CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Thread Ufficiale Bluetooth (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Bluetooth (Optimus One)

    Ciao a tutti.

    Fantastico telefono, veramente bello. Unico difetto vero: l'audio BT è terribilmente scattoso. LG in chat mi ha detto che non danno supporto su prodotti non LG (si tratta di un auricolare Sennheiser), ma non mi piace come risposta: è un auricolare top di gamma che ha funzionato molto più che egregiamente su altri tre (almeno!) telefoni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è veramente difficile fornire supporto per combinazioni di auricolari BT di tutte le marche. Con i nostri prodotti al momento non si sono verificati problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    è veramente difficile fornire supporto per combinazioni di auricolari BT di tutte le marche. Con i nostri prodotti al momento non si sono verificati problemi.
    Più o meno è quello che mi è già stato risposto, ma rimane un po' poco.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamburini Visualizza il messaggio
    Più o meno è quello che mi è già stato risposto, ma rimane un po' poco.
    può recarsi presso un centro assistenza e richiedere se cortesemente testano il suo dispositivo su un modello in loro possesso.
    Purtroppo, e sono sicuro che capirà benissimo, è impossibile testare tutti i prodotti del mercato su un singolo dispositivo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, certo, non mi aspetto che LG abbia testato tutti i prodotti sul mercato, ma l'audio a scatti significa proprio poca portata di dati. Proverò a fare come indicato, cercando un centro assistenza, Grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tamburini per il post:

    LGoptimus (11-11-10)

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy