CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info giochi installabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Info giochi installabili

    Ciao a tutti, probabilmente esiste gia' da qualche parte un elenco di giochi installabili sul Sol ma prima di acquistarlo vorrei sapere se e quali limiti ha questo smartphone .Attualmente ne ho visto uno da un amico (che potrei acquistare) che ha la versione di Android 2.3.4 e non so se sia meglio e porti migliorie aggiornarlo a versioni piu' recenti.

    Per esempio "asphalt 5,6,7 ,etc" sono installabili e se si la grafica e' fluida o vanno a scatti ? Serve l'aggiornamento Android o altro ?

    Se mi fate sapere se e dove esiste un elenco di giochi e applicazioni "pesanti" compatibili con il Sol...

    Grazie 1000
    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    te ne faccio uno io al momento con i giochi che uso io
    aralon hd, asphalt 6, asphalt 7, backstab, blood and glory, dungeon hunte 3, eternity warrior 2, max payne, modern combat 3, real racing 2 (gira lento), riptide gp, shadowgun inizia a provare questi alcuni sono anche gratuiti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Già con Android 2.3.4 i giochi sono molto fluidi, la gpu Adreno 205 fa il suo dovere garantendo piena fluidità. Prova anche questi: Shadowgun, Fling!, PES 2012, Samurai II: Vengeance, Riptide GP e Blood & Glory.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy