CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filecc Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando le GAPPS per CM7 da questo sito:



    Ciao io ho un I Inn smartlet II con lo stesso problema. Instagram infatti non riesce a collegarsi a foursquare poiché mancano le Api di Google Maps. Non ho capito però con il file che si scarica dal sito cosa devo farne poiché il mio telefono non lo apre...

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinima Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un I Inn smartlet II con lo stesso problema. Instagram infatti non riesce a collegarsi a foursquare poiché mancano le Api di Google Maps. Non ho capito però con il file che si scarica dal sito cosa devo farne poiché il mio telefono non lo apre...
    Mi correggo, ho installato le varie app presenti nel sito di cui parli ma il problema persiste...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Apro questa discussione perché sul mio Optimus Sol i giochi molto spesso crashano, a differenza delle applicazioni come whatsapp.
    Il sistema operativo che ho è ICS 4.0.4, e davvero non ho idea perché succeda questo.
    Ho pensato che fosse un problema dato dalla rom e ho tentato di prendere i permessi di root e cambiare rom e mettere magari una CyanogenMod, ma non sono riuscito a prenderli, visto che non mi fa scaricare i programmi necessari, ma non sono sicuro che cambiare rom possa risolvere. Potete darmi una mano? Grazie

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davecell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Apro questa discussione perché sul mio Optimus Sol i giochi molto spesso crashano, a differenza delle applicazioni come whatsapp.
    Il sistema operativo che ho è ICS 4.0.4, e davvero non ho idea perché succeda questo.
    Ho pensato che fosse un problema dato dalla rom e ho tentato di prendere i permessi di root e cambiare rom e mettere magari una CyanogenMod, ma non sono riuscito a prenderli, visto che non mi fa scaricare i programmi necessari, ma non sono sicuro che cambiare rom possa risolvere. Potete darmi una mano? Grazie
    Purtroppo non saprei dirti perché non uso molti giochi, l'unico è "Risiko" con cui gioco ogni tanto, ma non è molto leggero. Per fare il root se tu volessi, è piuttosto semplice, io ho usato Unlock Root, come spiegato nella guida del forum. L'unico problema è che mi ha lasciato un po' di bloatware che poi ho dovuto rimuovere.
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao volevo fare un reset del telefono quali sono i wipe da fare grazie in anticipo?

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy