CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG E440 all'accensione errore bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG E440 all'accensione errore bootloader

    Un saluto per tutti,

    Ecco il mio primo dilemma: non riesco più a far accendere il mio LG E440 quando lo accendo compare il logo LG per qualche istante per poi scomparire e ricomparire, questo all'infinito.

    Provato un hard reset con la combinazione dei tasti, ma mi compare il simbolo di android sdraiato con la pancia aperta con il triangolo rosso con punto esclamativo.

    Credo di aver capito che non sia presente nessuna recovery consol installata.

    Ho provato tramite LG Suite ad aggiornare il firmware mettendo il telefono in "download mode", il programma si connette al telefono, scarica il firmware (V10D_00.kdz) lo scompatta ed inizia la scrittura sul telefono, ma arrivati al 5% si ferma dicendomi di riprovare spegnendo il telefono togliere batteria ed riaccenderlo. Operazione ripetura diverse volte sempre con lo stesso risultato.

    Provato pure con LG Flash Tool 2014 con lo stesso risultato precedente.

    Di quale problema si tratta e perché non scrive l'aggiornamento del firmware sul telefono. Premetto che sul tel non è stato fatto nulla prima del verificarsi questo problema. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy