CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale HDMI (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    hdmi?

    Qualcuno per caso ha provato l'uscita hdmi?

    come si vedono i video con codec xvid o x264 in tv?

    tnx

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Qualcuno per caso ha provato l'uscita hdmi?

    come si vedono i video con codec xvid o x264 in tv?

    tnx
    L'ho provata con un gioco e sul TV si vedeva bene, e in generale si vede bene sul TV tutto quello che viene visualizzato sullo schermo del Dual, del resto esce in 800*480, che non è male.
    Ho provato anche un Divx ed è risultato un po' sgranato sul TV (mentre sul display del Dual si vedeva bene data la densità di pixel), con video di buona qualità la resa è sicuramente migliore

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    nel senso ri riescie a vedere un film in tv dal telefonino con una qualità discreta...in caso come va il consumo di batteria in questo caso...si riescie a fare un'ora e mezza?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    nel senso ri riescie a vedere un film in tv dal telefonino con una qualità discreta...in caso come va il consumo di batteria in questo caso...si riescie a fare un'ora e mezza?
    RiescIe?
    Con un video WMV 1280*720 ho consumato circa il 25% della batteria in un'ora, quindi sarei riuscito a fare 4 ore di video, ma immagino che dipenda anche dal tipo di codifica, se è più "pesante" il consumo di batteria dovrebbe essere maggiore.
    Tra l'altro durante la riproduzione sul TV il display del Dual resta acceso (nero ma acceso), se si spegnesse l'autonomia sarebbe ancora più alta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    menonino (08-04-11)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    il video è risultato fluido in tv? magari se ti capita prova anche un xvid o un mkv (x264), peccato che il display rimanga attivo

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    il video è risultato fluido in tv? magari se ti capita prova anche un xvid o un mkv (x264), peccato che il display rimanga attivo
    IL display resta con il touch attivo ma con la retroilluminazione spenta, in effetti non dovrebbe consumare molto, e dai pulsanti sul player del telefono si può mandare in play/pausa, avanti, indietro.
    Il video è risultato perfettamente fluido con il player originale, con Rockplayer e con QQplayer usando la decodifica hardware (quella di sistema), usando invece la decodifica software il framerate precipitava (ma non c'è cmq ragione di non usare la decodifica hardware).
    Non ho sottomano video in altri formati, quando posso faccio qualche prova

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ieri per pura curiosità ho testato la connessione HDMI con un 22" Samsung. Sul televisore le immagini si vedono molto bene, ma quando provo ad avviare sul DUAL un video, parte la risproduzione sulla TV, ma non si spenge il display del dual..ero abituato con i samsung che per risparmiare batteria e durare di più durante la risproduzione, spengevano il display...premetto che parlavo di samsung con win mobile ,non so se i samsung con android come galaxy S funzionino come LG DUAL...

    qualcuno sa aiutarmi?

    ho provato anche a premere il pulsante per l accensione, ma si attiva il bloccaschermo e si ferma la riproduzione

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri per pura curiosità ho testato la connessione HDMI con un 22" Samsung. Sul televisore le immagini si vedono molto bene, ma quando provo ad avviare sul DUAL un video, parte la risproduzione sulla TV, ma non si spenge il display del dual..ero abituato con i samsung che per risparmiare batteria e durare di più durante la risproduzione, spengevano il display...premetto che parlavo di samsung con win mobile ,non so se i samsung con android come galaxy S funzionino come LG DUAL...

    qualcuno sa aiutarmi?

    ho provato anche a premere il pulsante per l accensione, ma si attiva il bloccaschermo e si ferma la riproduzione
    HDMI mirroring
    significa che quello che visualizzi sullo schermo vedi sul hdmi

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    HDMI mirroring
    significa che quello che visualizzi sullo schermo vedi sul hdmi
    si ok...ma quando visualizzi dei filmati, sul display appare la scritta che notifica la riproduzione video tramite HDMI e chiaramente il video non viene visualizzato sul LG...quindi mi sembra inutile che il display rimanga acceso...
    i samsung i900 e I8000 (serie OMNIA) fanno la stessa cosa, in più però lo schermo si spenge...ora hai capito meglio? non ha senso lasciare lo schermo acceso che spreca batteria solo per mantenere visualizzata la scritta "visualizzazione via HDMI" o roba simile...

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    I dispositivi che citi permettono di visualizzare tutto cio che appare sullo schermo ?pagine internet games video ,e permettono il controllo del filmato? pausa avanzamento ecc?Mirroring comunque e questo,e questo lui fa

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy