CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 327 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Buon Anno a tutti ragazzi...

Da questo momento in poi Indifferenza verso LG come se non esistesse tale marca.. da come ci hanno trattato..
    tanto che ho già provveduto ad acquistare il Nexus, quindi da parte mia la vendetta verso LG si è consumata a meraviglia.. e mai mi vedranno più..

Non serve insultare nessuno, basterebbe non acquistare mai più LG e diffonderne questo malessere.

2.  
    Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

E' il 2012 e ancora niente GB, buon anno!! Speriamo che alla fine di queste feste natalizie riescano a rilasciare Gingerbread, anche se con i loro tempi non credo.
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non è questione di saper o meno lavorare. E' questione di royalties alle quali gli ottimi sviluppatori indipendenti non sono soggetti
    Ok, aggungiamo alla lista delle stronzate anche questa stupida e patetica scusa. Ma vergognatevi, ladri!
    Le royalties??? ma non era colpa del server in Corea? No scusa avevate detto che era il widget meteo! No no, aspetta doveva uscire ad ottobre ma abbiamo capito male noi...
    Ma ti rendi conto delle stronzate che state dicendo? Ma veramente credi di prenderci per il culo in questo modo??
    Sei più offensivo te che ci tratti da cretini, di qualsiasi possibile insulto.
    Almeno stai zitto, non prendere per il culo la gente, se ti dicono di scrivere scuse ridicole, prova anche a rifiutare, é vero che ti pagano, ma la situazione é fuori controllo.... tutti sanno cosa state combinando e per vendere ancora i vostri terminali avete dimezzato il prezzo.
    Almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e di non dire stronzate! Vi prego! Lo dico per voi! Già state presi male a reputazione, così facendo andate sempre peggio!

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non è questione di saper o meno lavorare. E' questione di royalties alle quali gli ottimi sviluppatori indipendenti non sono soggetti
    No eh...non ditemi che è quasi un anno che lavorate su gb e non avete pensato alle royalties!!!!
    C...o è come fare una macchina e alla presentazione......oh! caspita non abbiamo montato i freni!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto delle stronzate che state dicendo? Ma veramente credi di prenderci per il culo in questo modo??
    Sei più offensivo te che ci tratti da cretini, di qualsiasi possibile insulto.
    Almeno stai zitto, non prendere per il culo la gente
    Il bello che su telefonino.net dove tra l'altro mi sono cancellato..L'utente LG Mobile è difeso a spada tratta dai 2 mod di sezione.. guai a chi va contro..
    e la sua presenza risulta molto massiccia che qui.. o altro forum.. quindi già da questo fa capire quanto contorta fosse la cosa..

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Signori miei la strada ormai penso sia una sola. Avviare una procedura giudiziaria per riavere i nostri soldi. Sto avendo seri dubbi che ci siano dei grossi problemi sotto. Non si spiegherebbe questo deprezzamento cosi evidente.
    Mi girano proprio le palle quando penso che un mese fa ho pagato questo cell 389 euro mentre adesso si trova a meno di 200 euro.
    Forza ridateci i nostri soldi.
    Se ci rivolgiamo alla federconsumatori la causa ci esce anche gratis e magari ci scappa anche un risarcimento per danni morali.

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo le dichiarazioni di lg adesso ė arrivato il tempo di agire. Mettimoci d'accordo x una class action.!

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Dopo le dichiarazioni di lg adesso ė arrivato il tempo di agire. Mettimoci d'accordo x una class action.!

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Mettiamoci d'accordo , ma come??

Ricordatevi che siamo in italia

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Mettiamoci d'accordo , ma come??
    In un altro forum è partita la campagna di adesione ad una class action: Anmelden | Facebook.

Ehm, io non ho feisbùk, quindi non posso controllare cosa ci sia dietro a questo link...

E' vero che siamo in Italia, ma ci sono sempre le Associazioni dei Consumatori. Non so se vi è mai successo, ma se state tentando di far valere (a ragione) i vostri diritti, la frase "sono socio di a*********o" spesso pone fine alla querelle.
    Vediamo se, class action a parte, ci sono i mezzi (e i diritti) per rivalersi.

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    In un altro forum è partita la campagna di adesione ad una class action: Anmelden | Facebook.

Ehm, io non ho feisbùk, quindi non posso controllare cosa ci sia dietro a questo link...

E' vero che siamo in Italia, ma ci sono sempre le Associazioni dei Consumatori. Non so se vi è mai successo, ma se state tentando di far valere (a ragione) i vostri diritti, la frase "sono socio di a*********o" spesso pone fine alla querelle.
    Vediamo se, class action a parte, ci sono i mezzi (e i diritti) per rivalersi.
    Ok fatto, va richiesta la possibilità , l'ho fatto vediamo cosa dicono

Pagina 91 di 327 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio