R: [CM9] [NIGHTLY] Ultima Realese
Quote:
Originariamente inviato da
lxxa94
Non mi venite a dire però che la cyanogenmod 7 è migliore della rom stock, solo la gestione della ram è migliore e solo quando la rom è appena flashata, ho più volte provato varie rom e alla fine sono sempre ritornato alla stock anche con tutti i suoi difetti, la cyano 9 la lascio perdere proprio perchè è troppo buggata, la 7 invece va bene all' inizio ma poco dopo diventa inutilizzabile ci sono blocchi continuamente e ad esempio nei giochi è lentissima ed ho provato molti kernel ecc faccio alcuni esempi Rayman lagga, granny smith è al limite dell ingiocabile e anche subway surfer è molto lento, con la rom stock invece tutti e tre vanno molto bene... per non parlare del fatto che ormai con la cyano 7 non potevo più nemmeno installare le app dal play store, ogni volta che installavo qualcosa si rallentava tutto e spesso si riavviava....
io parlo per esperienza personale. non ho giochi pesanti, quindi da questo punto di vista non posso giudicare, per tutto il resto mi trovo meglio con le cm7. ho tenuto circa un mese la stock, poi ho provato quasi tutte le rom e ora sono un 3 mesi che uso ics taste prima e jb taste poi e non ho mai avuto il minimo rallentamento, blocco, riavvio o lag, mai. sarò fortunato io o sarai sfortunato tu.
ps: per me le cm7, quelle personalizzate non quella pura, sono al di sopra della stock, ma di un bel pò però.
pps: le cm9 hanno ormai solo qualke bug, non parecchi.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2