CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[GUIDA] Come ottenere i permessi di ROOT con FramaROOT [APK][ROOT/UNROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krios73 Visualizza il messaggio
    Allora, finalmente dopo aver girovagato come un matto per la rete, ho trovato questa guida CHE FUNZIONA!! (è in inglese ma facilmente traducibile con google traslate). Dice d'installare un programmino in cinese (ho già controllato bene che sia privo di virus), si seguono le istruzioni facilissime e in men che non si dica si effettua il root!
    Il mio cell è un P760 e non P710 come avevo erroneamente scritto... cmq vale per i modelli P760,P765,P768,P769

    ================================================== ================================================== ==================

    [TUTORIAL] ROOT LG Optimus L9 - EASY! (P760,P765,P768,P769) (aggiornata al 10th September 2013, 07:59 PM)

    Hello guys, since all of the tutorials I have seen on here are all complicated I decided to post the easiest method around. You don't even need to use any command prompt for this. The only problem is that this is chinese language, so you have to click the exact buttons.

    1. Download this file: www.mgyun. com/vroot
    2. Install the software, using the installation buttons as you would on any other windows installation.
    3. When you have installed it, you will see a green button, press it. Then connect your phone (JellyBean update would be best, i havent tried with ICS)
    4. When the phone is connected the software will recognise the phone and the green button will show "ROOT", click on it.
    5. The phone is going to be rooted in some seconds and the process is finished when it will show a tick on the software.
    6. The phone will reboot.
    7. When it is rebooted, go to google play and download super su.
    8. Open super su and it will ask you to update the binaries, and you must click on update, and then normal.
    9. A window in chinese will pop up on the phone, this is the screen that allows you to give root permissions to any app. You must click the button on the right.
    10. You are done! Root process is complete!
    11. This is the most important step. Leave a thanks! If you liked the tutorial, please show it to me!

    ================================================== ================================================== =======================

    Per dare a Cesare quel che è di Cesare, ringrazio l'autore aristide1997 e il forum dove ho preso le info: [TUTORIAL] ROOT LG Optimus L9 - EASY! (P760,P765,P768,P769) - xda-developers

    Ciao

    Ps. non entrate in paranoia per il cinese, i tasti incomprensibili da premere sono 2 (di cui uno gigante in verde sul pc e l'altro sul cell che è quello di destra) e poi perché non vi cambierà nulla ne sul cell ne sul pc!
    Ma questo 3d non è per L7?
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me non funziona nessuno di questi programmi.. anch'io ho la versione di android 4.0.3 e non mi funziona..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deweee Visualizza il messaggio
    anche a me non funziona nessuno di questi programmi.. anch'io ho la versione di android 4.0.3 e non mi funziona..
    Prova la guida che ho messo, tentar non nuoce e poi è molto semplice!


    Ps: Per Deweee confermo che è per il cellulare LG L9 (modelli: P760,P765,P768,P769)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte, ma nessuna versione è riuscita a rootare il mio LG7. Anche il mio ha la versione4.0.3 V10K.
    Qualcuno mi aiuti !!!!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blokko Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte, ma nessuna versione è riuscita a rootare il mio LG7. Anche il mio ha la versione4.0.3 V10K.
    Qualcuno mi aiuti !!!!!
    Probabilmente devi aggiornarlo a 4.1.2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi come faccio ad aggiornarlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito, grazie.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Smile

    salve,per caso qualcuno sà se framaroot funziona con lg l9 jb 4.1.2 ?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ottimo il lavoro che fate. Ho un problema: ho un l7 p700, sono riuscito a fare il root, sbloccare il bootloader, ed installare da Rom Manager la recovery, ho fatto poi in recovery il wipe cache, il dalwik wipe, ma non mi ha lasciato fare wipe data/factory reset (this can not be undone è la risposta). Ho proseguito con il flash della rom, del kernel, delle gaps, il risultato è che si blocca sul logo della rom e non va avanti. Ho cambiato rom e stesso risultato. Cosa posso fare? Grazie ragazzi.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo una domanda, prima di installare qualunque applicazione faccio un controllo con virus total ora molti motori di ricerca difiniscono (FRAMAROOT) come virus possibile che siano tutti falsi positivi? tengo a precisare che l'applicazione l'ho scaricata da XDA

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy