CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 62 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di brtn


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L5 va da solo in modalità aereo!

    Salve a tutti,
    ho regalato alla mia ragazza un l5 circa una settimana fa.
    Tutte le mattine se la sera lo lascia acceso lo ritrova in modalità aereo.
    Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Grazie a tutti
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, è strano! Provate a fare un backup dei dati importanti (apps a parte) e poi un ripristino ai dati di fabbrica.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di brtn


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena ho modo provo, ora sono 2 giorni che è ok, vediamo!
    Grazie mille


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Wave,LG L5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e nuovo del mondo android(fino a qualche giorno fa possedevo uno smartphone bada).Ho di recente acquistato un L5 e dopo averlo collegato al pc tramite l'lg pc suite ho proveduto ad avviare l'aggiornamento software.Mentre però lo effettuava a un certo punto è comparsa la scritta "impossibile procedere con l'aggiornamento software" e da allora ho il cell bloccato in download.Ho provato a staccare la batteria ma niente,rimane fermo sulla stessa schermata.Che fare?il cell ha meno di un giorno,vorrei evitare di portarlo in assistenza già da ora...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riportaglelo subito con scatola e scontrino te lo cambiano!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Entro 7 giorni dall'acquisto puoi chiedere al venditore se è possibile sostituirlo.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provengo da un nokia 6630 che non ha mai dato problemi di temperature, sempre freddo o per meglio dire a temp ambiente.
    Con questo nuovo L5 ho il cel perfetto a temp ambiente anche mentre gioco, però sotto carica è un fornello !!!

    Con battery indicator ho provato a vedere le temp durante la carica della batteria, e segna 32°C (con 24°C di temp ambiente)
    Il fatto che mi ha messo in allarme è che il retro del cellulare (all'altezza dell'altoparlante frontale ma sul retro) era bello caldo, saremo stati sui 40°-45C se non qualcosa in più perchè era più caldo della lingua (che di solito è a 37°C)

    inoltre anche il trasformatore era più o meno alla stessa temp.
    La ricarica partiva da circa il 40% di batteria, in questi pochi giorni di utilizzo è forse la prima volta che mi capita di caricalo con la batteria così bassa, e me ne sono accorto solo ora di questo "inonveniente".


    Chiedo al team di LG che vedo che legge questo forum, è considerato nella norma un comportamento di questo tipo? O è atipico ed è meglio che lo porti in assistenza?
    Ps: se c'è da portarlo in assistenza in realtà ho ancora oggi per portarlo al centro commerciale e farlo sostituire... quindi confido in una rapida risposta grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    7
    Smartphone
    L5 LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tiziana confermo il medesimo problema....hai saputo più nulla?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Wave,LG L5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare è tornato oggi dopo 15 giorni in assistenza in sede centrale LG e nn è stato sostituito ma solo ripristinato.Ora il problema è che dopo il ripriistino il cell mi sembra molto più lento di prima,scatta quasi con ogni cosa.Ho controllato la versione software ed è la 10b,ma non potevano anche aggiornarmelo giacchè c'erano?inoltre il venditore nel restituirmelo mi ha detto di aver ricevuto una comunicazione da lg tassativa che impone di non fare aggiornamenti se nn quelli automatici,ma il mio era un aggiornameto ufficiale lanciato da lgpcsuite!quindi che devo fare?mi devo tenere il cell lento non potendo rischiare che lanciando l'aggiornamento si blocca di nuovo e siamo punto e da capo?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Se hai un open market, quindi uno smartphone non brandizzato dagli operatori, l'ultima versione ufficiale è la v10e.

    Fai un ripristino ai dati di fabbrica. Poi, prima di procedere con l'aggiornamento tramite PC Suite, controlla di avere la connessione stabile, la batteria carica, magari nessun programma avviato sul PC (a parte quelli base, ovviamente).

Pagina 2 di 62 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy