CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema dopo aver messo cyanogenmod 9.0!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aver messo cyanogenmod 9.0!!

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho messo la cmmod 9.0 sul mio lg e730 e non c'è stato nessun problema rilevante (tranne qualche spegnimento).
    Ma oggi, senza che io abbia fatto niente, il cellulare mi si è spento e si è riavviato da solo e sono comparse tante scritte bianche con sfondo nero, come se fosse in recovery.. Non sapendo cosa fare ho tolto la batteria e ho riacceso.. E da adesso il cellulare quando si accende non va oltre l'immagine dell'omino di cyano che di solito c'è mentre si inizializza il telefono...

    Cosa faccio adesso?!?!?!

    P.S.= dico già che quando ho messo la ROM mi pare di non aver fatto il backup di quella vecchia... Quindi nel caso debba rimettere la ROM ufficiale posso comunque scaricarla e flasharla??

    Grazie a tutti in anticipo...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry9a Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho messo la cmmod 9.0 sul mio lg e730 e non c'è stato nessun problema rilevante (tranne qualche spegnimento).
    Ma oggi, senza che io abbia fatto niente, il cellulare mi si è spento e si è riavviato da solo e sono comparse tante scritte bianche con sfondo nero, come se fosse in recovery.. Non sapendo cosa fare ho tolto la batteria e ho riacceso.. E da adesso il cellulare quando si accende non va oltre l'immagine dell'omino di cyano che di solito c'è mentre si inizializza il telefono...

    Cosa faccio adesso?!?!?!

    P.S.= dico già che quando ho messo la ROM mi pare di non aver fatto il backup di quella vecchia... Quindi nel caso debba rimettere la ROM ufficiale posso comunque scaricarla e flasharla??

    Grazie a tutti in anticipo...
    quello era un demigod crash.... capita a volte... il perchè non ti si riavvia più non lo so... ma invece di cercare di tornare alla rom stock reinstalla la cyanogen mod... ti consiglio l'ultima nightly con le giuste gapps... entra in recovery fai i 3 wipe soliti e poi flasha rom e gapps... vedrai che ti parte.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    andry9a (20-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ci ho messo su la cyano 7.2.. Poi adesso vedrò cosa fare.. Grazie comunque

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    La cyano 9 ha troppi problemi, se vuoi un telefono stabile metti unarom basata sulla stock.
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy