CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD ESterna (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho questo modello, spazio archiviazione interno è 1.78 Gb disponibili.
    Il resto credo sia dedicato al sistema operativo.
    Provenivo da un Next Turbo con 160 mb quindi non mi sono posto il problema. Gran bel terminale comunque. Lo sto ancora esplorando ma mi piace.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,
    l'ho preso anche io ieri, bel telefonino, a parte il consumo di batteria.
    Leggendo un articolo "lg optimus l7 II si aggiorna alla versione 10b: abilitato lo spostamento delle app sulla micro sd"
    l'ho aggiornato ma le app non si spostano su sd esterna come sembrerebbe, perchè quando controllo sono ancora nella sd interna.
    A te riesce lo spostamento?

    Saluti.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La batteria a me dura moltissimo, è una sua caratteristica quella di avere una batteria piu performante di altri modelli. Quando è nuova dura meno, mi raccomando scaricala e caricala sempre tutta, soprattutto finchè è nuova.

    Si riesco a spostare le applicazioni su SD, vedo il pulsante abilitato, ma :
    - Per le applicazioni preinstallate e per molte applicazioni che evidentemente si insediano nel sistema ciò non è possibile.
    - Per le applicazioni invece che puoi spostare comunque non le sposti totalmente ma solo una parte, perchè una parte rimane nel sistema.

    Per spostare del tutto le applicazioni dovresti eseguire il root e poi spostarle con un'applicazione come link2sd o cose simili. Ma se non hai problemi di memoria te lo sconsiglio.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    La batteria a me dura moltissimo, è una sua caratteristica quella di avere una batteria piu performante di altri modelli. Quando è nuova dura meno, mi raccomando scaricala e caricala sempre tutta, soprattutto finchè è nuova.

    Si riesco a spostare le applicazioni su SD, vedo il pulsante abilitato, ma :
    - Per le applicazioni preinstallate e per molte applicazioni che evidentemente si insediano nel sistema ciò non è possibile.
    - Per le applicazioni invece che puoi spostare comunque non le sposti totalmente ma solo una parte, perchè una parte rimane nel sistema.



    Per spostare del tutto le applicazioni dovresti eseguire il root e poi spostarle con un'applicazione come link2sd o cose simili. Ma se non hai problemi di memoria te lo sconsiglio.
    Con il nuovo aggiornamento (4.1.2) si possono spostare le app sulla SD. Niente root...

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Con il nuovo aggiornamento (4.1.2) si possono spostare le app sulla SD. Niente root...
    A quanto ho letto visto la pochezza di recensioni,il nuovo aggiornamento non permette un totale spostamento delle applicazioni ma solo parte...ed è questo a parte il prezzo esoso di 299 a bloccarmi dall'acquisto rispetto al galaxy s advance...

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessun telefono ti permette di spostare interamente un'applicazione sulla SD. Ma solo la parte "archiviazione". La parte eseguibile dell'applicazione deve rimanere nel boot di sistema. Quindi se non fai il reboot puopi averla solo nella memoria interna.
    E' così per tutti i telefoni, che sia da 1000 euro che sia da 10 euro

    l'ultimo FW di LG per la gamma L II permette di spostare questa parte archiviazione della app.
    Resta comunque che quelle preinstallate e quelle di cui si usano i widget comunque non potrai spostarle, e anche questo è valido per tutti i telefoni
    Ultima modifica di Highzed; 26-04-13 alle 00:12

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e appunto per questo Highzed che 1,7 gb di memoria interna è veramente troppo poco...

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dipende che uso ne fai.
    Io ho tutte le applicazioni che mi servono e anche qualcuna superflua attualmente. Tutte aggiornate, e ho in uso neanche 300 mb. Liberi quindi 1.5 gb circa...

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Nessun telefono ti permette di spostare interamente un'applicazione sulla SD. Ma solo la parte "archiviazione". La parte eseguibile dell'applicazione deve rimanere nel boot di sistema. Quindi se non fai il reboot puopi averla solo nella memoria interna.
    E' così per tutti i telefoni, che sia da 1000 euro che sia da 10 euro
    i
    Ricordo che agli albori dei primi smartphone con il mio "vecchio" ma sempre fido HTC P3600 gestito da Windows Mobile installavo molte applicazioni direttamente su SD, sia da installer che anche solo un eseguibile. Era il 2007.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io parlavo di Android...gli altri sistemi non li conosco.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy