CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

Messaggi esteri automatici phonepad g500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono venduto
    Ultima modifica di Marcello73; 27-03-14 alle 18:51

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo mi dispiace. certo hai ragione ma l'aggiornamento non comportava nulla se no la radio che adesso c'è. non andava ne a migliorare ne a peggiorare il cell, quindi. L'assistenza si a me hanno risposto anche dopo due giorni, ho mandato l'ultimo messaggio ieri e non mi hanno ancora risposto. Un sito di riferimento per i mediacom non so se posso citarlo e AVRMagazine. Cmq quello degli aggiornamenti finchè non è nulla di importante non ne farei un problema anche altre marche i firmware non sono ottimizzati sempre alla perfezione vedi il samgung S4 che è risaputo che il firmware non è ottimizzato al massimo per l'hardware. bè che dire mi dispiace per te potresti aver fatto anche la scelta migliore dipende sempre dall'uso che uno ne fa... fino ad oggi io mi ci trovo benissimo e non sento la necessità dell'aggiornamento. tanto quando l'ho acquistato sapevo che non avrei mai potuto avere android 4.4 e nemmeno la 4.3. Però almeno l'assistenza c'è i rivenditori autorizzati pure quindi sempre meglio di alcatel o altre marche così. Naturalmente questo è il mio pensiero.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giovanni ,non è l'aggiornamento in se ,lo so anche io che non avrei mai visto la 4.3 o 4.4 ,ma a me da fastidio che se c'è un aggiornamento ,oltretutto che risolve( mi sembra di aver capito) un problema con il Rooming per chi a tre non si riesca NON ad Installarlo ma neanche a scaricarlo e l'assistenza mediacom fa finta di niente (almeno a me non ha risposto) e mette pubblicità come PROVA LA NUOVA NOVITA' DEgli aggiornamenti via OTA ,che non ha funzionato una volta . tanto vale lasciar perdere e metterli quando sono pronti sul sito e poi uno se li scarica e se li installa manualmente. Comunque va bene cosi Ciaooo

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordissimo con te. Per quanto riguarda l'aggiornamento per il problema del roaming era la v.9a che risolveva quel problema e se installi quello del sito ti porta alla 11 (quindi penso che abbiano risolto quel problema). Per il problemi degli aggiornamento OTA io gli ho scritto direttamente tramite assistenza che farebbero bene a non metterli tanto se non funzionano che senso ha?? Comunque è stato un piacere ciaoo

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con te. Per quanto riguarda l'aggiornamento per il problema del roaming era la v.9a che risolveva quel problema e se installi quello del sito ti porta alla 11 (quindi penso che abbiano risolto quel problema). Per il problemi degli aggiornamento OTA io gli ho scritto direttamente tramite assistenza che farebbero bene a non metterli tanto se non funzionano che senso ha?? Comunque è stato un piacere ciaoo
    un saluto a tutti!
    sono nuovo del forum ed anch'io avevo lo stesso problema.
    non riuscivo ad installare gli aggiornamenti via OTA, si bloccava sempre al 99%! poi ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della mediacom ed a installarlo tramite microsd: nulla da fare! ho contattato l'assistenza clienti mediacom/h3g: un totale scarica barile da parte di entrambi!
    poi, casualmente, ho notato che il firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLACK' (il mio telefonino...) era 'piu leggero' di 2 MB del firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLUE': ho reinstallato quest'ultimo e, come per magia, ho risolto tutti i problemi!!! ora ho la versione v13 e quando vado a fare il wireless update mi dice che il sistema è aggiornato.
    quindi, concludendo, per risolvere il problema degli sms internazionali, vi consiglio di scaricare l'aggiornamento di 453 mb (per il modello 'Rubber Blue') direttamente del sito della mediacom: nel file.zip troverete anche le istruzioni per l'installazione.
    spero di esservi stato utile.
    saluti...
    Ultima modifica di 7up7; 14-04-14 alle 20:49

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proverò e se è cosi anche per sei un grande!! Anche se sarebbe assurdo che solo per la colorazione cambierebbe il firmware incredibile provo subito e posto

    Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7up7 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti!
    sono nuovo del forum ed anch'io avevo lo stesso problema.
    non riuscivo ad installare gli aggiornamenti via OTA, si bloccava sempre al 99%! poi ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della mediacom ed a installarlo tramite microsd: nulla da fare! ho contattato l'assistenza clienti mediacom/h3g: un totale scarica barile da parte di entrambi!
    poi, casualmente, ho notato che il firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLACK' (il mio telefonino...) era 'piu leggero' di 2 MB del firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLUE': ho reinstallato quest'ultimo e, come per magia, ho risolto tutti i problemi!!! ora ho la versione v13 e quando vado a fare il wireless update mi dice che il sistema è aggiornato.
    quindi, concludendo, per risolvere il problema degli sms internazionali, vi consiglio di scaricare l'aggiornamento di 453 mb (per il modello 'Rubber Blue') direttamente del sito della mediacom: nel file.zip trovere anche le istruzioni per l'installazione.
    spero di esservi stato utile.
    saluti...

    si per me sei stato molto utile visto che gli sms internazionali mi hanno ciullato 15 eurini porca miseria lo fatto proprio ora e lo sto tenendo sotto controllo grazie del consiglio quando mi sono accorto del problema lo stavo sbattendo contro il muro poi leggendo il forum ho letto il tuo scritto e ora lo sto controllando sperem

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è andata meglio: ho regalato solo 3 euri alla h3g.
    facendo delle prove ho capito che gli sms internazionali partivano ogni volta che mi collegavo ad internet, anche in modalità wifi...
    lo avevo già messo in vendita, per fortuna ho risolto...

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il problema dei messaggi è solo con 3 o anche con wind tim e vodafone?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy