CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale HDMI (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    I dispositivi che citi permettono di visualizzare tutto cio che appare sullo schermo ?pagine internet games video ,e permettono il controllo del filmato? pausa avanzamento ecc?Mirroring comunque e questo,e questo lui fa
    si, i dispositivi da me mensionati fanno tutto questo"permettono di visualizzare tutto cio che appare sullo schermo pagine internet games video ,e permettono il controllo del filmato pausa avanzamento ecc"...solo che in più se vuoi usarlo come lettore divx tramite cavo TV o HDMI, si spenge il display durante la riproduzione per far durare di più la batteria..è inutile che continui a scrivere la parola "Mirroring"..non è una spiegazione al quesito che ho posto, perchè ti assicuro che quando il video viene riprodotto via Hdmi non stai vedendo quello che hai sullo schermo,ma viene semplicemente dirottato il flusso video e audio e quindi è solo una potenzialità software quella di poter spengere il display per risparmiare batteria e riprodurre il film sulla Tv...

    il programma lg evidentemente non è stato pensato in questo modo,ma speravo che esistesse un programma nel market in grado di farlo..tutto quà...


    guarda credo che dopo l omnia i900, ormai tutti i samsung funzionano alla stessa maniera a riguardo(almeni quelli con WM e Symbian)..anche se ora ho il dubbio con samsung i9000 galaxy S..perchè può essere benissimo anche una limitazione di android...
    Ultima modifica di Emiliano90000; 26-04-11 alle 21:56

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    L'avevo fatto notare anch'io in un altro post, forse il senso è di lasciare attivo il touch screen per i comandi di riproduzione, cmq certo sarebbe stato meglio spegnere completamente lo schermo.
    Nella prova che avevo fatto io l'autonomia della batteria era di circa 4 ore riproducendo un WMV in alta risoluzione, che tutto sommato non è male.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, se Lo schermo si spegne, come fate a mettere in pausa, tornare indietro o andare avanti?? Secondo me ha più senso così...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    L'avevo fatto notare anch'io in un altro post, forse il senso è di lasciare attivo il touch screen per i comandi di riproduzione, cmq certo sarebbe stato meglio spegnere completamente lo schermo.
    Nella prova che avevo fatto io l'autonomia della batteria era di circa 4 ore riproducendo un WMV in alta risoluzione, che tutto sommato non è male.
    4h di autonomia con la batteria? wow..i samsung in riproduzione video via cavo TV non mi ci si avvicinavano neanche alle 4h...mi pare sulle 2h spengendo lo schermo dello smartphone..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, se Lo schermo si spegne, come fate a mettere in pausa, tornare indietro o andare avanti?? Secondo me ha più senso così...
    come toccavi lo schermo si riaccendeva ,poi potevi dare il comando che volevi e dopo pochi secondi si rispengeva lo schermo da solo...non mi pare che sia difficile da capire...non entrava il bloccaschermo..è una cosa fattibile via software..

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Capito... kmq io non c trovo nulla di male... se non consuma batteria eccessivamente...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Capito... kmq io non c trovo nulla di male... se non consuma batteria eccessivamente...
    beh si ..ma non ero fiducioso sulla durata della batteria per via del display che succhia energia a gogo..a quanto pare invece, stando a quello che scrive l utente "chefare",la batteria riesce a raggiungere le 4h (ottime)....però io ancora non ho provato a riprodurre un film intero per testare l autonomia...

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    In ogni caso il device funziona cosi... non e un problema ed inoltre si suppone che dove ci sia un apparato con presa hdmi ce anche alimentazione di rete quindi...se serve lo collegate.Il samsung da quanto ho capkito non spegne ma oscura lo schermo questo e sicuramente applkicabile utilizzando un altro software x la riproduzione o abilitando la funzione su quello presente.Io comunque non vedo il problema,invece sarebbe stato utile un tasto hardware x la fotocamera che sugli attuali device non compare in nessun modello

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    In ogni caso il device funziona cosi... non e un problema ed inoltre si suppone che dove ci sia un apparato con presa hdmi ce anche alimentazione di rete quindi...se serve lo collegate.Il samsung da quanto ho capkito non spegne ma oscura lo schermo questo e sicuramente applkicabile utilizzando un altro software x la riproduzione o abilitando la funzione su quello presente.Io comunque non vedo il problema,invece sarebbe stato utile un tasto hardware x la fotocamera che sugli attuali device non compare in nessun modello
    a beh se la batteria resiste oltre le 2h non è un problema per niente...

    per il tasto hardware in effetti, più andiamo avanti e più stanno togliendo i pulsanti fisici da ogni oggetto elettronico XD

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non ho un lg dual da ormai un mesetto sono soddisfatto dell‘acquisto che francamente rifarei sebbene debba segnalare 2 problemi che giorno dopo giorno stanno iniziando davvero a infastidirmi:
    1) Non riesco a visualizzare filmati in hd anche girati con il elefonino sulla mia tv samsung full hd collego il cavetto in risoluzione automatica (ho provato anche a 1080p e 720p) e dopo pochi minuti il segnale scompare e la tele mi dice segnale non supportato oppure addirittura non rileva proprio il terminale riesco a mantenere un collegamento stabile solo a 576p é successo a qualcuno di voi??? Sapreste dirmi qualcosa in merito???
    2) Per arrivare a fine giornata devo per forza eliminare qualsiasi sfondo animato e launcher pro che ho installato dal primo giorno ma che ho notato stranamente consumare davvero tanta batteria tutto questo con juice defender installato altrimenti le 12 ore me le posso scordare... i vostri come vanno con le batterie???

    ciao a tutti
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy