CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

PhonePad G500 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    PhonePad G500 problemi

    Salve a tutti,
    Chiedo un parere e un consiglio per questo smartphone acquistato da 12 gg scarsi.
    Mi dà delle noie tipo: cambio dell'ora, registrazione video che s'interrompe da sola, cambio dei profili audio.
    Ho letto che a tutti voi tutto questo non è avvenuto, per fortuna, a questo punto non sò come comportarmi.

    Ho eseguito l'aggiornamento ultimo di Febbraio che risolve il problema delle schede H3G ma non mia ha risolto nulla!!

    Cosa mi consigliate fare root e installare una nuova Rom? (tutte le Rom vanno bene)
    Portarlo in assisenza prima e fare un tentativo?

    Attendo consigli, grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    un saluto a tutti!
    sono nuovo del forum ed anch'io avevo il problema degli sms internazionali.
    non riuscivo ad installare gli aggiornamenti via OTA, si bloccava sempre al 99%! poi ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della mediacom ed a installarlo tramite microsd: nulla da fare! ho contattato l'assistenza clienti mediacom/h3g: un totale scarica barile da parte di entrambi!
    poi, casualmente, ho notato che il firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLACK' (il mio telefonino...) era 'piu leggero' di 2 MB del firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLUE': ho reinstallato quest'ultimo e, come per magia, ho risolto tutti i problemi!!! ora ho la versione v13 e quando vado a fare il wireless update mi dice che il sistema è aggiornato.
    quindi, concludendo, per risolvere il problema degli sms internazionali, vi consiglio di scaricare l'aggiornamento di 453 mb (per il modello 'Rubber Blue') direttamente del sito della mediacom: nel file.zip trovere anche le istruzioni per l'installazione.
    spero di esservi stato utile.
    saluti...

    io avevo problemi con gli sms internazionali ho la versione rubber black ed ho seguito il consiglio di questo utente prova anche te poi per la garanzia visto che il firmware del rubber black non c'e' nel sito della mediacom puoi dire che il tel non andava e hai cambiato firmware poi non s'ho per il momento sono soddisfatto per come funziona il phablet
    Ultima modifica di grimbli; 12-05-14 alle 14:34 - Motivo: citazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò comunque a seguire i tuo consiglio! ;/
    Ultima modifica di ciconero; 12-05-14 alle 15:44

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy