CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Danjel81 (29-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    era ora che qualcuno si facesse vivo questa parte di forum è rimasta in controllata per molti mesi ....


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io con il mio L5II non riesco a collegarmi al server via OTA, soltanto una volta il telefono è riuscito a collegarsi al server e la risposta è stata che non c'erano aggiornamenti disponibili, il problema è che nel restante 99% delle prove (e provo tutti i giorni da quando l'ho acquistato un paio di mesi fa) mi da il messaggio di errore, impossibile connettersi al server. Un altro problema, e questo è abbastanza seccante, è che non riesco a visualizzare alcuni contenuti web, Bad request e messaggi vari, non riesco a visualizzare nemmeno alcune schermate, ad esempio quelle dei siti meteo. L'ultimo problema è anche questo un problema di connessione, in questo caso con l'applicazione smartworld, sulla vostra pagina di FB mi era stato consigliato di disinstallare l'applicazione e provare a reinstallarla, io ho fatto solo la prima, evidentemente il problema è da ricercare altrove, vedi problema aggiornamento via OTA. Grazie per un eventuale risposta.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario97818 Visualizza il messaggio
    era ora che qualcuno si facesse vivo questa parte di forum è rimasta in controllata per molti mesi ....
    LG è stata impegnata a formare un nuovo team per l'assistenza nei Forum. Pian piano stiamo cercando di segnalare tutti i problemi/richieste e/o aiutarvi

    Quote Originariamente inviato da Dengeki Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io con il mio L5II non riesco a collegarmi al server via OTA, soltanto una volta il telefono è riuscito a collegarsi al server e la risposta è stata che non c'erano aggiornamenti disponibili, il problema è che nel restante 99% delle prove (e provo tutti i giorni da quando l'ho acquistato un paio di mesi fa) mi da il messaggio di errore, impossibile connettersi al server. Un altro problema, e questo è abbastanza seccante, è che non riesco a visualizzare alcuni contenuti web, Bad request e messaggi vari, non riesco a visualizzare nemmeno alcune schermate, ad esempio quelle dei siti meteo. L'ultimo problema è anche questo un problema di connessione, in questo caso con l'applicazione smartworld, sulla vostra pagina di FB mi era stato consigliato di disinstallare l'applicazione e provare a reinstallarla, io ho fatto solo la prima, evidentemente il problema è da ricercare altrove, vedi problema aggiornamento via OTA. Grazie per un eventuale risposta.
    Hai già provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica? Se no, ricorda che prima di procedere è consigliato fare un backup dei tuoi dati più importanti (foto, rubrica, ecc) dato che questi vanno persi.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    LG è stata impegnata a formare un nuovo team per l'assistenza nei Forum. Pian piano stiamo cercando di segnalare tutti i problemi/richieste e/o aiutarvi


    Hai già provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica? Se no, ricorda che prima di procedere è consigliato fare un backup dei tuoi dati più importanti (foto, rubrica, ecc) dato che questi vanno persi.
    No, e a dire il vero mi secca un po' ripristinare dopo solo due mesi dall'acquisto. Secondo me è proprio un problema di server, forse va modificato qualcosa nelle impostazioni, sempre se ci sia da settare qualcosa. Ad esempio ieri ho provato a navigare utilizzando un'altra connessione wifi fuori casa, ed un paio di siti che a casa mi davano la Bad request funzionavano perfettamente. L'aggiornamento invece continuava a caricare senza dare nessun esito, mentre a casa dopo qualche secondo mi dava il messaggio di errore, ad eccezione di quell'unica volta di cui sopra. A questo punto comincio a pensare che il problema sia il mio modem Fastweb, dato che da problemi simili anche in altri ambiti (siti per scaricare programmi ecc.), mentre nel caso della connessione wifi fuori casa sarà dovuta al fatto che in genere con queste reti "private" utilizzabili in ambienti di lavoro, scuole e università non tutte le connessioni dei dati sono possibili, non so se mi sono spiegato.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Alinik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    quest'oggi ho deciso di far passare il mio telefono LG L5 E610 non brandizzato dal firmware 4.0.3 al 4.1.2, essendo uscito l'aggiornamento ufficiale ho deciso si farlo con il software LG Support Tool: l'aggiornamento è stato effettuato senza problemi, purtroppo ora il telefono però non mi riconosce la scheda sim, la microSD, ed è decisamente lento e si blocca facilmente. Ho provato in più modi di fare l'hard reset, sia dalle impostazione che premendo il tasto di accensione più volume giù, ma non ne vuole sapere nulla, nemmeno quello parte!
    Potreste gentilmente suggerirmi qualcosa da fare? Grazie mille!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Più che una domanda ho un suggerimento: dovreste migliorare la durata della batteria con la connessione dati perché crolla vertiginosamente in poco tempo, rispetto all'utilizzo del solo WIFI (eppure ho disimpostato la funzione che disattiva il WIFI a schermo spento)
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh, devo dire che il supporto ufficiale è alquanto tempestivo!

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mentre stavo facendo l'aggiornamento del firmware ufficiale con kdz sul mio l5 e610v proprio mentre era attaccato al computer mi si è staccato e si è bloccato in download mode mi dice do not disconnect the cable e un altra cosa ho riprovaro a reinstallare una rom ma non me lo riconosce il pc volevo chiedere se la lg lo puo riparare visto che è ancora in garanzia grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un l5 che mentre stavo facendo 'aggiornameto ufficiale di android con kdz si è staccato dal pc e mi si è bloccato indownload mode (ho provato in tutti i modi a ripristinarlo ma niente) volevo chiedere se la garanzia copre questa cosa. Altrimenti comunicatemi come fare

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy