CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 127 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save97 Visualizza il messaggio
    while restoring data vuol dire "mentre sto rimettendo i dati"... non penso sia un errore... comunque carica il telefono da spento...
    ho dimenticato di aggiungere "ERROR" :-)
    cmq ho riavviato il cell è tornato come era prima
    solo una cosa è cambiata una icona in alto è apparsa che sembra raffigurare due finestrelle affiancate con delle frecce una verso sinistra
    l'altra verso destra...
    prima non c'èra ... non capisco ho guardato ho anche le foto e anche le app ci sono ....

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Djghost98,
    grazie per l'interessamento ! avevo già visto la tua guida ed ora mi sono messo a leggerla con più attenzione.
    Ti informo che se mi metto a fare l'aggiornamento avrò bisogno sicuramente del tuo aiuto e quindi ti stresserò per chiariemnti e menate varie , ok ?!?!, pronto ?!?!

    Allora,incominciamo con un po' di domande..per le quali mi aspetto risposte il più complete possibili e sincere in caso sia positivo che negativo...

    prima domanda , forse banale ma basilare dire, perchè funziona a scatti il telefono,dove sta il problema ? e in soldoni cosa cambia facendo l'aggiornamento, cosa modifico ?
    se faccio il backup del telefono poi, nell'eventualità, posso ripristinare TUTTO come era prima di iniziare l'aggiornamento ?
    ho acquistato il telefono presso la Wind, come già detto, è da considerarsi brandizzato ? nel caso di si, devo fare qualcosa prima di iniziare l'aggiornamento ?
    se faccio l'aggiornamento perdo la garanzia ?
    cosa rischi con l'aggiornamento? blocchi saltuari o altro ?
    dopo l'aggiornamento posso incappare in problemi di app o di funzionamento ?

    dopo queste prime domande, ti informo che ne ho anche in merito alla tua guida, per alcuni punti a me poco chiari, ma quelle consideriamole al passaggio 2 ...

    per ora grazie
    ciao

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao save97,
    in effetti avevo scelto questo telefono proprio perchè mi sembrava abbastanza buono e aggiornato con i sw...ma ho scoperto dopo altri limiti...
    ma mi chiedo, è così anche con altri terminali come ad es. Samsung???...ti dirò, vedo in offerta €129 l'Ace + ( se nn ricordo male ) e una mezza idea ce l'avevo fatta...non penso sia solo LG...

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    no, non è solo lg, a mio parere samsung ha fatto terminale dai 100 ai 170 euro tutti molto simili (galaxy ace, galaxy next, galaxy pocket, galaxy y)... il problema è che prima un l5 era un ottimo telefono, andando avanti con la tecnologia le app sono diventate sempre più pesanti, i telefoni sempre più complicati e potenti, e adesso un L5 sembra un telefono vecchissimo... ma i telefoni su questa fascia di prezzo sono tutti cosi (tranne quelli cinesi), puoi migliorarli con le custom rom o l'overclock, il miglioramento si vede, ma non aspettarti un'astronave di telefono ...
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    cioè adesso sei in recovery??
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save97 Visualizza il messaggio
    cioè adesso sei in recovery??
    no adesso ho il celle di nuovo in funziona con la 4.1.2

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il problema dove sta ? nel processore ? ( troppo lento ) nella rom ? ( troppo poca ) nell'utilizzatore ? ( troppo poco sgamato )..booo...
    ho cercato anche di installare alcune app per pulizia cache e altro ma alla fine cambia proprio poco, molte app si lanciano in automatico , altre se le blocchi non si lanciano più...mah...

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceAdroid Visualizza il messaggio
    La mia nn era una critica volevo solo capire che cosa ne pensavi degli altrivmetodi obv: )
    _____________________________
    Inviato dal mio LG-E610
    v 4.1.2 jelly bean
    da Androidiani App
    _____________________________
    Stai tranquillo non l' ho presa come una critica Solo non capivo tu cosa intendessi per averla aggiornata =)
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Djghost98 in merito alla tua guida le domande sono le seguenti ( e non ne esludo altre in fase di applicazione )
    scusa se alcune magari saranno banali ma preferisco essere sicuro..

    OCCORRENTE
    Un LG L5
    Un pc Windows
    I driver dell' L5 installati sul PC
    dove li recupero e come li installo
    Il software per flashare il file kdz che trovate quà ( http://www.unclenet.de/files/KDZ_FW_UPD_EN.7z )
    Il file kdz contenente il nuovo so che trovate quà ( https://disk.yandex.com/public/?hash...D%3Cimg%20src= )
    Cayogenmod che trovate quà ( cm-10.1-20130716-UNOFFICIAL-e610.zip )
    Gapps per avere il playstore ( http://rs954p2.rapidshare.com/cgi-bi...&directstart=1 )
    ottengo tutto il playstore come da telefono impostazioni fabbrica ?
    Ora iniziamo

    1)Io vi consiglio caldamente di fare un backup in caso vogliate tornare indietro.
    col backup posso riavere il telefono come prima del l'aggiornamento ?
    2)Spacchettate in una cartella o sul Desktop il file 7zip che avete scaricato contenente kdz
    3)Installate il file msxml.msi che avete spacchettato con kdz
    4)Togliete la batteria e la sd dal cellulare la sim la potete anche lasciare
    5)Ora tenendo premuto il tasto volume giù collegate l' L5 al vostro pc e vi dovrebbe comparire una schermata con scritto che l' lg è in download mode e di non staccare il cavo usb. Niente paura il vostro telefono non sta per esplodere
    6)Avviate kdz e impostate Type: 3GQCT e PhoneMode: DIAG a questo punto poco sotto c'è una cartella che vi permetterà di scegliere il sistema operativo che avevamo scaricato primaprima quando ? quale sistema operativo ? dove lo recupero ?parli forse del file kdz ? quindi selezionatelo dalla cartella in cui l' avevate salvato.
    7)Ora cliccate launch software update e aspettate che il telefono si riavvii all' inizio è normale che il programma sembri impallato e di conseguenza windows vi comunicherà che il programma è in panne ma niente paura voi dovete solo attendere.
    8)Appena il telefono dopo la installazione si riavvierà potrete staccarlo dal pc e dovrete inserire nella schedina sd esterna la immagine della cayogenmod come faccio a caricare la cyano sulla sd ?che avete scaricato in precedenza e le gappscome le carico ? ( ATTENZIONE A NON DEZZIPARE IL CONTENUTO)
    9) Ora reinserite batteria e sd e avviate il telefonoma non era gia avviato dopo il punto 8 ? tenendo premuti volume giù,tasto home e il tasto sblocco schermo che serve per l' accensione normale.Appena il telefono vibrerà voi togliete il dito dal tasto di accensione ma dovrete tenere premuti il tasti home e volume giù fino alla comparsa della clocwork mod.
    10)Ora dovrete segurmi attentamente innanzitutto all' interno di questa schermata ci muoveremo con i tasi del volume e daremo l' ok premendo rapidamente il tasto accensione.All interno della recovery dovrete:scendere fino a wipe data/factory reset e dargli l' ok col tasto accensione e poi dargli si nella schermata dopo,fatto questo dovrete fare wipe cache partition dove ? e dargli l' ok e poi andare in advance dove ?e andare in wipe davik cache e dargli l' ok fatto questo avremo formattato le varie sezioni del telefono.
    11)a questo punto dovremo tornare nella schermata niniziale della clockworkmod come faccio a tornare alla schermata iniziale ?e andare su install zip from sd card,dargli l' ok e scendere fino a choose zip from external sdcard ora dovremo cercare la cartella in cui avremo salvato il pacchetto zip della cayogen e successivamente dargli l' ok con il tasto di accensione e dire yes alla schermata dopo.
    12)A questo punto abbiamo quasi finito e non ci resta che tornare alla schermata dove abbiamo scelto la cayogen e dirgli come ?di installare le gapps che abbiamo spostato prima sulla sdcard esterna altrimenti non avremo il playstore.
    13)Una volta che abbiamo installato le gapps potremo tornare alla schermata iniziale della clockworkmod e andare ascegliere la voce rebootsistem now quindi dopo aver wisualizzato il logo lg al momento in cui normalmente cambierebbe l' animazione ci troveremo il logo della cyanogenmod ,il primo avvio sarà abbastanza lungo ma quelli successivi saranno rapidi.
    14)A questo punto non ci resta che configurare il nostro account android in che senso ? cosa dovrei fare ?e divertirci con il nostro LG L5 con a bordo la cyanogenmod
    15)Clicca sul tasto per ringraziarmi Se trovi errori sei pregato di segnalarmeli

    Grazie in anticipo !
    Ciao

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il processore è un po' vecchio, anche se è uno snapdragon, la ram è normale, come tanti telefoni di questa fascia di prezzo, in realtà il vero problema sta nella casa di produzione, che fa il ragionamento "pochi soldi?? ti attacchi!"... le app per la pulizia non servono a niente, basta che vai sulle applicazioni in uso e killi manualmente, in sintesi sono due le cose che potenziano il telefono
    1- una buona ottimizzazione software, che quindi utilizza meno ram ed è più leggera e fluida, consuma meno processore e meno batteria, e ti consente di utilizzare più app insieme o app più pesanti
    2-l'overclock, che aumenta la frequenza del processore, facendolo lavorare più velocemente
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  12. Il seguente Utente ha ringraziato save97 per il post:

    Emmebi23 (22-08-13)

Pagina 52 di 127 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy