CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

LG Optimus Hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho usato go loker anche io ma onestamenre non ho mai avuto di questi problemi, roprio nessuno
    Mi viene da chiedermi se non sia stata immessa nel mercato una partita di optimus hub diffettosi !?
    In questo caso mi ritengo fortunato poiché il mio ha sempre funzionato alla perfezione (e ci smanetto come un nerd ossessivo compulsivo)

    Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema più grosso c'è stato durante l'esecuzione del navigatore (quello classico di google), quando ho provato ad alzare il volume del "copilota", il sistema è andato in crash! Si è riavviato da solo, e al ripristino, non mi è apparsa la schermata per mettere il PIN, quindi m i dava un errore sulla scheda! Disabilitando il PIN, sono andato avanti, ma poi, per i continui problemi sopra descritti, son stato costretto all'eliminazione di go locker!

    Tra gli altri problemi, e qui richiedo di nuovo aiuto, non riesco a postare qui su Androidiani direttamente dall'HUB, mi compare: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi", però lo dice in continuazione e ogni volta che ci ho riprovato!!

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarto Visualizza il messaggio
    In assistenza dopo 1 settimana di vita, e dopo aver avuto risposta anche in altri forum dove il problema è semi-comune?
    Sicuri che non sia un problema che potrebbe essere risolto con un semplice firmware?
    Quote Originariamente inviato da Shikion Visualizza il messaggio
    se non sbaglio, collegato il terminale al pc tramite il Pc Suite, è disponibile un aggiornamento. Prova a fare quello e vedi se risolvi il problema, ricorda di fare un backup del telefono, se no perdi tutto.
    Quote Originariamente inviato da Dom93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire che novità porta questo aggiornamento? Grazie in anticipo per le risposte

    Ciao ragazzi, al momento non ci sono aggiornamenti disponibili, Optimus Hub è uscito già con una delle ultime versioni GB.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Accipicchia!
    Mi sento miracolo!
    Tanto per curiosità, il tuo HUB è brandizzato con qualche operatore o no brand?

    Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio HUB è brandizzato TIM ma io ho WIND!!! Prima e dopo il locker ha sempre funzionato abbastanza bene, non sempre benissimo, ma abbastanza bene!
    Ultima modifica di zazze; 17-01-12 alle 01:10

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a disinstallare e riscaricare l‘app, e se questo post si legge vuol dire che il problema dei post é risolto!


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di Il Commendatore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus Hub (E510)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il 27 dicembre sono entrato in possesso di un Hub anche io, preso da un negozio TIM. Ottimo telefono, per carità.
    Pensavo stupidamente che la TIM avesse smesso di brandizzare brutalmente i telefoni da lei venduti, anche perché le immagini della brochure e della scatola facevano vedere la schermata home di Android classica. Appena l'ho acceso sono tornato alla realtà.
    Non avevo più telefoni brandizzati dal 2001 e mi ero sempre trovato bene. Le icone sono orribili e delle applicazioni TIM non me ne può fregar di meno, anzi, rubano preziozissimo spazio alla memoria interna.
    Contestualmente al telefono ho cominciato a leggere questo forum, anche io ho visto la guida per "sbrandizzarlo", ma c'è un problema.
    Io ho avuto questo telefono perché mio padre ha approfittato di una promozione che lo dava gratis, a patto di sottoscrivere un piano tarriffario TIM specifico per ben due anni. Capite bene che nelle mie condizioni non posso sperimentare nulla per conto proprio, operazioni come la debrandizzazione e l'acquisizione dei diritti di root "fai-da-te" sono pericolose e il rischio è di vedere il telefono in brick e la garanzia invalidata con mio padre costretto a rimborsare tutto, senza contare il fatto che non mi rivolgerebbe più la parola.
    Quello che chiedo è questo: è possibile rivolgersi all'assistenza ufficiale LG e chiedere di sostituire il firmware TIM con quello standard, ufficiale, omologato e via discorrendo in corso di garanzia, senza aspettare i fatidici due anni? E se sì, in caso del brick irreversibile del telefono l'assistenza è tenuta a sostituirtelo?

    Grazie in anticipo.
    Emanuele Merico - Il Commendatore
    Smartphone attuale: LG E510 (Optimus Hub)
    Smartphone posseduto in passato: Samsung GT-I5500 (Corby)


  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bella batosta, mi sa che te lo devi tenere Tim, se c'è di mezzo un contratto non c'è nulla che tu possa fare apparte il root.
    La LG ha esteso la garanzia anche ai terminali con root ma per quanto riguarda la sbrandizzazione, in questo caso non ti conviene.


    Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso anch'io che questo telefono sia nato un pochino sfortunato.....io l' ho ritirato ieri dall'assistenza e lo sto testando a fondo per vedere che non mi torni fuori la magagna!!speriamo bene va....

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appunto .....come volevasi dimostrare..... dopo un giorno di funzionamento di nuovo si impalla il display....oggi già tre volte....devo dire che stanno cominciando a farmi in******e....altro che sistemato il telefono...hanno fatto un hard reset e via a posto....
    Capisco che non è un terminale da 600 € ma visto che i 200€ che ho pagato se li sono presi volentieri gradirei un minimo di correttezza....

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy