    Ciao a tutti da quando ho aggiornato il telefono alla V10H non mi arriva nessuna notifica,
    anche se le ho tutte attve, nemmeno quella di Ruzzle.....
    A voi è capitato..??? Possiamo risolvere o dobbiamo attendere che LG tra qualche anno rilasci qualche aggiornamento??'

    Ciaooo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mai avuti questi tipi di problemi, controlla magari se ha la funzione notifica ruzzle...io in pratica quando si attivano o i dati o il Wi-Fi si sincronizza tutto da Facebook a google play ed altri

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perché non provi a fare come ti ho descritto io oppure a seguire il metodo 3 del link che ti ho postato visto che é stato votato dalla maggior parte delle persone come il migliore. Poi sinceramente io ho tolto la percentuale della batteria perché prima di tutto secondo me non è poi così precisa e veritiera e poi perché mi mandava troppo in fissa e ogni due per tre ero sempre lì a controllare se è di quanto scendeva.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Perché non provi a fare come ti ho descritto io oppure a seguire il metodo 3 del link che ti ho postato visto che é stato votato dalla maggior parte delle persone come il migliore. Poi sinceramente io ho tolto la percentuale della batteria perché prima di tutto secondo me non è poi così precisa e veritiera e poi perché mi mandava troppo in fissa e ogni due per tre ero sempre lì a controllare se è di quanto scendeva.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Si devo provare, ma fondamentalmente tu hai scritto che l'hai fatto scaricare completamente. Io una volta lo feci scaricare completamente e notai che quando lo misi in carica sembrava totalmente morto.. non è uscita l'icona del caricamento ed in piu' quando tentavo di accenderlo (dopo circa 10min di carica) non dava segni di vita.. Mi prese un coccolone ed aspettando altri 10min poi con una pressione prolungata (tipo 10secondi) del tasto di accensione, si è rianimato

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo
    Originariamente inviato da Joyx
    Perché non provi a fare come ti ho descritto io oppure a seguire il metodo 3 del link che ti ho postato visto che é stato votato dalla maggior parte delle persone come il migliore. Poi sinceramente io ho tolto la percentuale della batteria perché prima di tutto secondo me non è poi così precisa e veritiera e poi perché mi mandava troppo in fissa e ogni due per tre ero sempre lì a controllare se è di quanto scendeva.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Si devo provare, ma fondamentalmente tu hai scritto che l'hai fatto scaricare completamente. Io una volta lo feci scaricare completamente e notai che quando lo misi in carica sembrava totalmente morto.. non è uscita l'icona del caricamento ed in piu' quando tentavo di accenderlo (dopo circa 10min di carica) non dava segni di vita.. Mi prese un coccolone ed aspettando altri 10min poi con una pressione prolungata (tipo 10secondi) del tasto di accensione, si è rianimato


    Magari non farlo scaricare tutto e arriva al 2 % anche se visto che si sono lamentati in parecchi potrebbe davvero essere un problema di alcune batterie.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potete farmi un esempio di app che succhiano batteria anche senza essere utilizzate?

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo posso dire allora che sono solo io lo sfortunao.....
    Da quando ho aggiornato e fatto reset di fabbrica subito dopo, non mi arriva nessuna notifica nonostante nelle impostazioni Ruzzle e Facebook è tutto attivo:
    Suoni
    Vibrazione
    ecc.....
    Voi altri problemi del genere???'

    Ciaooo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  9. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon
    Potete farmi un esempio di app che succhiano batteria anche senza essere utilizzate?


    As esempio SwiftKey 3 (che uso lo stesso) ho notato che se la disinstallo consumo molto meno ed infatti é sempre in background

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  10. #869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Serio? O.o

  11. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Già altri hanno confermato che attivata i dati da sola e sinceramente é capitato anche a me..... Comunque la uso lo stesso.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 87 di 274 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy