Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Onestamente non sembra male.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
È ottimo e soprattutto è costante, ieri mi sono portato appresso la seconda batteria pensando di averne bisogno e invece l'ho cambiata stamattina. L'unico accorgimento che ho è lo staccare il GPS quando non lo uso. Sono davvero pochi i telefoni che fanno di più e nessuno di questi ha 5.7 di schermo più il secondo da 0.2, stiamo parlando di un totale di 5.9 pollici.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
Ieri ho avuto modo di provare la durata con prevalenza di riproduzione video. Nonostante un paio di ore di Netflix siano state sotto rete 4G, questi sono i risultati. La luminosità automatica era prevalentemente bassa, comunque penso che questo sia il limite massimo raggiungibile, forse a 6.30 ci si arriva senza usare rete dati o Waze.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...71e3ef1a62.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f396072ed5.jpg
-
Quote:
Markbass91
Visti i predecessori questi risultati sono più che buoni
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho il V20 da pochi giorni; acquistato in una imperdibile offerta a 299 € su eBay. Vengo da un Note4 e ne sono entusiasta. Premetto che non uso Fb né Wapp e non tengo mai accesi se non necessari il WiFi , GPS ed altro.
Caricato stamattina alle 9 ed ora, alle 15 circa, la batteria è al 92% avendolo usato per normali telefonate e messaggi. Miglior acquisto non potevo fare...
-
Io uso il caricatore originale con una batteria secondaria anch'essa originale, sinceramente non soffro problemi di autonomia. Riuscendo a fare 4/5 ore di schermo su una ventina di utilizzo, praticamente ho smesso di aver paura di rimanere col telefono scarico :D
-
Ti ringrazio del feedback ma a questo punto mi devi aiutare ��. Per me la durata è una caratteristica importante, infatti prima di acquistarlo le recensioni a riguardo mi sembravano buone. Utilizzandolo da più di una settimana però vedo che riesco a malapena a fare 3h di schermo con utilizzo medio\basso. Vedendo i consumi ho la voce "Telefono inattivo" con la stessa percentuale dello schermo, ma non è che sia molto esplicativo. Verificando tutte le app ho notato un consumo anomalo di quick memo (mai usato nella giornata ma con la batteria quasi scarica aveva consumato il 5%, e stesso discorso e percentuale per lg mobile switch). Posso eliminarle tranquillamente da adb (no root ancora)? Perché quickmemo sembra un app fissa del second screen e non vorrei rimanesse li anche se disinstallata. Se hai altri suggerimenti spara pure �� (ho letto anche chi ha formattato subito il telefono prima di usarlo)
EDIT: ho scoperto che le app del second screen si possono personalizzare, non avevo ancora approforndito!! :D stasera con adb spazzo via quickmemo+ e mobile switch, dovrei recuperare un 10% di consumo anomalo di queste app
-
Quote:
zserpico
Ti ringrazio del feedback ma a questo punto mi devi aiutare ��. Per me la durata è una caratteristica importante, infatti prima di acquistarlo le recensioni a riguardo mi sembravano buone. Utilizzandolo da più di una settimana però vedo che riesco a malapena a fare 3h di schermo con utilizzo medio\basso. Vedendo i consumi ho la voce "Telefono inattivo" con la stessa percentuale dello schermo, ma non è che sia molto esplicativo. Verificando tutte le app ho notato un consumo anomalo di quick memo (mai usato nella giornata ma con la batteria quasi scarica aveva consumato il 5%, e stesso discorso e percentuale per lg mobile switch). Posso eliminarle tranquillamente da adb (no root ancora)? Perché quickmemo sembra un app fissa del second screen e non vorrei rimanesse li anche se disinstallata. Se hai altri suggerimenti spara pure �� (ho letto anche chi ha formattato subito il telefono prima di usarlo)
EDIT: ho scoperto che le app del second screen si possono personalizzare, non avevo ancora approforndito!! :D stasera con adb spazzo via quickmemo+ e mobile switch, dovrei recuperare un 10% di consumo anomalo di queste app
Non so che dirti perché io lo uso per farci di tutto, ogni tanto ci gioco pure, eppure sotto le 4 ore di schermo ci scendo raramente, cioè quando ho un mix di sola rete dati, download vari, Bluetooth più GPS e giochi. Comunque sempre sulle 3:40 ore mi baso.
-
Quote:
Markbass91
Non so che dirti perché io lo uso per farci di tutto, ogni tanto ci gioco pure, eppure sotto le 4 ore di schermo ci scendo raramente, cioè quando ho un mix di sola rete dati, download vari, Bluetooth più GPS e giochi. Comunque sempre sulle 3:40 ore mi baso.
Tra ieri sera e oggi dopo un utilizzo piuttosto blando (solo 20 minuti di skygo in 4g che ieri dal 100% me l'ha portato all'86) poi quasi sempre inattivo oggi e in wifi (whatsapp e una chiamata di 3 minuti) è al 52% con 1:35 di schermo acceso che ha consumato l'9%, skygo 6% e un bellissimo "Telefono inattivo" al 12%....non so cos'è che causa questo consumo quando è inattivo ma di sicuro è quello che causa una durata batteria cosi bassa...che ci sia del malware nell rom del h990ds taiwanese??? Non so che pensare
EDIT: andando nelle opzioni sviluppatore ho notato un bel consumo in MB dell'app Meteo (ok stasera la braso con ADB) e LGSmartCardService che però non trovo come app...sapete niente riguardo questo servizio? Dovrebbe essere legato all'NFC (che ho spento)
-
L'altro giorno ero in Wi-Fi su l'app di Mediaset che mandavo in mirroring sulla tv per vedere la partita di Champion's League e il telefono ha consumato 18% per tutti i 90 minuti. Mi viene da pensare che potresti avere una linea ballerina in zona oppure varie app di default in background che non hai disattivato. Luminosità come la tieni?
-
Quote:
Markbass91
L'altro giorno ero in Wi-Fi su l'app di Mediaset che mandavo in mirroring sulla tv per vedere la partita di Champion's League e il telefono ha consumato 18% per tutti i 90 minuti. Mi viene da pensare che potresti avere una linea ballerina in zona oppure varie app di default in background che non hai disattivato. Luminosità come la tieni?
La luminosità la regolo manualmente ma la tengo sempre sotto il 70%, devo dire che disabilitando il servizio smartcard sembra consumare meno "da fermo" però potrebbe essere ancora una sensazione. Tra l'altro non è un app che ho trovato e disinstallato, quindi se dovrò riavviare il telefono immagino che il servizio ripartirà. Tu hai disinstallato tutte le app LG? Io ho disinstallato definitivamente Facebook\Instagram\Evernote\Meteo\MobileSwitch\LG Friends mentre quickmemo+ l'ho reinstallato per utilizzare il cattura schermo