CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    se ci sono tante app installate il cell si rallenta tanto che sto facendo un reset ogni mese per cancellare tutte le app inutili

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che hai così poca ram libera hai due soluzioni, o usi un task killer che ti va a liberare la ram oppure riavvii il device...alla riaccensione la ram tornerà normale ^^

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lg l5 E610 e Samsung SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo alcune recensioni sui vari forum si apprende che usando app. come i "task killer" può nella maggior parte dei casi peggiorare la situazione perchè: il lato positivo è quello di bloccare alcuni programmi limitando l'uso della ram, il lato negativo è che questi programmi bloccati cercano sempre di entrare in esecuzione creando così un circolo vizioso e peggiorando di conseguenza la durata della batteria. La seconda opzione cioè quella di riavviare il device, sì potrebbe essere una valida soluzione , ma per quanto tempo dato che i programmi che lavorano in background dopo un pò rientrano in esecuzione consumando a loro volta la ram... Credo che la causa sia il processore (800Mhz) sicuramente un pò lentino...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si hai ragione, mi sono dimenticato di dire che il task killer "killa" anche la batteria xD se lo riavvii una volta al mese penso che il telefono ne beneficerà...io ce l'ho da 2 mesi senza mai spegnerlo e oggi l'ho dovuto riavviare per la prima volta perchè si era rallentato troppo

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    io uso RAM Booster sembra efficace tiene la ram nei limiti dei 100 mb (cioè non meno di 100 )

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per migliorare la potenza della ram io uso RAM Manager ^_^

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari androidiani, da qualche giorno mi trovo ad affrontare una situazione decisamente pesante col mio LG optimus L5. Dopo un aggiornamento non andato a buon fine per un gioco (presumo), ha iniziato a dar di matto. Prima ha iniziato a farmi crashare applicazioni a caso, ora invece si è messo a prendermi lo stesso backup ogni volta che lo riavvio (o che si riavvia, dato che lo fa circa ogni mezzora per puro diletto). Ho provato a ripristinare le condizioni di fabbrica, ma purtroppo, al secondo riavvio che fa, mi ritrovo davanti al solito backup che carica. Ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione, ma dopo il riavvio torna tutto come prima. Come faccio ad uscire da questa spirale senza fine? Al momento non sono neanche in Italia, quindi niente assistenza, e ho solo Linux sul mio PC, quindi niente LG-suite... Qualcuno riesce a cavarmi fuori da questo tremendo pasticcio? Piccolo dato in più, il telefono non dovrebbe essere brandizzato

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    credo che la soluzione sia flashare un firmware da capo.... prova a virtualizzare xp con virtualbox se riesci
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non so' voi ma da quando ho iniziato ad usare il task killer la batteria è migliorata un bel po', prima con utilizo normale a fine giornata avevo circa 45% (35-50 %), adesso a fine giornata sono attorno all' 80% (75-85%)

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che all'inizio la batteria migliori visto che hai meno processi in RAM, ma sul lungo andare i processi tentano sempre di riaprirsi da soli e possono danneggiare la batteria. Comunque ho notato che ICS mi chiude da solo le applicazioni che chiudo con una certa frequenza da "impostazioni applicazioni" secondo me impara a chiudere quelle che decidi tu da solo ...può essere?

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy