CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 327 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo il mio problema e che mi serve necessariamente la videochiamata e di quelli nominati non la fanno.ho cercato e cercato, ma a questo prezzo non trovo altro. Alla fine a me interessa che funzioni bene, buona ricezione, non s'impalli e durata di batteria accettabile, insomma chiedo consiglio se è affidabile o meno....conosco lg come monitor pc e mi sono trovato sempre bene.

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvodg Visualizza il messaggio
    purtroppo il mio problema e che mi serve necessariamente la videochiamata e di quelli nominati non la fanno.ho cercato e cercato, ma a questo prezzo non trovo altro. Alla fine a me interessa che funzioni bene, buona ricezione, non s'impalli e durata di batteria accettabile, insomma chiedo consiglio se è affidabile o meno....conosco lg come monitor pc e mi sono trovato sempre bene.
    Ma il cell in se è un buonissimo device, sono solo alcuni utenti a cui da fastidio non essere al top con gli aggiornamenti e allora svalutano questo terminale perché non è alla 2.3 (che comunque dovrebbe uscire questa settimana dato che LG ha appena fatto sapere che nel giro di poco dovrebbe iniziare la distribuzione)
    Ultima modifica di Androidismypower; 13-12-11 alle 16:57
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Androidismypower per il post:

    salvodg (13-12-11)

  5. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Ma il cell in se è un buonissimo device, sono solo alcuni utenti a cui da fastidio non essere al top con gli aggiornamenti e allora svalutano questo terminale perché non è alla 2.3
    Beh per esser al top devi anche potertelo permettere, senza offesa, ed io ora come ora non posso. devo fare questo acquisto perchè m'hanno rubato il borsello con tutto dentro: avevo un samsung halley evo che andava bene per videochiamare e col wifi stavo appasto con internet......perciò da quello che ho capito questo è già molto più evoluto.

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    è il tuo cell che ha dei problemi, ti conviene fare un Hard reset
    confermo..hard reset...cmq per tua info...Android è un sistema operativo che nativamente, ha parecchie rogne...CI SI DEVE LAVORARE SOPRA come ho fatto io e come hanno fatto in tanti...nel mio caso..mai un blocco, mai un hard reset, ne un tentennamento..e oggi arrivo tranquillamente a 3 giorni pieni usandoloanche con wifi, sms e cazzate varie...

    Alla luce di queste cose, il mio è un telefono che mi soddisfa, con un sistema operativo stabile e che non mi fa assolutamente sentire il bisogno di aggiornarmi...figuriamoci se sento la necessità di Ginger...

    Un parere se prenderlo a 199 ??
    Assolutamente si..a quel prezzo si...il telefono in se è un capolavoro di ergonomia, pesi e misure, materiali quasi ineccepibili, audio ottimo, ricezione idem, reparto foto migliorabile...e con qualche piccolo espediente ti ritrovi in mano una buona fotocamera......non so cos'altro cerchi a quel prezzo...mah !!!

    Che poi uno dica..mai più LG è perchè a nessuno piace essere preso per il culo come stanno facendo questi quì...solo per quello..altrimenti de dovessi ricomprare un LG in base all'hardware...io ti dico che lo rifarei....

  7. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Ma il cell in se è un buonissimo device, sono solo alcuni utenti a cui da fastidio non essere al top con gli aggiornamenti e allora svalutano questo terminale perché non è alla 2.3 (che comunque dovrebbe uscire questa settimana dato che LG ha appena fatto sapere che nel giro di poco dovrebbe iniziare la distribuzione)
    Non è il caso di svilire così i ragionamenti di chi non consiglia questo terminale. Abbiamo portato ragioni e spiegati i motivi per cui lo sconsigliamo. Non è il caso di ridurli a "fastidio perchè non è al top come aggiornamenti".
    Hanno chiesto un parere, e ho dato il mio, portando valutazioni fatte su dati oggettivi.

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Non è il caso di svilire così i ragionamenti di chi non consiglia questo terminale. Abbiamo portato ragioni e spiegati i motivi per cui lo sconsigliamo. Non è il caso di ridurli a "fastidio perchè non è al top come aggiornamenti".
    Hanno chiesto un parere, e ho dato il mio, portando valutazioni fatte su dati oggettivi.
    Pier ..una curiosità...togli Android dalle tue valutazioni, cosa ti ha deluso di questo terminale ???

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Pier ..una curiosità...togli Android dalle tue valutazioni, cosa ti ha deluso di questo terminale ???
    Forse l'inghippo è proprio questo.. e l'ho pure specificato nei miei ragionamenti. Speravo fosse abbastanza lampante, ma non è un problema rispiegarlo.
    Per come la penso io, se compro uno smartphone Android, nella valutazione dello smartphone, Android sarà imprescindibile. Per questo suggerivo nonostante il prezzo leggermente superiore, il Nexus di penultima generazione (l'ho visto in promozione a 229€ o 239€, purtroppo non posso però confermare perchè ho buttato il volantino).
    Io la vedo così, e credo che molti scelgano come me, altrimenti non mi spiegherei il calo di Nokia, che fa ottimi device, alcuni con prezzi competitivi (mi viene in mente il C6) ma che ha perso un sacco di mercato.
    Poi ripeto per l'ultima volta e non vado più OT, è solo un parere mio personale. Con quei soldi oggi prenderei il Nexus (penultimo modello)

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    calma calma, si sa che in ogni cosa ci sono i pro ed i contro. tutto dipende da ciò che ti aspetti, da ciò che potresti fare e da ciò che effettivamente ti permette di fare. magari questo cellulare ha 10 pro e 5 contro, ma alla fine si presta bene per un utilizzo diciamo nella norma e non per lavori da mini pc portatili.

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Forse l'inghippo è proprio questo.. e l'ho pure specificato nei miei ragionamenti. Speravo fosse abbastanza lampante, ma non è un problema rispiegarlo.
    Per come la penso io, se compro uno smartphone Android, nella valutazione dello smartphone, Android sarà imprescindibile. Per questo suggerivo nonostante il prezzo leggermente superiore, il Nexus di penultima generazione (l'ho visto in promozione a 229€ o 239€, purtroppo non posso però confermare perchè ho buttato il volantino).
    Io la vedo così, e credo che molti scelgano come me, altrimenti non mi spiegherei il calo di Nokia, che fa ottimi device, alcuni con prezzi competitivi (mi viene in mente il C6) ma che ha perso un sacco di mercato.
    Poi ripeto per l'ultima volta e non vado più OT, è solo un parere mio personale. Con quei soldi oggi prenderei il Nexus (penultimo modello)
    se magari ti ricordi dove hai visto sti prezzi per il nexus, mi potresti far sapere, così d'o un'occhiata

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me il problema non riguarda le prestazioni, ma le promesse fatte da lg...

    potrebbe essere stato anche perfetto dal primo giorno di vendita, ma la loro "strategia" non è dovuta a un problema ma a una scelta
    hanno DECISO di uscire con 3 prodotti di punta senza preoccuparsi delle promesse fatte

    già questo è una mancanza di serietà se poi ci aggiungiamo che i dispositivi costano tra i 400 e i 600€....

    senza contare le scuse su scuse che si sono inventati...

Pagina 41 di 327 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy