CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129
Discussione:

[ROOT]LG Optimus L3 v10m - v10n nuovo metodo funzionante: Superoneclic 1.7-Shortfuze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per la partizione se leggi più su trovi tutto almeno come ho fatto io...si dopo il root superuser ti compare solo ( se il root riesce naturalmente) e hai non devi aggiornarlo...io la prima volta l'ho aggiornato e poi non ha più funzionato. Poi scarichi link2sd e gli dici di utilizzare la partizione ext4! Poi apri link2sd e decidi di quali app creare i collegamenti su sd!
    In ogni caso per fare le partizioni usa mini tool partition wizard, quando aprirai il programma ti troverai tutta la memoria della micro sd partizionata sicuramente in fat32.
    Bene per prima cosa selezioni la partizione della micro sd (attenzione a non confonderti con l'hard disk che è quella più grande) e clicchi su "delete".
    Lo spazio ora sarà "unallocated" , selezioni e clicchi su "create" tra le opzioni che ti spuntano a te interessa mettere "Primary" su "create as", fat32 su file system e 40 mb su partition size.
    Allo stesso modo cliccando sempre su "unallocated" ti crei le altre parizioni selezionando sempre Primary, cambiando però file system (per la seconda Ext4 e per la terza fat32) e dimensioni. Alla fine fai "apply".

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.. ho fatto il root e funzionava bene. avevo partizionato in fat 32 e ext 2, e quando ho messo la scheda sul tel link2sd mi ha chiesto la partizione ho messo ext2. e funzionava nel senso che le app me le faceva spostare e liberava memoria interna.. solo che il telefono mi diceva che la sd era vuota o il filesystem non so cosa..quindi ho ripartizionato la sd e ho fatto 40 mg fat32, 1gb ext 4, e 800 mb fat32. inserisco la scheda nuovamente, e il telefono non segnala più l anomalia; il problema è che ora link 2sd non mi sposta le cose.C'è il crea collegamento ma mi da errore mkdir failed for /data/sdext2/data, I/O error .
    credo che mantenga ancora la directory ext2. come faccio a spostarla su ext4? non lo so fare.. ho disinstallato link2sd e scaricato nuovamente, ma nulla.non mi richiede più la partizione. HELP!!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma perche per il file SUPERONECLICK V 1.7 mi rileva virus e non me lo fa scaricare? grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristyan1971 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perche per il file SUPERONECLICK V 1.7 mi rileva virus e non me lo fa scaricare? grazie
    Disattiva l'antivirus, oppure la funzione di windows defender nel caso anche quest'ultima te lo impedisse

  6. #35
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manupet2002 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. ho fatto il root e funzionava bene. avevo partizionato in fat 32 e ext 2, e quando ho messo la scheda sul tel link2sd mi ha chiesto la partizione ho messo ext2. e funzionava nel senso che le app me le faceva spostare e liberava memoria interna.. solo che il telefono mi diceva che la sd era vuota o il filesystem non so cosa..quindi ho ripartizionato la sd e ho fatto 40 mg fat32, 1gb ext 4, e 800 mb fat32. inserisco la scheda nuovamente, e il telefono non segnala più l anomalia; il problema è che ora link 2sd non mi sposta le cose.C'è il crea collegamento ma mi da errore mkdir failed for /data/sdext2/data, I/O error .
    credo che mantenga ancora la directory ext2. come faccio a spostarla su ext4? non lo so fare.. ho disinstallato link2sd e scaricato nuovamente, ma nulla.non mi richiede più la partizione. HELP!!!!
    Hai tolto la partizione in ext2? devi rifare lo script...apri link2sd...premi il tasto touch in basso a sinistra (quello che ti apre le varie opzioni) e ti si aprirà un menù dal basso, clicca su "altro" e poi "ricreare script di attivazione" e selezioni ext4.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, cosa cambia tra questo Root e quello che spiega nell'altro post "COME FACCIO A FARE IL ROOT.." a pagina 7? Qualcuno sa dirmi quale seguire?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    che versione di firmware hai? vai in impostazioni/info su telefono e guarda sotto versione software.
    Se hai la v10m devi fare questo, se invece hai una versione più vecchia basta far girare questo file https://dl.dropbox.com/u/12070956/LG...oot%20Tool.zip
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io l'ho fatto ma non cambia nulla dalla vecchio...
    Quote Originariamente inviato da ACTIVESET Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho provato il tuo metodo;
    sul programma la procedura è durata "poco" circa un paio di minuti, forse meno, poi ho effetuato il test superuser e mi dava ok, ma in realtà il telefono non è rootato...
    Booh... non so più che fare!!!
    grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a partizionare la micro SD con il programma da voi proposto, c'è qualcuno migliore, oppure mi spiagate passo passo come fare? Link2ad non trova la seconda partizione, per questo non posso trasferire nulla..aiutooo

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dite dove prendere questo benedetto superoneclick 1.7?????? Vi pregoooo

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy