CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 353
Discussione:

[Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mollykina Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    mi chiedevo se è possibile ottenere i permessi root, anche con un cellulare brandizzato vodafone tedesco?? oppure devo prima eseguire qualche processo per eliminare il brand?
    non credo ci siano problemi...il mio è brandizzato vodafone ma ita e nn credo ci siano differenze.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Horus85 per il post:

    mollykina (10-11-12)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Confermo...la procedura per Root e installazione di CMW recovery è sempre la stessa...anche per quanto riguarda l'installazione di ROM...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,
    ma non riesco ad installare unlockroot. lo scarico dal sito www.unlockroot. com ma si blocca sempre al 72%.. come posso fare?

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mollykina Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi,
    ma non riesco ad installare unlockroot. lo scarico dal sito www.unlockroot. com ma si blocca sempre al 72%.. come posso fare?
    strana roba, io ho appena provato e, anche se è stato fermo un po' (2 minuti d'orologio circa) sul 72%, poi è andato...
    se non riesci, mandami un PM, posso cercare di mandarti l'installer della versione precedente.

    PS. Il programma che scarichi e poi fai partire (quello che, insomma, ti si è piantato al 72%, è solo un programma per scaricare l'installer vero. Fai attenzione a non accettare l'installazione automatica delle toolbar (la prima cosa che ti propone. In sostanza devi deselezionare le due caselle, premere Skip e poi Cancel; e dopo a deselezionare la casella di installazione di segurityfrog. tutta roba che non ti serve!)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asciugasoldi per il post:

    mollykina (10-11-12)

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horus85 Visualizza il messaggio
    non credo ci siano problemi...il mio è brandizzato vodafone ma ita e nn credo ci siano differenze.
    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Confermo...la procedura per Root e installazione di CMW recovery è sempre la stessa...anche per quanto riguarda l'installazione di ROM...
    Quote Originariamente inviato da asciugasoldi Visualizza il messaggio
    strana roba, io ho appena provato e, anche se è stato fermo un po' (2 minuti d'orologio circa) sul 72%, poi è andato...
    se non riesci, mandami un PM, posso cercare di mandarti l'installer della versione precedente.

    PS. Il programma che scarichi e poi fai partire (quello che, insomma, ti si è piantato al 72%, è solo un programma per scaricare l'installer vero. Fai attenzione a non accettare l'installazione automatica delle toolbar (la prima cosa che ti propone. In sostanza devi deselezionare le due caselle, premere Skip e poi Cancel; e dopo a deselezionare la casella di installazione di segurityfrog. tutta roba che non ti serve!)
    Grazie.. mi sono armata di pazienza e dopo una 20 di minuti è andato avanti... non so perchè così tanto...ma meglio così... vado avanti nell'istallazione ... thanks

  9. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi di nuovo....
    ora ho fatto tutto... eseguo il root riavvio il cel..mi si presenta la cartella superuser... ma la lista applicazioni è vuota.. e quindi non riesco ad eliminare le app..

  10. #237
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho fatto il root ma quando vado ad installare clockworkmod recovery mi si blocca spuntandomi il messaggio che l'applicazione superuser non risponde, sapete come risolvere?

    Ho risolto unrootando e rirootando di nuovo!

    Nuovo problema!

    Avevo aggiornato la cyanogen rifacendo tutto da zero ma non mi andava il wi-fi quindi son tornato indietro alla versione precedente naturalmente con tutto il procedimento esatto ma il wi-fi continua a non funzionarmi! Non posso fare niente senza wi-fi e quindi mi serve il vostro aiuto!

    Risolto! Il problema è il kernel di poogie (la versione 2 per precisione) che da problemi ogni tanto con le cyanogenmod cm9 quindi vi consiglio di usare sempre la prima versione del kernel di poogie che funziona ugualmente benissimo!
    Ultima modifica di Loller7; 11-11-12 alle 18:35

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    Lightwave (20-11-12)

  12. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Con il root si corrono rischi qualora la procedura si interrompesse, ad esempio per mancanza di corrente? A casa ogni tanto succede, non vorrei essere così sfortunato

  13. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Con il root si corrono rischi qualora la procedura si interrompesse, ad esempio per mancanza di corrente? A casa ogni tanto succede, non vorrei essere così sfortunato
    Per il telefono non c'è problema perché tanto va a batteria. per il PC: hai un fisso o un portatile? col portatile, chiaramente, nessun problema. col fisso, beh, la procedura si interromperebbe e non so che cosa possa succedere. conta però che è una cosa veloce, quindi le probabilità sono infime! qualcuno ha una risposta più scientifica della mia?

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asciugasoldi per il post:

    Lightwave (20-11-12),lorenzo90l (20-11-12)

  15. #240
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asciugasoldi Visualizza il messaggio
    Per il telefono non c'è problema perché tanto va a batteria. per il PC: hai un fisso o un portatile? col portatile, chiaramente, nessun problema. col fisso, beh, la procedura si interromperebbe e non so che cosa possa succedere. conta però che è una cosa veloce, quindi le probabilità sono infime! qualcuno ha una risposta più scientifica della mia?
    ottima la tua!...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy