CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non visualizzo video Youtube dal sito mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non visualizzo video Youtube dal sito mobile

    Salve, ho un vecchio LG L9 ho un problema, che con qualsiasi browser internet non riesco più a visualizzare i video dal sito mobile di Youtube. E' un problema generale o succede solo a me? Garzie in anticipo
    P.S. sapete come sentire youtube con schermo spento?
    Ultima modifica di livio78; 25-03-20 alle 15:21

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un vecchio LG L9 ho un problema, che con qualsiasi browser internet non riesco più a visualizzare i video dal sito mobile di Youtube. E' un problema generale o succede solo a me? Garzie in anticipo
    P.S. sapete come sentire youtube con schermo spento?
    Purtroppo si è un problema generale dei dispositivi un pochino datati. Se fai l'abbonamento a Youtube puoi anche ascoltare a schermo spento.
    In alternativa ti consiglio di passare al modding e sostituire il software originale con uno moddato più aggiornato. Dai un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un vecchio LG L9 ho un problema, che con qualsiasi browser internet non riesco più a visualizzare i video dal sito mobile di Youtube. E' un problema generale o succede solo a me? Garzie in anticipo
    P.S. sapete come sentire youtube con schermo spento?
    Ciao. Io a casa uso un galaxy s2 con il vecchio android 4.1.2, quindi più o meno comparabile al tuo Dispositivo.
    Per navigare su youtube da browser uso una vecchia versione di Google Chrome e, per navigare al meglio è possibile usare l'app youtube dedicata disponibile sul Play Store.
    Secondo me devi aggiornare le varie applicazioni e anche il playstore con relativi servizi all'ultima versione disponibile.
    In seguito, se il problema persiste cancella la cache del browser e delle altre App tipo YouTube.
    Eviterei di provare soluzioni alternative come richiedere al browser lw visualizzazione del sito in modalità desktop poiché si vedrebbe male, anche considerate le dimensioni dello schermo.
    Per visualizzare/sentire contenuti in background devi abbonarti o usare versioni di youtube modificate (io personalmente mi rifiuto di pagare per abilitare determinate funzioni basilari). Ci sono programmi che non sono basati su youtube ufficiale ma consentono di fruirne i contenuti.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (25-03-20)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Io a casa uso un galaxy s2 con il vecchio android 4.1.2, quindi più o meno comparabile al tuo Dispositivo.
    Per navigare su youtube da browser uso una vecchia versione di Google Chrome e, per navigare al meglio è possibile usare l'app youtube dedicata disponibile sul Play Store.
    Secondo me devi aggiornare le varie applicazioni e anche il playstore con relativi servizi all'ultima versione disponibile.
    In seguito, se il problema persiste cancella la cache del browser e delle altre App tipo YouTube.
    Eviterei di provare soluzioni alternative come richiedere al browser lw visualizzazione del sito in modalità desktop poiché si vedrebbe male, anche considerate le dimensioni dello schermo.
    Per visualizzare/sentire contenuti in background devi abbonarti o usare versioni di youtube modificate (io personalmente mi rifiuto di pagare per abilitare determinate funzioni basilari). Ci sono programmi che non sono basati su youtube ufficiale ma consentono di fruirne i contenuti.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Con l'app ufficiale di youtube i video si vedono e si sentono bene, è dal browser che fino a ieri sul sito mobile vedevo i video youtube disattivando così l'app ufficiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy