Visualizzazione stampabile
-
Ho usato go loker anche io ma onestamenre non ho mai avuto di questi problemi, roprio nessuno
Mi viene da chiedermi se non sia stata immessa nel mercato una partita di optimus hub diffettosi !?
In questo caso mi ritengo fortunato poiché il mio ha sempre funzionato alla perfezione (e ci smanetto come un nerd ossessivo compulsivo)
Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App
-
Il problema più grosso c'è stato durante l'esecuzione del navigatore (quello classico di google), quando ho provato ad alzare il volume del "copilota", il sistema è andato in crash! Si è riavviato da solo, e al ripristino, non mi è apparsa la schermata per mettere il PIN, quindi m i dava un errore sulla scheda! Disabilitando il PIN, sono andato avanti, ma poi, per i continui problemi sopra descritti, son stato costretto all'eliminazione di go locker!
Tra gli altri problemi, e qui richiedo di nuovo aiuto, non riesco a postare qui su Androidiani direttamente dall'HUB, mi compare: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi", però lo dice in continuazione e ogni volta che ci ho riprovato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarto
In assistenza dopo 1 settimana di vita, e dopo aver avuto risposta anche in altri forum dove il problema è semi-comune?
Sicuri che non sia un problema che potrebbe essere risolto con un semplice firmware?
Quote:
Originariamente inviato da
Shikion
se non sbaglio, collegato il terminale al pc tramite il Pc Suite, è disponibile un aggiornamento. Prova a fare quello e vedi se risolvi il problema, ricorda di fare un backup del telefono, se no perdi tutto.
Quote:
Originariamente inviato da
Dom93
Qualcuno mi sa dire che novità porta questo aggiornamento? Grazie in anticipo per le risposte :)
Ciao ragazzi, al momento non ci sono aggiornamenti disponibili, Optimus Hub è uscito già con una delle ultime versioni GB. ;)
-
Accipicchia!
Mi sento miracolo!
Tanto per curiosità, il tuo HUB è brandizzato con qualche operatore o no brand?
Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App
-
il mio HUB è brandizzato TIM ma io ho WIND!!! Prima e dopo il locker ha sempre funzionato abbastanza bene, non sempre benissimo, ma abbastanza bene!
-
Ho provato a disinstallare e riscaricare l‘app, e se questo post si legge vuol dire che il problema dei post é risolto!
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, il 27 dicembre sono entrato in possesso di un Hub anche io, preso da un negozio TIM. Ottimo telefono, per carità.
Pensavo stupidamente che la TIM avesse smesso di brandizzare brutalmente i telefoni da lei venduti, anche perché le immagini della brochure e della scatola facevano vedere la schermata home di Android classica. Appena l'ho acceso sono tornato alla realtà.
Non avevo più telefoni brandizzati dal 2001 e mi ero sempre trovato bene. Le icone sono orribili e delle applicazioni TIM non me ne può fregar di meno, anzi, rubano preziozissimo spazio alla memoria interna.
Contestualmente al telefono ho cominciato a leggere questo forum, anche io ho visto la guida per "sbrandizzarlo", ma c'è un problema.
Io ho avuto questo telefono perché mio padre ha approfittato di una promozione che lo dava gratis, a patto di sottoscrivere un piano tarriffario TIM specifico per ben due anni. Capite bene che nelle mie condizioni non posso sperimentare nulla per conto proprio, operazioni come la debrandizzazione e l'acquisizione dei diritti di root "fai-da-te" sono pericolose e il rischio è di vedere il telefono in brick e la garanzia invalidata con mio padre costretto a rimborsare tutto, senza contare il fatto che non mi rivolgerebbe più la parola.
Quello che chiedo è questo: è possibile rivolgersi all'assistenza ufficiale LG e chiedere di sostituire il firmware TIM con quello standard, ufficiale, omologato e via discorrendo in corso di garanzia, senza aspettare i fatidici due anni? E se sì, in caso del brick irreversibile del telefono l'assistenza è tenuta a sostituirtelo?
Grazie in anticipo.
-
Bella batosta, mi sa che te lo devi tenere Tim, se c'è di mezzo un contratto non c'è nulla che tu possa fare apparte il root.
La LG ha esteso la garanzia anche ai terminali con root ma per quanto riguarda la sbrandizzazione, in questo caso non ti conviene.
Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App
-
Penso anch'io che questo telefono sia nato un pochino sfortunato.....io l' ho ritirato ieri dall'assistenza e lo sto testando a fondo per vedere che non mi torni fuori la magagna!!speriamo bene va....:)
-
appunto .....come volevasi dimostrare.....:O dopo un giorno di funzionamento di nuovo si impalla il display....oggi già tre volte....devo dire che stanno cominciando a farmi in******e....altro che sistemato il telefono...hanno fatto un hard reset e via a posto....:-X
Capisco che non è un terminale da 600 € ma visto che i 200€ che ho pagato se li sono presi volentieri gradirei un minimo di correttezza....