CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[LG Optimus 4X HD]lineette wifi grige

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    [LG Optimus 4X HD]lineette wifi grige

    Ciao a tutti ragazzi eccomi con l'ennesimo problema... Praticamente quando attivo il wifi di solito resta grigio e poi diventa azzurro... Adesso invece resta sempre grigio (vedere screenshot le linee grigie dovrebbero essere azzurre) e le notifiche tipo di facebook messenger non mi arrivano devo aprire ogni volta il programma e vedere se ci sono nuovi messaggi... Pero in internet ci va... ho anche tentato a disitallare e reinstallare la ROM al primo avvio tutto ok ma dopo un paio di avvi siamo di nuovo a punto e da capo Carica le pagine e tutto solo le notifiche ad esempio di messenger e facebook arrivano... Il resto no... Come posso fare?

    Grazie in anticipo

    Screenshot_2015-08-04-14-10-43.jpg
    Ultima modifica di calo94; 04-08-15 alle 15:16

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi eccomi con l'ennesimo problema... Praticamente quando attivo il wifi di solito resta grigio e poi diventa azzurro... Adesso invece resta sempre grigio (vedere screenshot le linee grigie dovrebbero essere azzurre) e le notifiche tipo di facebook messenger non mi arrivano devo aprire ogni volta il programma e vedere se ci sono nuovi messaggi... Pero in internet ci va... ho anche tentato a disitallare e reinstallare la ROM al primo avvio tutto ok ma dopo un paio di avvi siamo di nuovo a punto e da capo Carica le pagine e tutto solo le notifiche ad esempio di messenger e facebook arrivano... Il resto no... Come posso fare?

    Grazie in anticipo

    Screenshot_2015-08-04-14-10-43.jpg
    Buongiorno, hai la rom stock?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ho la CM 10.1.3 e comunque sembra che ho risolto perchè proprio 2 orette fà ho fatto reset ai dati di fabbrica (anche se e stato molto fittizio visto che non ho perso nemmeno una foto) e adesso sembra che funzioni... sottolineo SEMBRA... anche perchè ho provato TUTTE le ROM in giro per il mio cellulare dal 4.1.2 al 5.0.1 ma la CM 10.1.3 e la migliore l'avevo solo tolta per il problema sopra esposto... perchè e una ROM VALIDISSIMA anche se e un po vecchiotta :/ infatti si parla di un 4.2.2 comunque adesso sembra funzionare... e non dirmi perchè ora funziona e prima no perchè non lo so... speriamo che duri perchè per questo cellulare l'unica ROM ottima e questa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy