CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

E mail e Batteria??!!??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E mail e Batteria??!!??

    Salve
    ho l 01 da una sett, ho gia postato un paio di domande sul forum e, qsta volta, vorrei sapere se esiste un programma push x l e email xke' siccome ho impostato la ric automatica ogni ora, (ANKE LA NOTTE) ho notato ke la batteria mi duRA 1 GG E MEZZO CIRCA.
    Sicuramente dipende dall fatto che il server mail si collega ogni ora alla rete prosciugando nn poca batteria...
    Cerco appunto un software capace di impostare la ricerca mail cn un refresh di almeno 3 ore..peccato nn esista la ric automatica in tmp reale
    grz a tutti
    ah, oggi ho disattivato i dati in backgrounnd
    ma x le notifiche face in tmp reale cosa devo fare??quando mi collego dal web il sistema agg la pagina ma se lo tng in tasca e qualcuno mi manda un mess di posta nn ricevo alcuna notifica..HELP
    grazie a tutti
    a prestoooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frenchi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non credo che il motivo per cui la batteria dura poco sia il fatto che una volta l'ora controlli la mail...
    e le notifiche di facebook di sicuro non ti arrivano se non attivi l'opzione "dati in background" (perchè altrimenti stai impedendo alle applicazioni di collegarsi a internet se non sei tu a dirlo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenchi per il post:

    trainerfit83 (28-05-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non credo xke poco fa ho ricevuto cmq la mail e in ogni caso prima ke disattivavo l opzione dati in back le notifiche nn le ricevevo cmq!!!
    quindi dovrebbe durare di piu la batt??considera che navigo anche, chiaMO E RICEVO CHIAMATE , mando molti sms

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Con tutto quello che ci fai un giorno e mezzo ci puoi stare. A mio avviso se il tel chiude la giornata va bene.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy