CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[LG Optimus 4X HD]lineette wifi grige

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

[LG Optimus 4X HD]lineette wifi grige

Ciao a tutti ragazzi eccomi con l'ennesimo problema... Praticamente quando attivo il wifi di solito resta grigio e poi diventa azzurro... Adesso invece resta sempre grigio (vedere screenshot le linee grigie dovrebbero essere azzurre) e le notifiche tipo di facebook messenger non mi arrivano devo aprire ogni volta il programma e vedere se ci sono nuovi messaggi... Pero in internet ci va... ho anche tentato a disitallare e reinstallare la ROM al primo avvio tutto ok ma dopo un paio di avvi siamo di nuovo a punto e da capo Carica le pagine e tutto solo le notifiche ad esempio di messenger e facebook arrivano... Il resto no... Come posso fare?

Grazie in anticipo

Screenshot_2015-08-04-14-10-43.jpg
    Ultima modifica di calo94; 04-08-15 alle 14:16

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,215
    Ringraziato 11,185 volte in 8,875 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi eccomi con l'ennesimo problema... Praticamente quando attivo il wifi di solito resta grigio e poi diventa azzurro... Adesso invece resta sempre grigio (vedere screenshot le linee grigie dovrebbero essere azzurre) e le notifiche tipo di facebook messenger non mi arrivano devo aprire ogni volta il programma e vedere se ci sono nuovi messaggi... Pero in internet ci va... ho anche tentato a disitallare e reinstallare la ROM al primo avvio tutto ok ma dopo un paio di avvi siamo di nuovo a punto e da capo Carica le pagine e tutto solo le notifiche ad esempio di messenger e facebook arrivano... Il resto no... Come posso fare?

Grazie in anticipo

Screenshot_2015-08-04-14-10-43.jpg
    Buongiorno, hai la rom stock?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No ho la CM 10.1.3 e comunque sembra che ho risolto perchè proprio 2 orette fà ho fatto reset ai dati di fabbrica (anche se e stato molto fittizio visto che non ho perso nemmeno una foto) e adesso sembra che funzioni... sottolineo SEMBRA... anche perchè ho provato TUTTE le ROM in giro per il mio cellulare dal 4.1.2 al 5.0.1 ma la CM 10.1.3 e la migliore l'avevo solo tolta per il problema sopra esposto... perchè e una ROM VALIDISSIMA anche se e un po vecchiotta :/ infatti si parla di un 4.2.2 comunque adesso sembra funzionare... e non dirmi perchè ora funziona e prima no perchè non lo so... speriamo che duri perchè per questo cellulare l'unica ROM ottima e questa

Permessi di invio