CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

Domanda per i più esperti Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda per i più esperti Androidiani

    Salve ,allora vi spiego il mio problema .
    Ho un Lg O1 con aggiornamento froyo 2.2.2 ,non so per quale svariato motivo il pc non legge più il tel(lo attacco e parte solo la carica della batteria) e dopo averle provate tutte compreso il famoso shakeramento ci ho rinunciato ad avere la connessione pc.Quindi adesso vorrei sapere come farò l'aggiornamento a Gingerbread senza avere la connessione ? (ho rootato il tel e installato rom manager ma non ho ben capito come funziona).
    Un ringraziamento anticipato a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta,ma non vedo in cosa mi può essere utile dato che il mio tel non si collega al pc.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaesar9 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta,ma non vedo in cosa mi può essere utile dato che il mio tel non si collega al pc.
    non ti preoccupare.
    Non si usa un programma della LG per flashare il tutto ma un programma russo.
    Quindi quello che servirà sarà:
    Il programma russo per flashare la rom
    La rom ginger LG italiana
    il telefono carico

    Poi marce ha la guida pronta e appena escono i link per scaricare la rom la posta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse non mi sono spiegato bene..il mio cell non si collega al pc ne con lg suite ne con il software russo ..lo attacco alla presa usb ed esce solo la carica (provato su tre computer con diverso sistema operativo) ...se ce qualke anima pia che si mette a disposizione e mi aiuta ,perchè non posso mettere nemmeno una rom cucinata.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaesar9 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene..il mio cell non si collega al pc ne con lg suite ne con il software russo ..lo attacco alla presa usb ed esce solo la carica (provato su tre computer con diverso sistema operativo) ...se ce qualke anima pia che si mette a disposizione e mi aiuta ,perchè non posso mettere nemmeno una rom cucinata.
    Hai provato un hard reset?
    soprattutto... so che potrebbe sembrare una cazzata ma hai controllato cosa hai settato nelle impostazioni, memoria e SD, archivio usb.
    Ricorda anche l'opzione sotto impostazioni, sviluppo, attiva debug usb.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Hai provato un hard reset?
    soprattutto... so che potrebbe sembrare una cazzata ma hai controllato cosa hai settato nelle impostazioni, memoria e SD, archivio usb.
    Ricorda anche l'opzione sotto impostazioni, sviluppo, attiva debug usb.
    Oltre a ciò che ti ha consigliato gambero , effettivamente parametri da controllare , c'è da dire che sia con kdz che con il programma russo il cell va collegato spento al pc quindi apparentemente parte solo la carica poi quando si prepara la procedura il cell viene riconosciuto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni, scheda Sd e memoria e controlla che non ci sia il flag Archivio USB. Se tale flag è attivato ti dovrebbe vedere il cell come una pennetta USB, ma al tempo stesso non ti dovrebbe funzionare l'applicazione di LG.

    Se invece non ti viene riconosciuto in nessuno dei due modi prova a reinstallare i driver da Download LG Optimus One P500 USB Driver | New LG Cell Phones

    Facci sapere come procede.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io prendo il tel lo attacco al cavetto usb e non succede niente apparte la carica.Non viene proprio rilevato nelle perifiche,ne attivando il debug usb ne attivando archivio di massa,(fino ad un mese fa funzionava infatti ho fatto l aggiornamento 2.2.2) ho pulito il registro di windows ,disinstallato e reinstallato i driver ma apparte la carica non succede neint 'altro.
    Un ultima cosa ,su un computer con windows xp ho provato ad avviare da recovery (clockwork) e mentre facevo il backup magicamente è stato rilevato (nuova periferica lg trovata) ho caricato i driver ma niente ne lg suite ne il prog russo lo hanno rilevato ,tra l'altro appena ho fatto il reboot del tel non lo leggeva più...Non so più cosa provare!Spero in voi geniacci Androidiani =)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Alla luice di ciò ti senti di escludere un problema sul PC. Mi sembra di capire che lo stesso problema lo dia su due differenti computer.
    Mumbe ... Mumble ...

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy