CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un lg l5 ed ho notato che a volte si sente male credo un problema della colonnina ho messo una custom rom era brandizzato
    Tim perdo la garanzia?
    O posso spedirlo ?
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Mi risulta che sia comunque coperto da garanzia.
    La domanda è: visto che lo hai moddato, non ti conviene ripristinarlo come software per vedere se rifunzione come deve?

  4. #53
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    LG Mobile Social Media Team[/I]
    volevo farvi una domando?
    si possono cambiare i dns del mio operatore telefonico?
    come faccio dato che non lo trovo nelle impostazioni?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    LG sapete qualcosa su un possibile rilascio di kitkat 4.4 su lg optimus l5??

  6. #55
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problemino.

    LG L5 con ultimo aggiornamento software originale, tramite ota.

    Con scheda h3g, il segnale telefonico e' presente, in roming tim, ma non chiama e ne riceve. Bisogna riavviare il telefono, e va per un paio di minuti o piu, per poi non riceve e ne chiamare.
    Con altro telefono nessun problema.

    Ho provato a sostituire scheda sim, resettare il telefono. Il tel e impostato in rete modalita duale ( gsm /wcsd ) e scelta automatica rete.

    Mi aiutate , se magari avete gia riscontrato questo problema ?

  7. #56
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Problemino.

    LG L5 con ultimo aggiornamento software originale, tramite ota.

    Con scheda h3g, il segnale telefonico e' presente, in roming tim, ma non chiama e ne riceve. Bisogna riavviare il telefono, e va per un paio di minuti o piu, per poi non riceve e ne chiamare.
    Con altro telefono nessun problema.

    Ho provato a sostituire scheda sim, resettare il telefono. Il tel e impostato in rete modalita duale ( gsm /wcsd ) e scelta automatica rete.

    Mi aiutate , se magari avete gia riscontrato questo problema ?


    devi usare solo la tre xè con la tim non so come mai ma non va
    vai in impostazioni di rete e selezioni SOLO 3G WMCDA, facendo cosi usa solo la tre perchè la tim puo usarla xè puoi solo in 2g(gsm)
    Non trovandola usa solo la tre e funziona benissimo

  8. #57
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a casa mia la tre non ha segnale e quindi il roming Tim e obbligatorio. Se così fosse potrei portare il tel in assistenza anche se secondo me non e problema di hardware

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Problemino.

    LG L5 con ultimo aggiornamento software .
    Con scheda h3g, il segnale telefonico e' presente, in roming tim, ma non chiama e ne riceve. Bisogna riavviare il telefono, e va per un paio di minuti o piu, per poi non riceve e ne chiamare.
    Con altro telefono nessun problema.

    Ho provato a sostituire scheda sim, resettare il telefono. Il tel e impostato in rete modalita duale ( gsm /wcsd ) e scelta automatica rete.

    Mi aiutate , se magari avete gia riscontrato questo problema ?
    Correggo. Il telefono e' aggiornato con l ' ultima versione del firmware originale, nobrand, root mmi sembra la 20g. Il telefono in origine era marchiato tim, ma non penso sia questo il problema.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per LG.

    Aggiungo nuove info e prove. Il cellulare e' stato venduto come Brand TIM .
    Ieri ho provato e caricato il firmware 20g nobrand, l' ultimo in termini di rilascio.


    Non ho installato una app che usavo, cioe' la Juicedefender, per risparmio energetico, ma continua la disfunzione delle
    chiamate.

    A casa, va in roming tim, perche la tre non prende - il segnale e' presente e pieno, ma non chiama e non riceve.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve lg sapete qulacosa riguardo a un nuovo aggiornamento riguardante android???

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy