Nonostante abbia cambiato telefono, ora la sim l'ho messa in un normale telefono di qualche anno fa, continuano ad arrivare messaggi che dicono " 9246591931" impossibile inviare messaggi. Ho formattato il G500, provato a fare l'upgrade ma dopo il recovery l'installazione va in errore.
Mediacom mi ha scritto che entro poche ore ci sara ' la possibilita' di scaricare un aggiornamento dal sito per fare una installazione forzata sullo smartphone.
M mi chiedo come mai dal mio numero la Sim cerchi di inviare messaggi.
anch'io appena scarico l'aggiornamento dalla v.9a alla v.13 mi da errore in recovery, anche a me hanno detto di formattare e aggiornare. L'avevo già fatto prima che loro me lo dicessero, ma nulla arriva in recovery e poi dice che l'istallazione è stata interrotta per un errore al build.prop. Se ti hanno detto così allora aspetterò vediamo cosa fanno loro.
Per i messaggi io ho wind e non ho nessun tipo di problema con le rete.
Ho controllato fino ad ora sul sito mediacom nulla!! Ma lo metteranno?
Si ho appena visto. Purtroppo anche io non posso prima di stasera. Posso chiederti se per caso hai provato ad collegare tramite cavo otg chiavette usb in teoria dovrebbero funzionare.
Hai ragione anche a me resta al 99%. Strano con l'aggiornamento forzato mi ha portato alla versione 11, e ora dovrebbe aggiornare alla 11a. Prima di fare l'aggiornamento forzato mi dava direttamente le 13. Ma verificherò, e riporterò progressi eventuali.