CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[BATTERIA][LG V20] Info, Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente non sembra male.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    È ottimo e soprattutto è costante, ieri mi sono portato appresso la seconda batteria pensando di averne bisogno e invece l'ho cambiata stamattina. L'unico accorgimento che ho è lo staccare il GPS quando non lo uso. Sono davvero pochi i telefoni che fanno di più e nessuno di questi ha 5.7 di schermo più il secondo da 0.2, stiamo parlando di un totale di 5.9 pollici.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    DreamReaper (14-08-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ieri ho avuto modo di provare la durata con prevalenza di riproduzione video. Nonostante un paio di ore di Netflix siano state sotto rete 4G, questi sono i risultati. La luminosità automatica era prevalentemente bassa, comunque penso che questo sia il limite massimo raggiungibile, forse a 6.30 ci si arriva senza usare rete dati o Waze.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto modo di provare la durata con prevalenza di riproduzione video. Nonostante un paio di ore di Netflix siano state sotto rete 4G, questi sono i risultati. La luminosità automatica era prevalentemente bassa, comunque penso che questo sia il limite massimo raggiungibile, forse a 6.30 ci si arriva senza usare rete dati o Waze.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Visti i predecessori questi risultati sono più che buoni

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho il V20 da pochi giorni; acquistato in una imperdibile offerta a 299 € su eBay. Vengo da un Note4 e ne sono entusiasta. Premetto che non uso Fb né Wapp e non tengo mai accesi se non necessari il WiFi , GPS ed altro.
    Caricato stamattina alle 9 ed ora, alle 15 circa, la batteria è al 92% avendolo usato per normali telefonate e messaggi. Miglior acquisto non potevo fare...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato U761 per il post:

    bluemask (29-08-17),gianpassa (28-08-17)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io uso il caricatore originale con una batteria secondaria anch'essa originale, sinceramente non soffro problemi di autonomia. Riuscendo a fare 4/5 ore di schermo su una ventina di utilizzo, praticamente ho smesso di aver paura di rimanere col telefono scarico

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    zserpico (19-09-17)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del feedback ma a questo punto mi devi aiutare ��. Per me la durata è una caratteristica importante, infatti prima di acquistarlo le recensioni a riguardo mi sembravano buone. Utilizzandolo da più di una settimana però vedo che riesco a malapena a fare 3h di schermo con utilizzo medio\basso. Vedendo i consumi ho la voce "Telefono inattivo" con la stessa percentuale dello schermo, ma non è che sia molto esplicativo. Verificando tutte le app ho notato un consumo anomalo di quick memo (mai usato nella giornata ma con la batteria quasi scarica aveva consumato il 5%, e stesso discorso e percentuale per lg mobile switch). Posso eliminarle tranquillamente da adb (no root ancora)? Perché quickmemo sembra un app fissa del second screen e non vorrei rimanesse li anche se disinstallata. Se hai altri suggerimenti spara pure �� (ho letto anche chi ha formattato subito il telefono prima di usarlo)

    EDIT: ho scoperto che le app del second screen si possono personalizzare, non avevo ancora approforndito!! stasera con adb spazzo via quickmemo+ e mobile switch, dovrei recuperare un 10% di consumo anomalo di queste app
    Ultima modifica di zserpico; 19-09-17 alle 16:50

  11. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del feedback ma a questo punto mi devi aiutare ��. Per me la durata è una caratteristica importante, infatti prima di acquistarlo le recensioni a riguardo mi sembravano buone. Utilizzandolo da più di una settimana però vedo che riesco a malapena a fare 3h di schermo con utilizzo medio\basso. Vedendo i consumi ho la voce "Telefono inattivo" con la stessa percentuale dello schermo, ma non è che sia molto esplicativo. Verificando tutte le app ho notato un consumo anomalo di quick memo (mai usato nella giornata ma con la batteria quasi scarica aveva consumato il 5%, e stesso discorso e percentuale per lg mobile switch). Posso eliminarle tranquillamente da adb (no root ancora)? Perché quickmemo sembra un app fissa del second screen e non vorrei rimanesse li anche se disinstallata. Se hai altri suggerimenti spara pure �� (ho letto anche chi ha formattato subito il telefono prima di usarlo)

    EDIT: ho scoperto che le app del second screen si possono personalizzare, non avevo ancora approforndito!! stasera con adb spazzo via quickmemo+ e mobile switch, dovrei recuperare un 10% di consumo anomalo di queste app
    Non so che dirti perché io lo uso per farci di tutto, ogni tanto ci gioco pure, eppure sotto le 4 ore di schermo ci scendo raramente, cioè quando ho un mix di sola rete dati, download vari, Bluetooth più GPS e giochi. Comunque sempre sulle 3:40 ore mi baso.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti perché io lo uso per farci di tutto, ogni tanto ci gioco pure, eppure sotto le 4 ore di schermo ci scendo raramente, cioè quando ho un mix di sola rete dati, download vari, Bluetooth più GPS e giochi. Comunque sempre sulle 3:40 ore mi baso.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Tra ieri sera e oggi dopo un utilizzo piuttosto blando (solo 20 minuti di skygo in 4g che ieri dal 100% me l'ha portato all'86) poi quasi sempre inattivo oggi e in wifi (whatsapp e una chiamata di 3 minuti) è al 52% con 1:35 di schermo acceso che ha consumato l'9%, skygo 6% e un bellissimo "Telefono inattivo" al 12%....non so cos'è che causa questo consumo quando è inattivo ma di sicuro è quello che causa una durata batteria cosi bassa...che ci sia del malware nell rom del h990ds taiwanese??? Non so che pensare

    EDIT: andando nelle opzioni sviluppatore ho notato un bel consumo in MB dell'app Meteo (ok stasera la braso con ADB) e LGSmartCardService che però non trovo come app...sapete niente riguardo questo servizio? Dovrebbe essere legato all'NFC (che ho spento)
    Ultima modifica di zserpico; 20-09-17 alle 16:23

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ero in Wi-Fi su l'app di Mediaset che mandavo in mirroring sulla tv per vedere la partita di Champion's League e il telefono ha consumato 18% per tutti i 90 minuti. Mi viene da pensare che potresti avere una linea ballerina in zona oppure varie app di default in background che non hai disattivato. Luminosità come la tieni?

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    zserpico (21-09-17)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ero in Wi-Fi su l'app di Mediaset che mandavo in mirroring sulla tv per vedere la partita di Champion's League e il telefono ha consumato 18% per tutti i 90 minuti. Mi viene da pensare che potresti avere una linea ballerina in zona oppure varie app di default in background che non hai disattivato. Luminosità come la tieni?

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    La luminosità la regolo manualmente ma la tengo sempre sotto il 70%, devo dire che disabilitando il servizio smartcard sembra consumare meno "da fermo" però potrebbe essere ancora una sensazione. Tra l'altro non è un app che ho trovato e disinstallato, quindi se dovrò riavviare il telefono immagino che il servizio ripartirà. Tu hai disinstallato tutte le app LG? Io ho disinstallato definitivamente Facebook\Instagram\Evernote\Meteo\MobileSwitch\LG Friends mentre quickmemo+ l'ho reinstallato per utilizzare il cattura schermo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy