CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi vari con LG E510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Anya2186


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda, per me prima era così, col social+, adesso proprio no. Ho messo l'app di twitter come widget e mi compare piccolo, ossia di 1 solo post e se voglio vedere nuovi aggiornamenti e quindi nuovi post, devo cliccare sul widget che mi apre la finestra twitter, poi scorrere in giù per vedere se si caricano nuovi tweet. Poi ho l'opzione di chi mi scrive, della ricerca e quindi il mio profilo. Non so se hai capito... ti lascio un paio di foto della schermata iniziale col twitter piccolo (che, a proposito, nel widget veniva come "twitter (piccolo)") e della schermata di quando ci clicco sopra.
    Aspetta, ho trovato anche il "twitter (grande)", ma c'è poca differenza con quello che ti ho già scritto sopra (vedi foto).

    http://i33.tinypic.com/24ozmg7.jpg
    http://i37.tinypic.com/s2ei44.jpg

    fatto così, non si aggiorna da solo, ma devo ogni volta stare lì a vedere io se ci sono notifiche. Il social+ cmq mi è proprio andato; ci ho provato anche prima ma niente.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    scusa non avevo capito che ti riferivi al widget io uso l'app direttaemente, la trovo più comoda!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Anya2186


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    siccome sono ignorantissima sulle app e non lo nascondo, la userei anche io se sapessi come metterla in modo da usarla al meglio... se mi dai una dritta...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Anya2186


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oh sommi del forum, qualcuno mi dà una mano?
    Proprio poco fa (tipo un'ora) mi è caduto il cell sul mio bel pavimento di marmo. E' la primissima volta che mi cade, ci sto sempre attenta. Beh, pur accendendolo e spegnendolo, togliendo batteria ecc, all'avvio e andando nelle zone apposite mi dice che la scheda SD è stata rimossa. Se apro la cartella musica mi dice che c'è un errore con la scheda, se apro le immagini mi dice che c'è un errore con la scheda, non mi si visualizza lo spazio della memoria della scheda SD e via dicendo.
    Il bello è che lo sfondo del cell è un'immagine che sta in immagini e mi compare senza problemi. Tuttavia le canzoni e specialmente quella che uso come suoneria, che avevo adesso non compaiono e infatti la suoneria mi si è impostata da sola su un'altra.

    Mi è andato del tutto in malora? devo cambiare la scheda? cosa perdo cambiandola? solo immagini e musica (che erano 3 di numero per fortuna)? e quanto mi costa una scheda sd? le fanno ancora per questo antico cell???
    a chi risponde a tutte queste domane farò una statua d'oro.


    EDIT: ho risolto da sola proprio poco fa =)
    Ultima modifica di Anya2186; 01-07-14 alle 23:24

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anya2186 Visualizza il messaggio
    Oh sommi del forum, qualcuno mi dà una mano?
    Proprio poco fa (tipo un'ora) mi è caduto il cell sul mio bel pavimento di marmo. E' la primissima volta che mi cade, ci sto sempre attenta. Beh, pur accendendolo e spegnendolo, togliendo batteria ecc, all'avvio e andando nelle zone apposite mi dice che la scheda SD è stata rimossa. Se apro la cartella musica mi dice che c'è un errore con la scheda, se apro le immagini mi dice che c'è un errore con la scheda, non mi si visualizza lo spazio della memoria della scheda SD e via dicendo.
    Il bello è che lo sfondo del cell è un'immagine che sta in immagini e mi compare senza problemi. Tuttavia le canzoni e specialmente quella che uso come suoneria, che avevo adesso non compaiono e infatti la suoneria mi si è impostata da sola su un'altra.

    Mi è andato del tutto in malora? devo cambiare la scheda? cosa perdo cambiandola? solo immagini e musica (che erano 3 di numero per fortuna)? e quanto mi costa una scheda sd? le fanno ancora per questo antico cell???
    a chi risponde a tutte queste domane farò una statua d'oro.


    EDIT: ho risolto da sola proprio poco fa =)
    Cosa significa se le fanno ancora per questo """ antico """ telefono? È una micro SD eh! Sono e sempre saranno le schede di memoria più diffuse nei telefoni! Comunque, come usi fatto a risolvere?


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy