CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Autonomia del 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emarco Visualizza il messaggio
    Allora premetto che c'è differenza se il tab viene caricato da spento (13 ore) o acceso (6-7 ore) poiche se caricato acceso dura un 20% in meno. Comunque l'autonomia è buona xke quando nn lo stresso molto, cioe solo 2-3 ore di gioco al giorno lo riesco a tenere anche per 2 giorni, quindi raggiungendo le 6-7 ore di gioco (il mio principale uso oltre che stare sul play store, xke su internet poco ci vado essendo la qualità del wifi abbastanza scadente), mentre se lo stresso molto mi dura benissimo fino a sera, però ripeto dopo almeno 5-6 ore di Real racing 3 che secondo me è un gioco molto pesante!!!
    Tutto ciò con la rom di epa (la 0.2) e senza nessun tool....
    Ah un'altra cosa, subito dopo aver installato la rom mi sembrava che la batteria durasse meno , poi man mano è come se fosse stato un crescendo e poi si è stabilizzata, anche se molto probabilmente è stata mia impressione xD
    non credo sia un'impressione ,in quanto è risaputo che specialmente dopo i cambi rom servono alcuni cicli di ricarica affinche la durata batteria si "normalizzi".........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emarco Visualizza il messaggio
    Allora premetto che c'è differenza se il tab viene caricato da spento (13 ore) o acceso (6-7 ore) poiche se caricato acceso dura un 20% iquellan meno. Comunque l'autonomia è buona xke quando nn lo stresso molto, cioe solo 2-3 ore di gioco al giorno lo riesco a tenere anche per 2 giorni, quindi raggiungendo le 6-7 ore di gioco (il mio principale uso oltre che stare sul play store, xke su internet poco ci vado essendo la qualità del wifi abbastanza scadente), mentre se lo stresso molto mi dura benissimo fino a sera, però ripeto dopo almeno 5-6 ore di Real racing 3 che secondo me è un gioco molto pesante!!!
    Tutto ciò con la rom di epa (la 0.2) e senza nessun tool....
    Ah un'altra cosa, subito dopo aver installato la rom mi sembrava che la batteria durasse meno , poi man mano è come se fosse stato un crescendo e poi si è stabilizzata, anche se molto probabilmente è stata mia impressione xD

    Rimango senza parole!!! il mio si carica in 6 ore da spento, e 4 o 5 ore da acceso. Ho installata la ROM che è presente sul sito mediacom, se non sbaglio quella di ottobre. La durata è quella che vi ho già detto, 3 ore di navigazione web, se è in forma.
    Non so se è un'informazione utile, ma a volte si blocca, e quando lo spengo ( tenendo premuto il tasto di accensione) e lo riaccendo la percentuale della batteria quasi si dimezza.
    pensate sia la batteria che è andata?
    Ripeto quello che ho scritto all'inizio, sapete se la batteria è coperta dalla garanzia?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Rimango senza parole!!! il mio si carica in 6 ore da spento, e 4 o 5 ore da acceso. Ho installata la ROM che è presente sul sito mediacom, se non sbaglio quella di ottobre. La durata è quella che vi ho già detto, 3 ore di navigazione web, se è in forma.
    Non so se è un'informazione utile, ma a volte si blocca, e quando lo spengo ( tenendo premuto il tasto di accensione) e lo riaccendo la percentuale della batteria quasi si dimezza.
    pensate sia la batteria che è andata?
    Ripeto quello che ho scritto all'inizio, sapete se la batteria è coperta dalla garanzia?
    bhe una cosa allora è certa, la batteria o è rotta o è uscita difettata....xke te l'ho detto a me ci mette un'eternita a caricare!!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che i tempi di ricarica indicati qua e là nei forum sul nostro tablet, non hanno mai coinciso con i miei. Ero così contento che non dovevo aspettare tutto questo tempo, ed invece più che un pregio era un difetto. Vedrò di contattare l'assistenza mediacom, vediamo cosa mi dicono...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contattata l'assistenza locale, mi hanno detto che dovrei portarlo lì ed aprire una pratica per la sostituzione. Il tutto un circa un mese...e la chiamano garanzia. Domani proverò alla Expert, non mi sembra corretto lasciare un cliente un mese o forse più senza il prodotto. Vedremo. Se qualcuno ha già avuto esperienza per la sostituzione, accetto consigli e suggerimenti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Contattata l'assistenza locale, mi hanno detto che dovrei portarlo lì ed aprire una pratica per la sostituzione. Il tutto un circa un mese...e la chiamano garanzia. Domani proverò alla Expert, non mi sembra corretto lasciare un cliente un mese o forse più senza il prodotto. Vedremo. Se qualcuno ha già avuto esperienza per la sostituzione, accetto consigli e suggerimenti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Mi dispiace ma alla fine credo che almeno per il mio sia davvero un problema di batteria già alla frutta! Niente da fare, nemmeno con Greenify, appena ho iniziato ad usarlo come prima è ritornato a scaricarsi in meno di 3 ore
    La prova l'ho avuta proprio in questo momento, la batteria segnava un residuo di 19%, metto in carica e quando stavo per appoggiare il tablet sul comodino lo spinotto di burro ha perso il contatto e l'indicatore al 71%.
    Sinceramente di restare senza per un mese non mi alletta, da Expert già mi hanno detto che il reso si può solo entro sette giorni, penso proprio che mi attaccherò io

    Mediacom Smartpad 101S2

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma alla fine credo che almeno per il mio sia davvero un problema di batteria già alla frutta! Niente da fare, nemmeno con Greenify, appena ho iniziato ad usarlo come prima è ritornato a scaricarsi in meno di 3 ore
    La prova l'ho avuta proprio in questo momento, la batteria segnava un residuo di 19%, metto in carica e quando stavo per appoggiare il tablet sul comodino lo spinotto di burro ha perso il contatto e l'indicatore al 71%.
    Sinceramente di restare senza per un mese non mi alletta, da Expert già mi hanno detto che il reso si può solo entro sette giorni, penso proprio che mi attaccherò io

    Mediacom Smartpad 101S2
    se però te lo sistemano........... non sono soldi buttati via ..... secondo me se hai di questi problemi dovresti rivalutare l'ipotesi della garanzia
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere ad emarco e a masant da quanto tempo possedete il tablet, non vorrei che i problemi alla batteria di presentassero dopo un certo utilizzo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere ad emarco e a masant da quanto tempo possedete il tablet, non vorrei che i problemi alla batteria di presentassero dopo un certo utilizzo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    io l'ho preso circa metà dicembre ( in promozione con una lavatrice)................... non è che ne faccia un grande utilizzo ma lo tengo comunque sempre acceso ............... e francamente devo ritenermi fortunato perchè non ho problemi di spinotto , non ho problemi di blocchi ...... etc etc (ripeto non ne faccio un uso intenso)
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    renitob (20-03-13)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere ad emarco e a masant da quanto tempo possedete il tablet, non vorrei che i problemi alla batteria di presentassero dopo un certo utilizzo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Io invece l'ho comprato inizio febbraio ed anche io lo tengo tutti i giorni acceso però lo utilizzo molto, specialmente giochi.... e sinceramente non vorrei essere da malaugurio per me stesso ma nn ho riscontrato nessun problema fin ora, a parte che una volta ho perso tutto dalla sd interna ma notando il caso mi è successo xke si spense senza finire il ciclo di spegnimento e quindi da allora al 4% lo spengo io ovviando al problema.....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy