CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 274 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Voi che possedete questo terminale lo consiglereste per l'acquisto?
    Dopo averlo tenuto per un mese ti dico No. La batteria é scandalosa e trovo inaccettabile cercare decine di escamotage (vedi quadgearbox o app con root e via dicendo) solo per aumentare la durata giornaliera di un dispositivo che dovrebbe "aiutarti" almeno fino a sera. Il reparto foto/video é pessimo rispetto a tutti i device di fascia alta, gli aggiornamenti non ci sono... Vogliamo parlare poi di quanta gente ha il problema della polvere sotto il display? Boh tira te le somme.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simo85wp per il post:

    Crhis78 (21-02-13)

  3.  
  4. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa
    Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?

    Guarda il problema batteria affligge alcuni terminali, mentre altri riescono come il mio a fare anche due giorni senza ricaricare, tenendo conto che se navigo in 3g parecchio riesco giusto a fare tutto il giorno ma, penso che per uno smartphone vada più che bene, se poi tu vuoi solo ricevere posta e messaggi tieni presente che se attivi l'opzione 2g la batteria dura davvero parecchio e le notifiche ti arrivano tutte puntualissime, io ho però freezzato tutte le app inutili di LG e i quattro core li lascio sempre attivi con schermo al 50%.
    Anche a me capitò che la batteria si scaricava subito, poi ho fatto un battery wipe, ho tolto alcune app che avevo scaricato e che si ubriacano di energia e tutto è tornato a posto.
    Spero di esserti stato utile e se cerchi bene troverai che ci sono altri post con diverse soluzioni è opinioni a riguardo.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #853
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    pensa k ho fatto una prova a 4 core l'ho lasciatoo un ora inatttivo e il tel si e scaricato del 10% nonostante la luminosita al minimo e tutto spento ! -.-
    credo che il tuo telefono abbia qualche problema... un'ora in standby non si può scaricare del 10% sicuro che non rimane attiva qualche app pesante?


    Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?
    usandolo più o meno così non dovresti avere problemi
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  6. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone150494
    Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare font al mio LG 4X HD... qualcuno sa come potrei fare???
    Grazie!


    Devi andare in impostazioni/display/tipo di carattere e scegli tra i tre che il 4x ha di default.
    Ciao

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie però lo sapevo già quello! Intendevo dire se è possibile aggiungere dei font... grazie lo stesso


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #856
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda poi vi lascio stare, per la questione del bootloader... è ver che la lg lo sblocca? avevo letto che era solo un bluff poco rempo fa...

  9. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa
    Un'ultima domanda poi vi lascio stare, per la questione del bootloader... è ver che la lg lo sblocca? avevo letto che era solo un bluff poco rempo fa...



    Su XDA é stato confermato più volte, se poi non lo fanno......comunque questa volta sembra proprio di si.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  10. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Guarda il problema batteria affligge alcuni terminali, mentre altri riescono come il mio a fare anche due giorni senza ricaricare, tenendo conto che se navigo in 3g parecchio riesco giusto a fare tutto il giorno ma, penso che per uno smartphone vada più che bene, se poi tu vuoi solo ricevere posta e messaggi tieni presente che se attivi l'opzione 2g la batteria dura davvero parecchio e le notifiche ti arrivano tutte puntualissime, io ho però freezzato tutte le app inutili di LG e i quattro core li lascio sempre attivi con schermo al 50%.
    Anche a me capitò che la batteria si scaricava subito, poi ho fatto un battery wipe, ho tolto alcune app che avevo scaricato e che si ubriacano di energia e tutto è tornato a posto.
    Spero di esserti stato utile e se cerchi bene troverai che ci sono altri post con diverse soluzioni è opinioni a riguardo.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Che modalità di wipe hai usato ?

  11. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo
    Originariamente inviato da Joyx
    Guarda il problema batteria affligge alcuni terminali, mentre altri riescono come il mio a fare anche due giorni senza ricaricare, tenendo conto che se navigo in 3g parecchio riesco giusto a fare tutto il giorno ma, penso che per uno smartphone vada più che bene, se poi tu vuoi solo ricevere posta e messaggi tieni presente che se attivi l'opzione 2g la batteria dura davvero parecchio e le notifiche ti arrivano tutte puntualissime, io ho però freezzato tutte le app inutili di LG e i quattro core li lascio sempre attivi con schermo al 50%.
    Anche a me capitò che la batteria si scaricava subito, poi ho fatto un battery wipe, ho tolto alcune app che avevo scaricato e che si ubriacano di energia e tutto è tornato a posto.
    Spero di esserti stato utile e se cerchi bene troverai che ci sono altri post con diverse soluzioni è opinioni a riguardo.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Che modalità di wipe hai usato ?


    Guarda qua puoi trovare alcuna guide in merito http://www.batista70phone.net/calibr...pe-t19480.html , poi se vai nel thread consigli per avere una buona durata della batteria ci sono diversi suggerimenti , comunque per essere più preciso verso la tua domanada, io ho fatto un wipe battery stats da LG 4x recovery(non dalla stock che sinceramente ora non ricordo neanche se lo faccia), però prima ti consiglierei di fare un hard reset a batteria carica sempre da recovery, se ti back uppi il telefono poi puoi risistemare tutto abbastanza in fretta anche se proverei ad avere un Po` di pazienza e fare tutto a mano tanto per levarsi ogni dubbio, poi sempre a batteria carica,possibilmente caricata tutta la notte a Tel acceso, fai il wipe della batteria, poi usi lì Tel fino a quando non ti si scarica quasi del tutto(allora LG dice di non andare sotto il 5%, io l`ho fatto scaricare tutto fino a quando non si spegnesse completamente ed non é successo nulla di grave visto che poi ho ricaricato subito) poi lo ricarichi a palla tutta notte sempre a Tel acceso e segui questi cicli di carica e scarica(dopo la prima volta non lo faccio più spegnere del tutto) per alcune volte e stando attenti alle app che si installano a me la batteria ha ripreso a funzionare correttamente.
    Spero di esserti stato di aiuto.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Guarda qua puoi trovare alcuna guide in merito Leggi argomento - [GUIDA] Calibrazione Batteria (Battery Wipe) , poi se vai nel thread consigli per avere una buona durata della batteria ci sono diversi suggerimenti , comunque per essere più preciso verso la tua domanada, io ho fatto un wipe battery stats da LG 4x recovery(non dalla stock che sinceramente ora non ricordo neanche se lo faccia), però prima ti consiglierei di fare un hard reset a batteria carica sempre da recovery, se ti back uppi il telefono poi puoi risistemare tutto abbastanza in fretta anche se proverei ad avere un Po` di pazienza e fare tutto a mano tanto per levarsi ogni dubbio, poi sempre a batteria carica,possibilmente caricata tutta la notte a Tel acceso, fai il wipe della batteria, poi usi lì Tel fino a quando non ti si scarica quasi del tutto(allora LG dice di non andare sotto il 5%, io l`ho fatto scaricare tutto fino a quando non si spegnesse completamente ed non é successo nulla di grave visto che poi ho ricaricato subito) poi lo ricarichi a palla tutta notte sempre a Tel acceso e segui questi cicli di carica e scarica(dopo la prima volta non lo faccio più spegnere del tutto) per alcune volte e stando attenti alle app che si installano a me la batteria ha ripreso a funzionare correttamente.
    Spero di esserti stato di aiuto.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ho provato il metodo 5 per ora. Però noto che dopo l'accensione perde subito 2% di batteria e non comprendo perchè ....

Pagina 86 di 274 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy