CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 233
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Richiesta di aiuto e indicazioni su come eseguire un porting su l7 ii p710

    Buonasera, volevo chiedere delucidazioni riguardo all'argomento porting. Innanzitutto che device si può usare per l7ii? In giro mi sembra di aver visto che il nokia x abbia caratteristiche molto simili va bene? Inoltre è possibile fare porting solo di ROM aosp o anche di stock ROM, come potrebbe essere il nokia platform, mi sembra si chiami così, ovvero la ROM stock del nokia x? Potreste linkarmi qualche guida visto che quelle che trovo su google non mi sono molto chiare?
    Grazie in anticipo per la disponibilità e la pazienza verso un utente "niubbo" come me che al massimo sa flashare una ROM ma che vorrebbe pian piano avvicinarsi al mondo del modding.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2833695 si c'è anche la combinazione con KitKat, ma dicono che con JB sia molto meglio, comunque è tutto spiegato nella guida del thread. Anche qui, nonostante ho 2 device moddati non ho mai fatto un cambio kernel, in quanto non mi è mai servito, su l 3 non ce ne sono e su l7ii non uso le ROM stock based sulle quali funzionano i kernel modificati, ed hjo sempre usato i kernel inclusi nelle ROM. Da quanto ho capito si flashano insieme alla ROM, anche se non so se prima o dopo hahahaahahh, credo dopo ma non sonno affatto sicuro, ma credo che nel thread ci sia scritto o comunque credo si possa scoprire con google. Aspetta pareri migliori del mio o chiedi su xda comunque

    Al momento uso cm11 e va abbastanza bene... Il cambio di kernel potrebbe aiutare a migliorare le prestazioni?

    Inviato dal mio p715 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non ci sono kernel alternativi per la cm ma solo per gli stock based, lo avevo scritto hahahahahahaha

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Non ci sono kernel alternativi per la cm ma solo per gli stock based, lo avevo scritto hahahahahahaha

    È veroo. Scusa, grazie mille per le risposte, credo che proveró Purified Stock + Kernel, anche se la 4.1.2 è un po' vecchiotta ormai...

    Inviato dal mio p715 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi ferma dal provarla è una nota nel thread sull'uso della cwm che sinceramente non capisco, ho provato a chiedere ma non mi hanno ancora risposto. Prova a vedere se ci capisci

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi ferma dal provarla è una nota nel thread sull'uso della cwm che sinceramente non capisco, ho provato a chiedere ma non mi hanno ancora risposto. Prova a vedere se ci capisci

    L'unica nota sulla CWM che vedo è quella che riguarda la v2.0 e dice che la CWM non legge l'archivio zip se l'estensione è .ZIP e non .zip. (Uppercase e lowercase) Ti riferisci a quella?

    Inviato dal mio p715 usando Androidiani App

  8. #227
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si esatto, sono proprio niubbo hahahahahaha, se la provi facci sapere

  9. #228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo chiedere delucidazioni riguardo all'argomento porting. Innanzitutto che device si può usare per l7ii? In giro mi sembra di aver visto che il nokia x abbia caratteristiche molto simili va bene? Inoltre è possibile fare porting solo di ROM aosp o anche di stock ROM, come potrebbe essere il nokia platform, mi sembra si chiami così, ovvero la ROM stock del nokia x? Potreste linkarmi qualche guida visto che quelle che trovo su google non mi sono molto chiare?
    Grazie in anticipo per la disponibilità e la pazienza verso un utente "niubbo" come me che al massimo sa flashare una ROM ma che vorrebbe pian piano avvicinarsi al mondo del modding.
    Buonasera. Spostato qui per maggiore assistenza.
    Personalmente considero il porting una delle operazioni più complessa da studiare e affrontare. A mio avviso, se vuoi sviluppare qualcosa, comincia dalle stock modded.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dlcgold (04-03-15)

  11. #229
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Spostato qui per maggiore assistenza.
    Personalmente considero il porting una delle operazioni più complessa da studiare e affrontare. A mio avviso, se vuoi sviluppare qualcosa, comincia dalle stock modded.
    Grazie mille per l'informazione

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Spostato qui per maggiore assistenza.
    Personalmente considero il porting una delle operazioni più complessa da studiare e affrontare. A mio avviso, se vuoi sviluppare qualcosa, comincia dalle stock modded.
    Sono assolutamente nuovo a questo mondo, ma volendo iniziare a studiare dove si possono trovare le informazioni necessarie?

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy