CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[GUIDA] Come ottenere i permessi di ROOT con FramaROOT [APK][ROOT/UNROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fai pure la gandalf,io ho fatto così e funziona. Poi scaricati dal play store gotroot per vedere se è andato tutto bene,potrebbe darti che manca la busy boxe,anche in quel caso scarichi dallo store l'app busy boxe installer e installi anche quella roba e sei apposto

    Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema dal sito dove si scarica il programma per fare il root (FRAMAROOT)1)non mi fa scaricare i file solamente uno solo si scarica e non è da unzippare ma mi da solo il file APK ,poi essendo un novizio non ho ben capito come gestire il file in questione se da pc oppure dal telefono cortesemente qualcuno che ha pazienza mi puo spiegare passo passo come fare per non fare danni?un grazie anticipato

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È molto semplice scarichi l'apk e la installi sul cellulare
    -scegli se fare superUS o unroot
    -selezioni una delle due opzioni che stanno sotto ed è fatta
    Per essere sicuro se tutto è andato a buon fine scarichi dal play Store "got root?" e nel caso installi quello che manca
    Se hai problemi non esitare a contattarmi


    Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nicodezu per il post:

    assenzio1954 (22-08-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root andato a buon fine grazie all'utente nicodezu che è stato molto gentile

  7. #15
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Figurati:-)grazie a te;-)


    Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato framarot sia la 1.4.1 che la 1.5.1 installata l'applicazione aperta mi da solo il gandalf e quando clicco le opzioni mi da fail perche ?che poso fare sul cell ho installato ASTRO file manager e l'aperto da li programma di installazione per il framarot ho installato ache superuser e check pro ma mi da sempre il root bloccato aiuto

  9. #17
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da quello che so basta schiacciare su gandalf e fa tutto senza problemi, prova a leggere il post che ho scritto dove spiego i vari passaggi, poi fammi sapere;-)


    Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema quando provo ad usare Framaroot sul il mio LG L7 II P710 versione Android 4.1.2
    Praticamente dopo averlo installato, mi da subito il messaggio:" Your devices seems not vulnerable to exploit included in Framaroot" senza darmi nessun elenco degli exploit
    Ho provato a installare le seguenti versioni:
    Framaroot-1.4.apk
    Framaroot-1.4.1.apk
    Framaroot-1.5.1.apk
    Framaroot-1.5.2.apk
    Framaroot-1.5.3.apk
    Framaroot-1.6.1.apk

    Ho anche riavviato il cell 2000 volte, ma senza successo e mi chiedo: perché con me è così str*****????
    Ho letto che altri ci sono riusciti, chi mi può aiutare?
    Grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, top... ho scaricato l'app e un click e ho preso i permessi

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krios73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema quando provo ad usare Framaroot sul il mio LG L7 II P710 versione Android 4.1.2
    Praticamente dopo averlo installato, mi da subito il messaggio:" Your devices seems not vulnerable to exploit included in Framaroot" senza darmi nessun elenco degli exploit
    Ho provato a installare le seguenti versioni:
    Framaroot-1.4.apk
    Framaroot-1.4.1.apk
    Framaroot-1.5.1.apk
    Framaroot-1.5.2.apk
    Framaroot-1.5.3.apk
    Framaroot-1.6.1.apk

    Ho anche riavviato il cell 2000 volte, ma senza successo e mi chiedo: perché con me è così str*****????
    Ho letto che altri ci sono riusciti, chi mi può aiutare?
    Grazie
    Allora, finalmente dopo aver girovagato come un matto per la rete, ho trovato questa guida CHE FUNZIONA!! (è in inglese ma facilmente traducibile con google traslate). Dice d'installare un programmino in cinese (ho già controllato bene che sia privo di virus), si seguono le istruzioni facilissime e in men che non si dica si effettua il root!
    Il mio cell è un P760 e non P710 come avevo erroneamente scritto... cmq vale per i modelli P760,P765,P768,P769

    ================================================== ================================================== ==================

    [TUTORIAL] ROOT LG Optimus L9 - EASY! (P760,P765,P768,P769) (aggiornata al 10th September 2013, 07:59 PM)

    Hello guys, since all of the tutorials I have seen on here are all complicated I decided to post the easiest method around. You don't even need to use any command prompt for this. The only problem is that this is chinese language, so you have to click the exact buttons.

    1. Download this file: www.mgyun. com/vroot
    2. Install the software, using the installation buttons as you would on any other windows installation.
    3. When you have installed it, you will see a green button, press it. Then connect your phone (JellyBean update would be best, i havent tried with ICS)
    4. When the phone is connected the software will recognise the phone and the green button will show "ROOT", click on it.
    5. The phone is going to be rooted in some seconds and the process is finished when it will show a tick on the software.
    6. The phone will reboot.
    7. When it is rebooted, go to google play and download super su.
    8. Open super su and it will ask you to update the binaries, and you must click on update, and then normal.
    9. A window in chinese will pop up on the phone, this is the screen that allows you to give root permissions to any app. You must click the button on the right.
    10. You are done! Root process is complete!
    11. This is the most important step. Leave a thanks! If you liked the tutorial, please show it to me!

    ================================================== ================================================== =======================

    Per dare a Cesare quel che è di Cesare, ringrazio l'autore aristide1997 e il forum dove ho preso le info: [TUTORIAL] ROOT LG Optimus L9 - EASY! (P760,P765,P768,P769) - xda-developers

    Ciao

    Ps. non entrate in paranoia per il cinese, i tasti incomprensibili da premere sono 2 (di cui uno gigante in verde sul pc e l'altro sul cell che è quello di destra) e poi perché non vi cambierà nulla ne sul cell ne sul pc!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy