CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 195 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: Problema aggiornamento OTA

    Non c'è un'altro metodo per aggiornare senza perdere il ROOT? Magari alla 10G che ha il BootLoader sbloccato..

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #272
    Baby Droid L'avatar di Brown94


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Wave I, ACe , LG L9 White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioIardino
    Non c'è un'altro metodo per aggiornare senza perdere il ROOT? Magari alla 10G che ha il BootLoader sbloccato..

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Sinceramente non credo che la v10g abbia il bootloader sbloccato..
    Stanno ancora effettuando dei test su xda
    Cmq posso dirti che per ora non è rootabile perché nel momento in cui fai l'update via OTA (con rootkeeper) da errore e l'unico modo per aggiornare correttamente é eliminare completamente i permessi di root.
    Ci stanno lavorando. . Keep waiting !!


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    <----- Perchè non lo premi?

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo prendere questo telefono, una domanda...se lo prendo brandizzato tim o vodafone gli aggiornamenti escono in ritardo rispetto quelli originali lg?
    cioè nel caso esca una 4.1 jelly bean o simile si trova subito tramite gli aggiornamenti lg oppure la tim deve modificare personalmente ogni aggiornamento e quindi ritardarlo o addiritture non
    farlo uscire?
    nel caso si cambia e si mette uno sbrandizzato si perda la garanzia o sono ufficiali lg queste versioni di android?

    grazie in anticipo scusate se son domande magari gia risapute ma ho bisogno di conferme!

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi accodo per le richieste !

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio, sbrandizzare il telefono non è un problema per la garanzia. L'importante è non causare danni al telefono durante queste operazioni, altrimenti paghi.
    Dato che la stragrande maggioranza lo ha acquistato brandizzato, non credo sia un problema se esce un nuovo aggiornamento. Si può sempre sbrandizzarlo per aggiornarlo subito oppure avere pazienza ed aspettare che esca l'aggiornamento per i brandizzati.
    Il mio consiglio, se si è capaci di smanettare con il telefono e pc, è intanto di sbrandizzarlo così da "pulirlo" dalle app inutili preinstallate. Ma ricordo sempre che chi fa queste operazioni è l'unico responsabile se causa un brik del telefono.

    Dato che lo devi ancora acquistare, posso dirti che io l'ho preso brand Vodafone (ed uso una SIM wind) e di app preinstallate non c'è neanche l'ombra. Sono passato da firmware 10C della vodafone a firmware 10A no-brand, eseguito il root e fatto lo swap delle memorie (cioè all'avvio del telefono la scheda microSD prende il posto di quella interna, così ho 16GB considerati memoria interna) ed il telefono funziona una meraviglia.

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, potrei avere un apk della lockscreen stock di ICS?
    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  8. #277
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a cosa ti serve?
    se usi androzip o altri tipi di software per backup, hanno la funzione di ricreare il pacchetto di installazione .apk direttamente dall'applicazione già installata sul telefono.

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, non mi sono espresso bene.. intendevo dire che volevo l'apk della lockscreen di ics pure.. come quella che c'è su galaxy nexus con ics.. non ditemi di scaricare holo locker perché quella è la lockscreen di jb e volevo proprio quella di ics

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  10. #279
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    in un altro mio post già avevo chiarito la situazione.
    se si mette la 1.0a e si cerca aggiornamenti via ota dice che non ce ne sono.
    se si mette 1.0a tim e si cerca aggiornamenti via ota, ci saranno e si aggiornarà alla 1.0c tim senza perdere il root.
    stessa cosa con vodafone, se si mette 1.0a vodafone e si cerca aggiornamenti via ota, ci saranno e si aggiornarà alla 1.0c vodafone senza perdere il root.

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito perfettamente...ma gli agg. in caso di brandizzati o non brandizzati li fa sempre LG o vengon modificati da tim vodafone wind ecc?
    io con i computer ho una discreta esperienza, diciamo che me ne occupo di professione...solo che di smartphone non me ne intendo dato che
    fino quando non ho visto android non me ne sono mai interessato gran chè! per i FW perchè si chiamano 10A 10C ecc? su altri terminali
    si parlava di versione 4.0.1 o 4.1.2 ecc...a cosa corrisponde questo?
    per caso c'è una guida per neofiti da seguire per fare il cambio del fw? poi i fw no brand sono originali di LG o sono versioni "Moddate" da qualche smanettone?

    scusa x le 100 domande ma come hai capito questo per me è un mondo nuovo!

    grazie 1000

Pagina 28 di 195 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy