CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 195 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si ma se tu continui a collegare e ricollegare, vedrai che lA memoria per le applicazioni si svuotera......perché link2sd ha bisogno alcuni riavvii per diventare efficiente....guarda questa foto

    2013-02-16-10-59-09.jpg
    Ultima modifica di pspeppe; 16-02-13 alle 11:04

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente ho notato anche io questo difetto e non ho ancora capito se sia risolvibile. Comunque non è del tutto normale visto che telefoni anche molto più vecchi di questo la facevano funzionare anche da device spento!

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse un'anomalia solo del nostro device ma anche il fantasmagorico s3 ha lo steso difetto..un mio amico per far suonare la sveglia la sera inserisce la modalità aereo , disattivando pertanto i dati ed la rete..soltanto così riescea farla funzionare..speriamo che qualcuno riuscirà a realizzare un app.

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao a tutti, oggi sono particolarmente attivo..altro quesito è possibile salvare lo schermo anche in modalità visualizzazione ..tipo durante un gioco, durante un video in cui non è visibile la barra di stato superiore..dall's3 premendo a lungo il bloccaschermo si salva l'immagine...sul nostro l9 è la stessa cosa??

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Devi premere vol + e vol - contemporaneamente , così si apre quik memo e pui far uno screenshoot anche dentro un app...

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    invece per fare un vero screenshoot senza usare quick memo basta fare tasto vol - insieme al tasto di accensione/spegnimento ...!

    se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare L9, ma ho molti dubbi ed avrei bisogno di più consigli..
    il problema è che io lo vorrei no brand, ma purtoppo non si trova più (se qualcuno sa dove trovarlo ditemelo) sò che open market erano i primi usciti...
    A questo punto vorrei da qualcuno che lo ha avuto, com è il brand di tim, ( l ho trovato a 250 euro) ovverò cosa c è di preciso (logo accensione, icone diverse, icone di tim, e quante sono, se il tema del telefono è diverso, etctc.) e se veramente rallenta lo smart o dà altri problemi....per gli aggiornamenti ho saputo che arrivano ma in ritardo di circa un mesetto...ma quello non mi interesserebbe più di tanto, basta che arrivano
    Se cortesemente qualcuno ha avuto il brand wind o vodafone e potrebbe dirmi le differenze.
    Dico tutto questo perchè mi scoccerebbe comprarlo e metterci le mani subito per sbrandizzalrlo, anche perchè non sono per niente esperto, anche se ci sarebbe l ottima guida...avrei paura lo stesso.
    grazie in anticipo

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sperando di diventare uno dei vostri idoli vi segnalo questo effetto per lo stand-by del nostro cellulare.
    http://link.tapatalk.com/api/click?k...13affab1a85793
    Si tratta di un archivio .zip flashabile da recovery. Una volta avviata l'installazione da recovery procedere con l'installazione guidata. Per flashare questo archivio bisogna avere la V10A

    Qui il video della dimostrazione ----> http://m.youtube.com/#/watch?v=Kb_xB...xB2sod30&gl=IT

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AntonioIardino; 18-02-13 alle 11:08

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    funziona anche su v10h, idolo...

  11. #390
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronanejo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori e sostenitori di questo magnifico cellulare.
    Ieri sera sono uscito attivando il gps per raggiungere la destinazione di cui non sapevo il tragitto.
    Premesso che ho attivato la connessione dati e ho utilizzato il navigatore di default.
    Sono passati decine di minuti prima che si agganciasse ai satelliti, si collegava e dopo pochi secondi si sganciava.
    Ho spento e riavviato diverse volte ma niente di nuovo.
    Il problema si ripeteva all'uscita della galleria.
    Strada facendo al mio passeggero ho fatto scaricare GPS status ma non cambiava niente, ma almeno vedevo la situazione dei satelliti.
    Quando ormai ero ad un ora dalla destinazione si è agganciato senza mai più sganciarsi.
    Ho letto che il fix sia un problema abbastanza frequente per questo cellulare.
    Avete consigli da dare?
    PS: Non vorrei fare il root
    Ho rilevato il medesimo problema ad agganciare i satelliti la prima volta ok magari impiega 1-2 min, nulla di che può anche starci ma ogni 3-4 min perde il segnale e ovviamente questo e' un bel problema anche perchè non viaggiavo nelle gallerie.
    Devo provare se e' colpa di maps e se usando un altro navigatore non succede...

    Gps fix ha risolto??? proverò anche quello prossimamente
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

Pagina 39 di 195 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy