CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quall è il migior gioco dosponibile per questo terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quall è il migior gioco dosponibile per questo terminale?

    Mi vanno bene anche appagamento basta che siano belli ,
    E per caso c'è qualche app che ti permette di visualizare video flash?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Di giochi validi che io ho provato ci sono:

    1) Pes 2011
    2) Asphalt 5
    3) Nova
    4) Dungeon Hunter
    5) Pinball deluxe

    Ma ce ne sono molti altri. Per funzionare correttamente devono essere usate le versioni "modificate" in modo da supportare la risoluzione HVGA (320x480) del nostro telefono.
    Cerca giochi android HVGA con Google e vedi cosa puoi trovare......

    Per attivare il flash sul telefono fai così:

    step 1: installa flash player 11.0 che trovi al link: how flash player 10.3 work in stock rom[Guide] - xda-developers

    step 2: scompatta i file in lib.zip e copiali tutti nella cartella lib che si trova in questo percorso /data/data/com.adobe.flashplayer/lib

    step 3: cambia i permessi di tutti i file dentro lib.zip come nello screenshot del link

    step 4: è tutto


    Chi l'ha provata garantisce che funziona, ma mi pare che servano i diritti di root.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Di giochi validi che io ho provato ci sono:

    1) Pes 2011
    2) Asphalt 5
    3) Nova
    4) Dungeon Hunter
    5) Pinball deluxe

    Ma ce ne sono molti altri. Per funzionare correttamente devono essere usate le versioni "modificate" in modo da supportare la risoluzione HVGA (320x480) del nostro telefono.
    Cerca giochi android HVGA con Google e vedi cosa puoi trovare......

    Per attivare il flash sul telefono fai così:

    step 1: installa flash player 11.0 che trovi al link: how flash player 10.3 work in stock rom[Guide] - xda-developers

    step 2: scompatta i file in lib.zip e copiali tutti nella cartella lib che si trova in questo percorso /data/data/com.adobe.flashplayer/lib

    step 3: cambia i permessi di tutti i file dentro lib.zip come nello screenshot del link

    step 4: è tutto


    Chi l'ha provata garantisce che funziona, ma mi pare che servano i diritti di root.
    Mi potresti spiegare meglio il 3° step?(Non sono tanto bravo in queste cose)
    Ma per caso devo istallare qualche room(Non ne ho mai istallate)per avere questo flash player o scarico lo metto nel cellulare e ho finito?
    Ultima modifica di geb95; 17-11-11 alle 12:17

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Allora, in Android così come in Linux da cui deriva (o per meglio dire condivide lo stesso kernel, il nucleo) ogni singolo file ha associati dei permessi, questi possono essere di lettura, scrittura o entrambi, significa che tu quel file lo puoi solo leggere, ci puoi solo scrivere sopra oppure puoi fare entrambe le cose. In Android questi permessi vengono assegnati separatamente per il proprietario del file(in genere colui che lo ha creato o modificato o copiato da una cartella all'altra), il gruppo a cui appartiene quell'utente e tutti gli altri. In quella pagina di forum che ti ho linkato, vedi che c'è postata un'immagine, devi semplicemente assegnare i permessi di scrittura/lettura così come è indicato nell'immagine. Ovvio che per poter cambiare i permessi di scrittura/lettura di un file come in tutti i sistemi operativi bisogna essere utente amministratore.
    Tutti i dispositivi Android vengono sempre forniti senza accesso all'utente amministratore per evitare di fare grossi danni al loro interno, però esistono delle procedure che permettono di avere accesso all'utente amministratore (In gergo tecnico si dice "rootare"). Se il tuo telefono ha installato Android 2.2 froyo il root lo ottieni usando l'applicazione Gingerbreak direttamente dal telefono (io ho usato questa), attenzione che prima di farlo partire devi fare uno smontaggio della scheda SD altrimenti ti crea casini; se hai Android 2.3.3 Gingerbread puoi sempre usare il metodo con Gingerbreak oppure se non va devi usare il programma per windows superoneclick. Per informazioni su come usare questi programmi puoi cercare all'interno del forum, troverai le apposite guide.....

    riassumendo: per installare il flash player devi prima avere accesso ai file del telefono come utente amministratore(root) e per farlo segui le indicazioni che ti ho dato adesso, dopodichè segui la guida che ti ho postato prima.
    Non serve assolutamente installare alcun tipo di rom modificata.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Allora, in Android così come in Linux da cui deriva (o per meglio dire condivide lo stesso kernel, il nucleo) ogni singolo file ha associati dei permessi, questi possono essere di lettura, scrittura o entrambi, significa che tu quel file lo puoi solo leggere, ci puoi solo scrivere sopra oppure puoi fare entrambe le cose. In Android questi permessi vengono assegnati separatamente per il proprietario del file(in genere colui che lo ha creato o modificato o copiato da una cartella all'altra), il gruppo a cui appartiene quell'utente e tutti gli altri. In quella pagina di forum che ti ho linkato, vedi che c'è postata un'immagine, devi semplicemente assegnare i permessi di scrittura/lettura così come è indicato nell'immagine. Ovvio che per poter cambiare i permessi di scrittura/lettura di un file come in tutti i sistemi operativi bisogna essere utente amministratore.
    Tutti i dispositivi Android vengono sempre forniti senza accesso all'utente amministratore per evitare di fare grossi danni al loro interno, però esistono delle procedure che permettono di avere accesso all'utente amministratore (In gergo tecnico si dice "rootare"). Se il tuo telefono ha installato Android 2.2 froyo il root lo ottieni usando l'applicazione Gingerbreak direttamente dal telefono (io ho usato questa), attenzione che prima di farlo partire devi fare uno smontaggio della scheda SD altrimenti ti crea casini; se hai Android 2.3.3 Gingerbread puoi sempre usare il metodo con Gingerbreak oppure se non va devi usare il programma per windows superoneclick. Per informazioni su come usare questi programmi puoi cercare all'interno del forum, troverai le apposite guide.....

    riassumendo: per installare il flash player devi prima avere accesso ai file del telefono come utente amministratore(root) e per farlo segui le indicazioni che ti ho dato adesso, dopodichè segui la guida che ti ho postato prima.
    Non serve assolutamente installare alcun tipo di rom modificata.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro!
    Grazie di tutto ,comuque e aggiornato a 2.3.3 ufficiale ,ma se faccio questo toot perdo tutti i dati ,per esempio app ,giochi ecc?(intedo quelli dentro la memoria interna)

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se usi il metodo con gingerbreak ricordati di fare prima lo smontaggio della SD. Se usi l'altro metodo non serve nessuna precauzione....


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se usi il metodo con gingerbreak ricordati di fare prima lo smontaggio della SD. Se usi l'altro metodo non serve nessuna precauzione....


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Ok grazie di tutto ,ma per caso esiste qualche picchiaduro che non siano emulatori ,tipo tekken o mortal kombat?
    E anche qualche bel gioco di zombie
    Ultima modifica di geb95; 19-11-11 alle 22:51

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    L'unico di zombie che ho provato in 3D è: welcome to hell. Vedi se ti garba.... Ciao

  10. #9
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    L'unico di zombie che ho provato in 3D è: welcome to hell. Vedi se ti garba.... Ciao
    Picchiaduro non ne conosci?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho trovato battle for rebirth che mi sembra carino e anche Fighting Tiger sempre dello stesso autore e anche blood & glory dove si combatte tra gladiatori! Veramente bello!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy