CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 145
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai fatto 3 (o più) post per lo stesso argomento!!! Non abusiamo del forum!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione del telefono.

inviato dal mio iphone 5s 3D
    upppppppppppppppp

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dopo circa 2 anni ho cambiato telefono. A causa dei tanti problemi di questo LG ho deciso di cambiare. Devo però ringraziare tutti voi di questa grande comunity che mi hanno sempre aiutato.. Lorevo, e tutti gli altri anche se non vi ho conosciuto di persone siete davvero dei grandi a presto..

P.s. Continuerò a smanettare con e730 fino alla morte.. Riuscirò a farlo camminare

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucito95 Visualizza il messaggio
    Dopo circa 2 anni ho cambiato telefono. A causa dei tanti problemi di questo LG ho deciso di cambiare. Devo però ringraziare tutti voi di questa grande comunity che mi hanno sempre aiutato.. Lorevo, e tutti gli altri anche se non vi ho conosciuto di persone siete davvero dei grandi a presto..

P.s. Continuerò a smanettare con e730 fino alla morte.. Riuscirò a farlo camminare
    Ciao, di niente, come detto altre volte, si cerca di darsi una mano a vicenda...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti !!!
    avrei una piccola curiosità da proporvi ....
    integrata sulla rom ufficiale, c'è un programmino con relativo whidget con il quale si possono leggere le news in tempo reale ... non parlo di news e meteo, parlo di quell'altro ... vorrei installarlo sulla mia Harshginger :-)

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho scaricato dal Play store Sygic 13.2.1 dopo averlo provato per una settimana ed essere abbastanza soddisfatto ho deciso di acquistare la licenza, dopo qualche altro giorno di uso mi sono accorto (non so perchè non me ne sono accorto prima) che è terribilmente lento ad aggiornarsi, per esempio: ad un incrocio mi dice gira a destra! dopo aver girato e percorso circa un 200 Mt lui mi da il triangolino ancora fermo sullo stesso incrocio, oppure a volte addirittura sempre su gli stessi incroci mi da il triangolino già svoltato che prosegue per un pò quando in realtà sono ancora fermo sempre sullo stesso incrocio per dare la precedenza, o per esempio mi da che sto andando a 50KM allora quando invece sono già fermo da 6-7 secondi.
    Secondo voi posso fare qualcosa per risolvere questi problemi o devo considerare buttati questi 20 euro?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android1979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho scaricato dal Play store Sygic 13.2.1 dopo averlo provato per una settimana ed essere abbastanza soddisfatto ho deciso di acquistare la licenza, dopo qualche altro giorno di uso mi sono accorto (non so perchè non me ne sono accorto prima) che è terribilmente lento ad aggiornarsi, per esempio: ad un incrocio mi dice gira a destra! dopo aver girato e percorso circa un 200 Mt lui mi da il triangolino ancora fermo sullo stesso incrocio, oppure a volte addirittura sempre su gli stessi incroci mi da il triangolino già svoltato che prosegue per un pò quando in realtà sono ancora fermo sempre sullo stesso incrocio per dare la precedenza, o per esempio mi da che sto andando a 50KM allora quando invece sono già fermo da 6-7 secondi.
    Secondo voi posso fare qualcosa per risolvere questi problemi o devo considerare buttati questi 20 euro?

Grazie
    Prova a scrivere direttamente agli sviluppatori dell'app

Poco X3 NFC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Prova a scrivere direttamente agli sviluppatori dell'app
    fatto! mi hanno detto di provare a disinstallare e installare la versione precedente, sul loro sito ho visto che il navigatore mostra edifici in 3D, ma come si fa ad attuare questa funzione? perchè a me non li visuallizzava.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android1979 Visualizza il messaggio
    fatto! mi hanno detto di provare a disinstallare e installare la versione precedente, sul loro sito ho visto che il navigatore mostra edifici in 3D, ma come si fa ad attuare questa funzione? perchè a me non li visuallizzava.
    Forse ti conviene chiedere nella parte del forum dedicata alle App, sicuramente ci sarà un thread aperto sul Sygic

Poco X3 NFC

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

in ICS ufficiale del nostro SOL, vorrei eliminare 4 pagine vuote del louncher, è possibile ? non riesco a farlo ....

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio