CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 327 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se hai visto bene in questo sito: LG OPTIMUS DAI VITA ALLA TUA VOGLIA DI ANDROID andando nella scheda del black e poi aggiornamenti dice che non sono disponibili!!!!se vai per esempio nella scheda dell'optimus one e poi aggiornamenti vedi che è disponibile. con questo voglio dire che il sito è aggiornato e quindi non è disponibile nessun aggiornamento per il black. non so da dove esce la v10b che hai messo, sul sito lg non se ne parla!!!
    adesso scrivo una lettera a lg e vediamo che risponde

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALT !
    L'aggiornamento per ONE è sicuramente quello che include la nuova versione del Sistema Operativo Android 2.3 gingerbread, che infatti da LG è stata rilasciata solo per ONE (si parla di settembre per il black).
    Il mio 10B è la versione praticamente come la tua, solo che mentre la tua è ITA la mia è Europa (che contiene anche ITA). In precedenza avevo la 10a brand TIM.
    Sia la 10a ita che la 10b europa ha ANDROID 2.2 froyo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi la v10a e v10b sono uguali solo che togli in brand tim?? ho visto in giro che c'e' anche la v11b sai cos è??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ieri ho tolto il brand TIM al terminale (da v10a TIM sono passato a v10B Europa) seguendo le istruzioni di dorovan.

    Nel pomeriggio collegando il telefono co LG PC Suite e verificando la presenza di aggiornamenti software (non quelli per la PC Suite stessa ma quelli per il software del telefono) mi segnalava la presenza di aggiornamenti disponibili.
    Che potrà essere ?? Ci sono aggiornamenti al v10B Europa ?


    Ciao
    Ma nessuno mi dice qualcosa su quanto sopra.
    Mi sono fatto una idea, l'aggiornamento con PC SUite è probabile che faccia un controllo per IMEI e quindi può essere che, risultando a quell'IMEI associato un software diverso da quello che trova installato, mi propone un aggiornamento, magari mi vuole installare nuovamente la 10a TIM ???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho installato la rom 11b. tutto filato liscio
    personalizzazioni Tim felicemente rimosse (è rimasto solo la scritta fantasma del menu applicazioni TIM senza applicazioni all'interno)

    telefono con leggera reattività migliorata.

    ma non vedo niente di nuovo. la batteria dura poco. difficilemte dura tutta la giornata.
    ho installato un po di applicazioni ma non tante. quelle necessarie. saranno circa 10. Stacco sia APN che wireless e GPS. li collego se necessari.

    Poco da dire dura poco la batteria.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ma si sa qualcosa dell'aggiornamento a android 2.3 per il nostro fantastico black p970..?
    io ho la versione v10b no brand e mi trovo benissimo, la batteria dura 1 giorno ma consuma tantissimo con i giochi, credo che sia normale.
    disattivo i dati in background e la sincronizzazione automatica con gmail, in questo modo risparmio un sacco di batteria.
    ciao

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, la data precisa di Gingerbread disponibile sul Black non c'è ancora, al momento sappiamo "entro il 2011"

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualche tempo fa LG mi ha mandato la mail di notifica della disponibilità di un aggiornamento per il telefono. Allora ho provato a collegarlo al pc e a fare l'aggiornamento dal solito programma di update ma mi diceva che il software del telefono era già all'ultima versione. Visto quello ho pensato di aspettare qualche giorno e ritentare ma dopo un mese sono messo uguale. Ho sempre la versione 10A... Un altro problema che ho riscontrato è stato nell'aggiornamento del telefono tramite il programma sul cell. Quando clicco sul pulsante di ricerca degli aggiornamenti mi dice che non sono collegato alla rete wifi anche se in realtà sono connesso e la rete funziona a meravglia. Questo deve essere un bug del firmware che c'è installato sicuramente ma come posso risolvere se non riesco ad aggiornare? Non serve nemmeno il reset del telefono purtroppo... Se qualcuno sa come aiutarmi indirizzandomi verso qualcosa di utile gliene sarei molto grato. Grazie!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosgat Visualizza il messaggio
    Se qualcuno sa come aiutarmi indirizzandomi verso qualcosa di utile gliene sarei molto grato. Grazie!
    Di primo acchito, direi che hai un firmware diverso da quello sbrandizzato, che LG notifica in e-mail. Poi ritengo che il problema dell'aggiornamento FOTA ( via Wi-fi) sia dovuto alla tua connessione ( se navighi e/o scarichi e-mail con il wi-fi) allora è un problema del server LG, peraltro abbastanza frequente,

Pagina 2 di 327 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy