CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 171
Discussione:

[CM9] [NIGHTLY] Ultima Realese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    ogni aggiornamento va sempre meglio, queste ultime 5 nightly è stata una meglio dell'altra, io credo che per ora si stiano concentrando totalmente sulla stabalitá e reattività della rom ma soprattutto alla gestione della ram, e secondo me ci stanno riuscendo, la fotocamera e i caratteri li sistemeranno a breve,non penso che lo stiano abbandonando, dato che solo ultimamente il telefono funziona, con le nightly precedenti era inutilizzabile.


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    Sono d'accordo...

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Inutile aspettarsi grandi cose dal team cyano, in realtà non risolveranno mai nulla e le nightly sono sempre le stesse ma con l aggiunta di poche modifiche che non riguardano comunque il miglioramento della stabilità della rom sul nostro e730. Loro semplicemente ricompilano la rom con il sorgente aggiornato, in questo modo la situazione non cambierà mai....
    Non sono assolutamente d'accordo, perchè se penso a com'era la rom stock e a com'è adesso con le cm7 non c'è paragone... sembra un S2 contro un ace...
    Se tu hai provato una cm7 (o una cm9) all'inizio dello sviluppo e una di ora non puoi non trovare una differenza abissale sulla stabilità e sulla reattività...
    Semmai sono d'accordo sul fatto che non avendo un aggiornamento ufficiale da parte di Lg le cm9 non potranno essere stabili, reattive e fluide al 100%, ma credo bisognerebbe solo elogiare il lavoro del team cyano e se non piacciono le rom cm allora basta tornare alla stock (sarebbe come fare 10 passi indietro secondo me)...
    Bisognerebbe semplicemente boicottare qualsiasi apparecchio Lg per la presa in gira che hanno fatto non solo a chi ha acquistato il sol, ma anche ai possessori di altri devices...
    Viva il team cyano...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il bug dei caratteri si può evitare installando un launcher alternativo, io per esempio ho l'experia launcher da 2 settimane e il bug dei caratteri non si è verificato nemmeno una volta...provate!!
    invece per il bug della lockscreen sono convinto che basti cambiare la lockscreen, me ne consigliate una che sia il più simile possibile a quella di serie di ICS?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non mi venite a dire però che la cyanogenmod 7 è migliore della rom stock, solo la gestione della ram è migliore e solo quando la rom è appena flashata, ho più volte provato varie rom e alla fine sono sempre ritornato alla stock anche con tutti i suoi difetti, la cyano 9 la lascio perdere proprio perchè è troppo buggata, la 7 invece va bene all' inizio ma poco dopo diventa inutilizzabile ci sono blocchi continuamente e ad esempio nei giochi è lentissima ed ho provato molti kernel ecc faccio alcuni esempi Rayman lagga, granny smith è al limite dell ingiocabile e anche subway surfer è molto lento, con la rom stock invece tutti e tre vanno molto bene... per non parlare del fatto che ormai con la cyano 7 non potevo più nemmeno installare le app dal play store, ogni volta che installavo qualcosa si rallentava tutto e spesso si riavviava....

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Non mi venite a dire però che la cyanogenmod 7 è migliore della rom stock, solo la gestione della ram è migliore e solo quando la rom è appena flashata, ho più volte provato varie rom e alla fine sono sempre ritornato alla stock anche con tutti i suoi difetti, la cyano 9 la lascio perdere proprio perchè è troppo buggata, la 7 invece va bene all' inizio ma poco dopo diventa inutilizzabile ci sono blocchi continuamente e ad esempio nei giochi è lentissima ed ho provato molti kernel ecc faccio alcuni esempi Rayman lagga, granny smith è al limite dell ingiocabile e anche subway surfer è molto lento, con la rom stock invece tutti e tre vanno molto bene... per non parlare del fatto che ormai con la cyano 7 non potevo più nemmeno installare le app dal play store, ogni volta che installavo qualcosa si rallentava tutto e spesso si riavviava....
    io parlo per esperienza personale. non ho giochi pesanti, quindi da questo punto di vista non posso giudicare, per tutto il resto mi trovo meglio con le cm7. ho tenuto circa un mese la stock, poi ho provato quasi tutte le rom e ora sono un 3 mesi che uso ics taste prima e jb taste poi e non ho mai avuto il minimo rallentamento, blocco, riavvio o lag, mai. sarò fortunato io o sarai sfortunato tu.
    ps: per me le cm7, quelle personalizzate non quella pura, sono al di sopra della stock, ma di un bel pò però.
    pps: le cm9 hanno ormai solo qualke bug, non parecchi.

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato un fastidiosissimo bug, in pratica mi si disattiva il wifi dopo un po' di tempo, circa un ora. con lo schermo spento, dato che ho messo che non deve mai disattivarsi tra le opzioni del wifi, e prima non me lo aveva mai fatto, immagino sia un problema del kernel o dell'ultima nightly, qualcuno con la ultima nightly o comunque con il kernel Andr00ib-Linaro V8.0.1 ha questo bug? Qualcuno può verificarlo? grazie

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    La cm7 non la ho provata ma la cm9 è molto meglio della stock, in modo imbarazzante
    I bug della 9 sono pochi:
    Camera (presente anche nella stock ma al contrario)
    Random reboot(lo fa anche il mio i9250 con la 4.2.1 aosp)
    Caratteri (con nova launcher va più veloce e si risolve)


    Tutte le rom CM dopo un po' sembrano peggiorare, basta fare wipe di Davil cache e cache e si risolve, ma Cmq lo fa anche la stock...

    La mia ragazza è contentissima, gli sembra di avere un'altro telefono
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    La cm7 non la ho provata ma la cm9 è molto meglio della stock, in modo imbarazzante

    Tutte le rom CM dopo un po' sembrano peggiorare, basta fare wipe di Davil cache e cache e si risolve, ma Cmq lo fa anche la stock...

    La mia ragazza è contentissima, gli sembra di avere un'altro telefono
    Ottima dritta quella dei wipes, anche perchè nonsi dovrebbe perdere nulla...
    Per il resto siamo in totale sintonia...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    La cm7 non la ho provata ma la cm9 è molto meglio della stock, in modo imbarazzante

    Tutte le rom CM dopo un po' sembrano peggiorare, basta fare wipe di Davil cache e cache e si risolve, ma Cmq lo fa anche la stock...

    La mia ragazza è contentissima, gli sembra di avere un'altro telefono
    Ottima dritta quella dei wipes, anche perchè nonsi dovrebbe perdere nulla...
    Per il resto siamo in totale sintonia...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    facendo quei due wipes non si perde nulla
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    quoto -DM- , inoltre con l'ultimo kernel di andr00ib, e una rom fatta da me, che ha ancora qualche problema ma che posterò in futuro, non ho un random reboot da due settimane, e quando le prestazioni calano, wipe cache e wipe dalvik cache, e via, sembra di avere un'altro telefono! Inoltre sono riuscito a fare oltre 5200 punti su Antutu, cosa neanche lontanamente possibile fino a qualche giorno fa...

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy