CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial by Shutt1e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ok installata per ora l'unica differenza che ho trovato è che quando modifichi il volume il riquadro a forma di rettangolo è trasparente

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Ok installata per ora l'unica differenza che ho trovato è che quando modifichi il volume il riquadro a forma di rettangolo è trasparente
    Hai mai usato il bluetooth? Io devo ancora provarlo in macchina...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo parecchio che uso la 3 non posso che cantarne le lodi... Non mi ha praticamente dato alcun problema, tranne i crash dovuti alla memoria...

    Come vi trovate con la versione 4?

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiphase Visualizza il messaggio
    Dopo parecchio che uso la 3 non posso che cantarne le lodi... Non mi ha praticamente dato alcun problema, tranne i crash dovuti alla memoria...

    Come vi trovate con la versione 4?
    io non ho ancora aggiornato alla 4. Sono alla 3, ma da un po' ho dei pesanti rallentamenti, specie con Whatsapp...forse è il caso di fare un hard reset o forse ho troppe conversazioni vecchie?

    Per il resto è molto stabile direi, riavvii mai. Anche l'app di FB mi va bene...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    io non ho ancora aggiornato alla 4. Sono alla 3, ma da un po' ho dei pesanti rallentamenti, specie con Whatsapp...forse è il caso di fare un hard reset o forse ho troppe conversazioni vecchie?

    Per il resto è molto stabile direi, riavvii mai. Anche l'app di FB mi va bene...
    A me è successo con altre rom, con mio sommo dispiacere ho cancellato tutta la cronologia e si è ripreso, potrebbe essere lo stesso problema...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    A me è successo con altre rom, con mio sommo dispiacere ho cancellato tutta la cronologia e si è ripreso, potrebbe essere lo stesso problema...
    Un mio amico che non ha il sol le cancella spesso perché dice che lo rallentano. A me dispiace però, anche se alla fine non me ne faccio nulla :-D

    Azz ecco forse perché era così lento a riprendersi e consumava tanto, si era resettato alle frequenze 122-1920, io non avevo più controllato
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come va questa rom, non ho capito cosa funziona e cosa non funziona.
    Ho da poco installato la jb taste, mi consigliate di passare a questa anche se é una beta?
    Ciao e grazie

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Come va questa rom, non ho capito cosa funziona e cosa non funziona.
    Ho da poco installato la jb taste, mi consigliate di passare a questa anche se é una beta?
    Ciao e grazie
    Ti dico la mia personale esperienza: la Jb taste è molto fluida, la Cm11 va bene ma non è allo stesso livello di velocità, sempre a mio avviso. Le rom basate su Gingerbread sembrano essere tutte più veloci delle altre da quello che ho capito (io non le ho provate tutte, solo qualcuna, non mi ricordo neanche quali ora ). Un aspetto che potrebbe far propendere per questa rom è la compatibilità con le applicazioni più recenti e un aspetto più fresco a livello grafico, ma sostanzialmente non mi sembra cambi poi molto.
    Io ho provato per curiosità ad installarla e ne sono contento devo dire, l'unico problema che avevo con la Jb Taste erano quei "Modem demigod crash", ma per il resto andava benone.

    I bug della CM11 sono quelli descritti al primo post. Il browser stock io non lo uso perché andava piano e anche Boat browser aveva lo stesso problema, con Dolphin mi va benissimo. Google Maps personalmente non lo uso.
    Il bluetooth sembra "drenare" molta batteria, perché non consente al dispositivo di entrare in deep sleep, purtroppo non ho ancora testato questa funzione, perché pur avendo la connettività apposita in auto mi dimentico sempre di provarlo!

    Personalmente, se dovessi cambiare da Gingerbread e passare ad altro non installerei né rom ICS né JB, ma direttamente questa. Le ICS e le JB che ho provato erano o acerbe o dannatamente lente in qualche frangente (ad esempio nell'aggiornamento delle app).
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    raga per il bug della fotocamera ad assi invertiti non si può fare nulla?

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    raga per il bug della fotocamera ad assi invertiti non si può fare nulla?
    Io non ho mai ben capito questo bug Sarebbe che quando si fa una foto con il cellulare con il lato corto parallelo al terreno la foto risulta ruotata di 90°? Io ho notato questo e invece se giro il telefono col lato lungo parallelo al terreno (in landscape giusto?) la foto viene "dritta". Diciamo che comunque per me non è un grande problema, perché fotografo non moltissimo e appena fotografo apro subito la foto e con Quickpic la giro in un attimo. Sempre se si tratta di questo ovviamente
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy