CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pal87 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Thread Ufficiale Bluetooth (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Bluetooth (Optimus One)

    Ciao a tutti.

    Fantastico telefono, veramente bello. Unico difetto vero: l'audio BT è terribilmente scattoso. LG in chat mi ha detto che non danno supporto su prodotti non LG (si tratta di un auricolare Sennheiser), ma non mi piace come risposta: è un auricolare top di gamma che ha funzionato molto più che egregiamente su altri tre (almeno!) telefoni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è veramente difficile fornire supporto per combinazioni di auricolari BT di tutte le marche. Con i nostri prodotti al momento non si sono verificati problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    è veramente difficile fornire supporto per combinazioni di auricolari BT di tutte le marche. Con i nostri prodotti al momento non si sono verificati problemi.
    Più o meno è quello che mi è già stato risposto, ma rimane un po' poco.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamburini Visualizza il messaggio
    Più o meno è quello che mi è già stato risposto, ma rimane un po' poco.
    può recarsi presso un centro assistenza e richiedere se cortesemente testano il suo dispositivo su un modello in loro possesso.
    Purtroppo, e sono sicuro che capirà benissimo, è impossibile testare tutti i prodotti del mercato su un singolo dispositivo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, certo, non mi aspetto che LG abbia testato tutti i prodotti sul mercato, ma l'audio a scatti significa proprio poca portata di dati. Proverò a fare come indicato, cercando un centro assistenza, Grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tamburini per il post:

    LGoptimus (11-11-10)

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    36,886
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    15,209
    Ringraziato 11,180 volte in 8,872 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy