CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento firm e problemi sito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento firm e problemi sito

    come da titolo ho problemi a scaricare l'aggiornamento dal sito mediacom, non supera i 20kb/s e dopo alcune ore si blocca.
    Ho un s500 da pochi giorni il firmware è di luglio e la memoria è già a 2,5gb, il gps funziona bene, l'audio è in effetti basso almeno per il vivavoce, perciò stavo pensando all'aggiornamento, qualcuno ha notato miglioramenti?
    ho gia settato il volume a 160 ma le differenze sono veramente minime, ho un zte md smart con cpu mediatek e il volume è fortissimo in confronto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, di miglioramenti non ne notai (quando era in vita).
    Ora è in riparazione (GPS morto, mai funzionato).
    Il WI-FI a te funziona bene? Rispetto all' altro Android che differenza di segnale in ricezione WI-FI noti?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuddu Visualizza il messaggio
    No, di miglioramenti non ne notai (quando era in vita).
    Ora è in riparazione (GPS morto, mai funzionato).
    Il WI-FI a te funziona bene? Rispetto all' altro Android che differenza di segnale in ricezione WI-FI noti?
    il gps è fondamentale visto che ho necessità di usarlo per lavoro, e funziona bene non a livello del mio vecchio xperia x8 che impiega anche in casa pochissimi secondi, l's500 in casa quasi 1 minuto all'aperto quasi istantaneo. Il wifi è buono, lo zte invece è portentoso anche rispetto a un kindle fire hd che possiedo che si comporta come il mediacom,tenendo conto che il kindle ha sulla carta una doppia antenna nimo che dovrebbe esser super potente e un piccolissimo md smart fa barba e capelli. Avendo una casa a 2 piani in alcuni angoli della casa riscontro problemi di copertura con il mediacom ma comunque nella media simile al kindle.
    il touch funziona molto bene, mentre quello che ho provato prima dell'acquisto era molto sensibile, forse troppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy